SULLA STRADA PER LUDOnia by Skassa & Paul

Aperto da paoloDòCavaj, 20 Febbraio 2013, 00:02:38 AM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj



.. non gli torna il conto



NooOOO! c'è tutto



e allora parliamo di Reni



e, come al solito, è una questione di un buco



Un babbo natale in ritardo?

[https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/DSC08195.JPG][/img]

soggetti strani si aggirano per Pojan



sono ragazziii..... e uno ha appena compiuto gli anni. E arriva la torta dell'amabile figlia...



non solo Bojanen: vestigia di forti austriaci mandano in eccitazione il Toni



nuovi 2cavallieri accerchiano il castello











Saliamo ad Alcenago a bere un caffè in una ottima  trattoria zona di sosta per arrampicatori e allietata dalla presenza di splendide ragazze



paoloDòCavaj



Il Cazzarro palleggia e si risveglia all'odor di stalla



Si riparte verso la neve... nessuno lo sa



fino a 1186 metri di Erbezzo, il comune più alto di Verona



Tetti e una cultura legata alla pietra: siamo entrati in terra Cimbra



e tutto svampisce nei saluti per la partenza






(felice) Ciao a tutti, Buon ritorno, e A presto   (guid)



Watson

Citazione da: tiotio - 25 Marzo 2013, 11:42:34 AM
non  so mai se postare qui o nell'altro creato da watson, comunque se si parla di raduno ristretto, o di duecavallismo, o di ospitalità... direi che il buon paolo è andato un tantino oltre.

Hai fatto bene a postare qui  (su), l'altro in teoria dovrebbe essere più una descrizione del viaggio verso Pojan (ho scritto da Ludonia a Pojan per il semplice motivo che l'apparizione del Paolon mi ha fulminato in LUDOnia )

Io ribadisco e penso che anche il Ludo quando si collegherà lo confermerà, ma il Paolon ha inagurato una versione nuova dei raduni, non più una riunione planetaria di appassionati bicilindrici, ma un incontro intimo e e circoscritto a PERSONE con in comune non solo una bicilindrica ma anche una visione più elastica del prossimo  (appl)


Per le foto godiamoci quelle dell'ideatore dell'incontro che sono sempre ottime e abbondanti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 25 Marzo 2013, 15:42:33 PM
ma anche una visione più elastica del prossimo

Strano discorso.... soprattutto visto i riscontri su questo stesso forum.
Però non ho voglia di fare "il Cruell della situazione", per cui mi fermo qui e non andrò oltre anche e soprattutto per non turbare l'idilliaco ricordo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

o per non far saltare gli altarini......  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Ringrazio tutti anche per i messaggi calorosi che ricevo.
Se non ci foste stati voi, non ci sarebbero state delle ore così belle, piene di semplicità e condivisione
Penso che alla fine sia stata solo amicizia, semplicemente amicizia, anche se bene raro e prezioso
Grazie a voi ancora...

Per continuare l'idillio di queste ore, i miei mi hanno portato da Londra un libro entusiasmante



di quelli che ti mettono addosso la fregola di partire non importa dove,  ma subito, ora, .

Marti mi descrive che anche la libreria, votata solo al mondo delle auto, era "affascinante"

www.motorbooks.co.uk

E' proprio vicino alla National Gallery: se passate di là forse è proprio da metterci dentro il naso
Vedo che il libro (2006) comunque è disponibile anche a Cassis con lo sconto soci

(felice)


ggiovane matteo

vado non vado vado non vado.. alla fine sono andato



Citazione da: paoloDòCavaj - 31 Gennaio 2012, 21:28:58 PM


cambia la vettura..



domenica mattina, guardando la valle



al forte



spiegone sulla grande guerra



incursione non autorizzata in proprietà privata



si torna a casa




(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

tiotio

se avessi avuto appetito, purtroppo ne avevo molto poco, su quella tavola è passato ogni ben di dio, perciò caro paolon mi sa che la cosa s'ha da rifare!!



comunque non siamo rimasti con le mani in mano, mentre aspettavamo ci assicuravamo per tutti un ricordo della giornata:



e preparavamo il diploma d'onore per skassa!!



che poi emozionato ma fiero lo ha ricevuto come se si trattasse di una cerimonia ufficiale:



tranquillo, era solo una cosa informale, un brindisi!!!



W il poian!!

(felice)

Ludo

E' presto per aprire un topic, ma cominciamo a parlarne ;D

Luglio, sole, caldo, giornate lunghe..............

2 barbeque, uno classico in muratura ed uno a gas con pietra ollare.....

LEI:



Spazio per le tende e posti letto in camper..............

Giro turistico per le colline, fino all'astigiano, la panoramica di Superga, Superga stessa, il birrificio artigianale Eskalibur.............

La pizza dalle napoletane amiche di Watson..........................

ORGANIZZIAMO?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 26 Marzo 2013, 15:47:01 PM
E' presto per aprire un topic, ma cominciamo a parlarne ;D

Luglio, sole, caldo, giornate lunghe..............

2 barbeque, uno classico in muratura ed uno a gas con pietra ollare.....

LEI:



Spazio per le tende e posti letto in camper..............

Giro turistico per le colline, fino all'astigiano, la panoramica di Superga, Superga stessa, il birrificio artigianale Eskalibur.............

La pizza dalle napoletane amiche di Watson..........................

ORGANIZZIAMO?

E sarebbe fantastico avere qui una delegazione siciliana......si può fare?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 26 Marzo 2013, 15:47:01 PM
ORGANIZZIAMO?

lo sempre detto che troppe beck's danno di testa (matto)



P.S. ma tu credi che una delegazione dalla sicilia, verrebbe solo per delle pizzaiole napoletane ed una piscina piemontese  ;)

al massimo riusciamo a far venire Ricki, che mi dicono sia bianco come un merluzzo albino ed un po' del caldo sole piemontese potrebbe fargli solo che bene, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

In effetti ci dividono solo 20 ore di treno (??) non sarebbe disprezzabile come idea, se solo la mia foto segnaletica non fosse stata distribuita alla polfer  (sorpreso)  son fatto cosi', quando m'annoio combino solo guai (nonso)


(bb) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 26 Marzo 2013, 16:54:46 PM
In effetti ci dividono solo 20 ore di treno (??) non sarebbe disprezzabile come idea, se solo la mia foto segnaletica non fosse stata distribuita alla polfer  (sorpreso)  son fatto cosi', quando m'annoio combino solo guai (nonso)


(bb) Mimmo.

(pinocchio) (punizione) (punizione)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: COIO3 - 26 Marzo 2013, 16:54:46 PM
In effetti ci dividono solo 20 ore di treno (??) non sarebbe disprezzabile come idea, se solo la mia foto segnaletica non fosse stata distribuita alla polfer  (sorpreso)  son fatto cosi', quando m'annoio combino solo guai (nonso)


(bb) Mimmo.

(spett) Low cost (non so se scrive così), meno di 2 ore e ti togli la noia  ;D


e poi sai che soddisfacione vedere la 2cvami6 finita   (stupid) ops. ancora da finire, tutta smontata per via della caccia al tesoro che il Ludo stà pensando di organizzare così finalmente si ridicertirà a farne un'altra, nehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Fatto sta che avere qui Mimmo e la banda dei siciliani sarebbe stratosferico e bellissimo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Low cost, suggerisci (??)


Sembra una buona idea, non ho mai fatto suonare i campanelli in aereoporto  (appl)  un amico mi ha raccontato di essere stato inseguito dai cani, a fontanarossa, e si divertiva a descrivere le derapate che i poveri quadrupedi ungulati effettuavano ad ogni suo dribbling  ;D



;D Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

#257
Citazione da: Watson - 26 Marzo 2013, 16:49:03 PM
Citazione da: Ludo - 26 Marzo 2013, 15:47:01 PM
ORGANIZZIAMO?

lo sempre detto che troppe beck's danno di testa (matto)



P.S. ma tu credi che una delegazione dalla sicilia, verrebbe solo per delle pizzaiole napoletane ed una piscina piemontese  ;)

al massimo riusciamo a far venire Ricki, che mi dicono sia bianco come un merluzzo albino ed un po' del caldo sole piemontese potrebbe fargli solo che bene, neh  (appl)
Ma scusa Tony....l'anno scorso a gennaio chi ha mangiato la pizza li!??? il sottoscritto (su).....quasi quasi faccio una scappata e vado pure a trovare mio fratello a Vercelli.....vediamo cosa di ce la mogliera!

Certo che è strano a Luglio venire al Norde!! quando tutti scendono.........ma per andare dla Klo questo e altro (abbraccio)


paoloDòCavaj

(qualche cosa dobbiamo inventare per organizzare una contaminazione con i siculi)

Mi hanno cassato l'Invasione delle 2cv in Sicilia, vediamo se prima o poi me ne va una dirittà.

Allora: ci sono delle ditte che per vendere pignatte ti regalano la gita in pulmannn  (?)

Una parte da da Sud e una da nord ...e ci vediamo da Padre Pio.... (muoio)??

Li ci raggiungerebbero i Romani,  Alhoa e la sua teppaglia con le 2cv per andare tutti a CampoLattaro....  (come si chiama)...

FORMIDABILE!!!! (me lo dico da solo)


Marchino

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2013, 16:49:03 PM

al massimo riusciamo a far venire Ricki, che mi dicono sia bianco come un merluzzo albino ed un po' del caldo sole piemontese potrebbe fargli solo che bene, neh  (appl)

premesso che non so come tu lo abbia saputo  (muoio)
vorrei ricordarti che mentre da voi pioveva, nevicava e tirava vento, qui c'era il sole  ;D

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 26 Marzo 2013, 18:23:51 PM
vorrei ricordarti che mentre da voi pioveva, nevicava e tirava vento, qui c'era il sole  ;D

lo so, lo so...

Citazione da: Watson - 23 Marzo 2013, 09:16:05 AM


Partito alle 7.30 prendevo l'autostrada per Milano dove mi sono fermato ora...

..figo ;D il tempo e' migliorato qui c'e' il sole ma anche piu' traffico  (guid)
(felice)
A dopo

l'avevo pure scritto, se solo tu ti collegassi, sempre a (zz), ma che caspita farai fuori dal forum, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

tu avevi parlato del "caldo sole piemontese"  (salut)

paoloDòCavaj


( (spett) Toni, guarda che tal Ricchy potrebbe essere solo una realtà virtuale: nessuno ha visto lui nè niente di lui e al telefono parla con una strana voce metallica.
Bisognerebbe indagare: potrebbe essere un nuovo tipo di risponditore automatico da forum? (sorpreso) (nonso) )


Watson

Va a ciapà i ratt, tu hai risposto che c'era il sole (a Milano) mentre da voi (a Verona e a Torino) pioveva e tirava vento (vecchio) non hai risposto del caldo sole piemontese di luglio, neh  ;D



Citazione da: Roberto Threeyes - 26 Marzo 2013, 18:19:14 PM

Certo che è strano a Luglio venire al Norde!! quando tutti scendono.........ma per andare dla Klo questo e altro (abbraccio)


Se mai si farà, ricordo che a luglio (3° domenica) c'è la festa di tutti i BOGIANEN Piemontesi, neh  ;)

Assietta la strada dei sei colli
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=845.msg15864#msg15864

ma il programma è fatto  (?) (superok)

E se mi vesto da Asburgico Todesco  per  incasinare la comparsata  (sorpreso) ;D, che divisa mi metto?







Marchino

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2013, 08:59:50 AM
Va a ciapà i ratt, tu hai risposto che c'era il sole (a Milano) mentre da voi (a Verona e a Torino) pioveva e tirava vento (vecchio) non hai risposto del caldo sole piemontese di luglio, neh  ;D

io credo tu sia già fuori di primo mattino  ;D

leggi questo (e la citazione di chi è)
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10000.msg283309#msg283309

Watson

Paolo, non vedo la foto.... ma penso che sarai un bel figurino con qualunque vestito vorrai metterti per l'occasione  (appl)

Riccardo, credo stiamo dicendo le stesse cose ma in maniera diversa o veramente non ho capito nulla (??)

se vuoi ti faccio un ragionamento punto per punto così troviamo quello che non quadra, ma aspettati un'analisi dettagliata di ogni singola parola e sull'intenzione che c'era dietro in base alla punteggiatura ed agli emoticons usati, neh (matto)


oppure parliamone in MP  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Marchino

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2013, 09:22:53 AM
se vuoi ti faccio un ragionamento punto per punto così troviamo quello che non quadra, ma aspettati un'analisi dettagliata di ogni singola parola e sull'intenzione che c'era dietro in base alla punteggiatura ed agli emoticons usati, neh (matto)

no, no, te la do' vinta, è meglio  ;D

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 27 Marzo 2013, 08:59:13 AM

( (spett) Toni, guarda che tal Ricchy potrebbe essere solo una realtà virtuale: nessuno ha visto lui nè niente di lui e al telefono parla con una strana voce metallica.
Bisognerebbe indagare: potrebbe essere un nuovo tipo di risponditore automatico da forum? (sorpreso) (nonso) )



ma tu dici che è come quando leggi i numeri del contatore del gas ed una signorina (alla quale stò facendo il filo da diversi trimestri) ti risponde e con la sua soave e ammaliante voce ti guida passo passo nella lettura del contatore (noncicredo)

sono trimestri che invece del numero cliente gli passo il numero del cell, ma lei niet, mai che mi telefona, mai un SMS, mai un sorrisino dietro quella soave ed ammaliante voce  (nonso)



P.S. in effetti la voce del Riccardo mi suona molto metallica, quasi che fosse quella del risponditore automatico "segnalazione guasti e lamentele"..... uhm, in effetti mi pareva un po' strano, (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi