spezione MCDA

Aperto da mehari lmd, 17 Dicembre 2013, 20:47:39 PM

« precedente - successivo »

mehari lmd

Buonasera al forum.
Avrei bisogno di info al riguardo alle modalità e tempi di spedizione di ricambi da MCDA.
Ho fatto un acquisto di vari ricambi e dopo 10 giorni mi scrivono una mail dicendo che hanno bisogno di C.F. e numero di cellulare per poter organizzare la consegna. (il pacco è fermo a Milano e l' indirizzo per la consegna La Spezia!!!).
Non capisco in quanto sia l' indirizzo che il numero di cellulare sono presenti sulla pagina dell' ordine sul sito.
Ma con MCDA è sempre così?
Con Cassis tempo 4 max 5 giorni avevo tutto a casa senza problemi.
SARDEGNA.....quasi un continente.....

claudyane6

io ho fatto un paio di acquisti da MCDA e non ho avuto problemi particolari; solo una volta, e non ricodo se da loro o da altro fornitore francese, mi hanno telefonato che non mi trovavano all'indirizzo: il pacco era a Varese e non nella mia città in provincia. Ho soperto poi che è preferibile non mettere il capoluogo di provincia ma solo CAP e città, non ho più avuto problemi. Prova a contattare lo spedizioniere e chiarire la città di consegna

mehari lmd

Nell' ordine c'è CAP città num di tel. domani proverò a chiamare lo spedizioniere. non capisco soltanto perchè non lo hanno spedito quì a la spezia....
SARDEGNA.....quasi un continente.....