Salve a tutti!

Aperto da anDDRea, 05 Gennaio 2014, 21:32:39 PM

« precedente - successivo »

anDDRea

Ciao ragazzi, sono Andrea di Belluno....mi sono iscritto al vostro forum perchè sono da poco felice possessore di una trabant 601 che vorrei sistemare, o almeno renderla presentabile, ma sopratutto re-immatricolare in italia. Cercando e curiosando in internet ho trovato il vostro angolo della trabbi, così se non sò dove batter la testa  (muro) chiederò aiuto a voi.........ciaoooo!!!!
....prima o poi tutti i muri cadono....

Ludo

Benvenuto tra noi, abbiamo un piccolo angolo Trabant, ed un grande estimatore di queste auto, il grande Luca, vedrai che si farà vivo ;)



semmai ti venisse voglia anche di una francesina ...... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

benvenuto, sei matto abbastanza per star bene in questo forum  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ritchie

benvenuto,
anche da parte mia anche se, sinceramente, non potrò aiutarti per la Trabant  (guid)

10nico

Benvenuto anDDRea!   (felice)

In bocca al lupo per la tua Trabant!  ;)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Fabio B.

Ciao e benvenuto anche da parte mia!  (felice) (felice)

Non vojo in mi capitojo.

anDDRea

Uh quanti....grazie a tutti....a presto le foto! (superok) (superok)
....prima o poi tutti i muri cadono....

2cvami

Ciao AnDDRea, pur essendo un "integralista" delle bicilindriche Citroen ammetto di avere anche un debole per le auto dell' ex cortina di ferro, in particolare per la Trabant  (su)! Sotto alcune foto che rendono idea della simpatia che ho per la vetturetta della DDR (le ho fatte nel 2009 a Berlino):







L' ultima è una Trabant P600, penso sia abbastanza rara.

Benvenuto nel forum!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Golf

Mi aggiungo ai simpatizzanti di questa Macchina che reputo fantastica piu' per quello che rappresenta che per il veicolo in se'.
Ero a mezzo metro dal comprarne una azzurra abbastanza recente,non conosco bene i vari modelli,ma per una stupida testardaggine del venditore (un misero commerciante) nel non volermi concedere uno sconto che ci stava viste le condizioni della macchina,ho mandato a monte la cosa,
Me ne sono pentito e resta sempre una macchina che comprerei.
Piena di significati storici.

Ciao

Stefano

Watson

Ciao anDDRea  (felice)

ora capisco cosa significano quelle lettere in maiuscolo  ;D

benvenuto su questo forum bicilindrico e buona ricerca, se non ricordo male abbiamo un forumista che ne possiede una (se non la venduta) lucajack2cv, ma credo che lo saprai gia  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

traballant??

what is this??

(muoio) benvenuto, non importa se non possiedi una 2cv, solo saranno pochi penso a poterti aiutare negli eventuali lavori che dovrai fare, ma tutto sommato ci sono alcuni principi fondamentali che sicuramente si adattano a tutti i lavori: entusiasmo, pazzia, qualche litrozzo di prosecco.... visto? sei a cavallo!!


(felice)

salbifulco

c'è un altro iscritto che è poi sparito, che ha una trabant, c'è la sua mail nel profilo
trabant601k, se vuoi puoi contattarlo.
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=2249
sdeghedè sdeghedè

lucian

se 6 ancara interesato da restucturarla io ti poso  aitare con tutti peziche ti servona se voi
lucian