nuovo iscritto

Aperto da tommy, 10 Febbraio 2014, 18:38:47 PM

« precedente - successivo »

tommy

Salve a tutti mi chiamo Aldo e scrivo da Roma. Insieme ad altri tre colleghi abbiamo restaurato 4 AK 400 per passione e per lavoro,avendo intenzione di utilizzarle per motivi pubblicitari. Vi avviso che posterò molte domande.....haha.
C'è qualche iscritto 'romano',qualcuno competente in meccanica,carrozzeria o che voglia semplicemente fare una nuova conoscenza?.
Per ora ho disturbato abbastanza....a più tardi....ciao Aldo.

10nico

Benvenuto tommy/Aldo, sicuramente qui troverai tanti consigli per la tua AK (ho capito bene, addirittura sono 4?  (sorpreso) ) , e ce ne sono anche delle tue parti  :)

Buon divertimento e ricordati di postare qualche bella foto dei tuoi mezzi bicilindrici, così possiamo goderceli un po anche noi!  :)

(felice)

Ciao!

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

toni c


Ludo

Benvenutissimoooooooooooooo

P.S.

guardati bene da un romanaccio che si fa chiamare l'INVOSIBBOLI.......morde! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Teno

...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Citazione da: tommy - 10 Febbraio 2014, 18:38:47 PM
Per ora ho disturbato abbastanza....a più tardi....ciao Aldo.

Non hai disturbato per niente, anzi ci hai incuriosito con qursta notizia del restauro  (appl)

Spero tu sia pratico nell'allegare le foto sul forum perche' le vogliamo vedere  (su)

Benvenuto anche da parte mia (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



Stai attendo  (sorpreso)
che li a Roma c'è un indescrivibile "UOMO INVISIBILE" che forse ti sta già osservando....... ;D
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tommy

Grazie a tutti per l'accoglienza.
Saluti al Reatino....mio compaesano......avendo la residenza in quella zona.
Accidenti chi è l'uomo invisibile.....buono o cattivo.....mi devo preoccupare?.
Appena ci riesco posterò le foto pre lavorazione e del risultato finale.
Devo dire che la prima gira nella capitale da questa estate e le atre 3 tra poco....abbiamo avuto problemi con la nazionalizzazione.
La mia l'ho ritirata sabato....subito dei giri.....delle prove.
Una cosa è sicura...... non passa inosservata......lamento solo due problemi rumorosità cambio (non in 4^ marcia)...tipo raschiamento.....e dei vuoti in fase di ripartenza dopo un rallentamento.
Risolveremo anche quello.....con pazienza.
Se posso inserirlo, non vorrei violare le norme del club,scriverò chi si è occupato della parte meccanica e chi della carrozzeria..... e dove ho preso i ricambi necessari.
Alla prossima puntata...saluti Aldo.

Ludo

Citazione da: tommy - 11 Febbraio 2014, 16:27:38 PM
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Saluti al Reatino....mio compaesano......avendo la residenza in quella zona.
Accidenti chi è l'uomo invisibile.....buono o cattivo.....mi devo preoccupare?.
Appena ci riesco posterò le foto pre lavorazione e del risultato finale.
Devo dire che la prima gira nella capitale da questa estate e le atre 3 tra poco....abbiamo avuto problemi con la nazionalizzazione.
La mia l'ho ritirata sabato....subito dei giri.....delle prove.
Una cosa è sicura...... non passa inosservata......lamento solo due problemi rumorosità cambio (non in 4^ marcia)...tipo raschiamento.....e dei vuoti in fase di ripartenza dopo un rallentamento.
Risolveremo anche quello.....con pazienza.
Se posso inserirlo, non vorrei violare le norme del club,scriverò chi si è occupato della parte meccanica e chi della carrozzeria..... e dove ho preso i ricambi necessari.
Alla prossima puntata...saluti Aldo.

Tranquillo, all'invisibile lo prendiamo in giro, ma è un grande amico,  ;D (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Non dimentichiamoci il MAGO  (appl) c'è magomerlino a Roma e pure dyanista e bubbo e poco oltre il mitico Aspes e sicuramente molti altri che ora non ricordo e mi scuso per questo....

... è pieno di forumisti a Roma, solo che postano ad intervalli lunghi, a volte sono tutti qui e a volte sono in giro, ma ci sono  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi