Mehari bianca, se tutto va bene....

Aperto da salbifulco, 05 Aprile 2014, 21:03:29 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Qualche anno fa, forse tre, andammo a festeggiare un compleanno in un agriturismo dalle mie parti, nel parcheggio mi trovai dinanzi questa visione celestiale:





parlai con  il proprietario dell'agriturismo e mi disse che era sua e che ancora non l'aveva restaurata perchè aveva finito da poco il restauro di una moto, gli lasciai il mio numero e la cosa finì' li.

Pensate che adesso mi ha chiamato? NO  :).
Era da un po di mesi che pensavo di andargli a fare visita, finalmente oggi è successo, passo dal parcheggio e la mehari è ancora lì.
Mi faccio coraggio e vado all'attacco, mi presento nella direzione dell'agriturismo, ci sono i figli che mi spiegano che già un altro gliela avevo chiesta ma lui non aveva cedeuto.
Finalmente arriva proprio il proprietario e gli chiedo come mai la mehari è ancora in quello stato.
Mi guarda e dice che col passare degli anni aveva perso l'interesse che un tempo aveva, e siccome non si era mai deciso a fare il restauro aveva addirittura pensato di rottamarla.
Io gli ho detto che l'avrei presa io.
Lui mi dice che c'è solo un problema sia pratico che burocratico, che non sto qui a dire, ma risolvibile.
Ho detto che avrei preso il numero di targa e gli avrei fatto sapere come era la situazione nel caso di trapasso a me, poi gli ho chiesto il prezzo sperando che non mi sparasse troppo, perchè soldi da spendere non ne ho.
Ha detto: te la regalo  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Ho già preso appuntamento lunedi con un agenzia per prendere la cosa al volo, risolvere tutto e portarla a casa.
QUESTO é QUANTO. Speriamo bene.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

10nico

 :o :o :o :o

CHE CHIULO!  (su)

La pazienza premia sempre i segugi di razza  ;D

Bella storia Salby!  (birra)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

L'ho sempre detto che questo segugio è un mito!  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

devo anche dire che ad oggi è messa peggio di come sta in foto.
però è targata campania  (superok)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

10nico

Citazione da: salbifulco - 05 Aprile 2014, 21:11:03 PM
devo anche dire che ad oggi è messa peggio di come sta in foto.
però è targata campania  (superok)  ;D  (felice)

Ci credo che è messa peggio...povera, a star fuori tutto quel tempo...   (mamma)

Ma adesso ci sei te a coccolarla  (superok)

Lunga vita e popperità (anche alla bianca Mehari!  :) )

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Il grande Ciruzzo è già sul piede di guerra? ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

E VAI! Un altra Mehari da riportare in forma.  (superok)

Però che cacchio,la vuoi restaurare e poi la abbandoni così,

ma riparala con un telo, un pezzo di plastica, lasciarla in quel modo .......    (puni)
God save the TWIN

azetakappabi

Bellissima!!! (su)
Forza Salbi, in bocca al lupo   (appl) (appl)
Luigi

MVO

Bravo Salbi, bella quella mehari, è già il modello con freni a disco, spero tu riesca a concludere per il passaggio senza tante spese in più.
La miglior cosa è farsi fare un estratto cronologico ecc.ecc...........
In bocca al lupo
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

salbifulco

Citazione da: drillo65 - 06 Aprile 2014, 09:23:12 AM
E VAI! Un altra Mehari da riportare in forma.  (superok)

Però che cacchio,la vuoi restaurare e poi la abbandoni così,

ma riparala con un telo, un pezzo di plastica, lasciarla in quel modo .......    (puni)
è vero lasciarla scoperta....diciamo che sono andato al momento giusto che lui ormai aveva abbandonato il desiderio del restauro, a differenza di qualche anno fa che era indeciso, anche perchè sono parente di un suo caro amico... ;D
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Complimenti!!! ma che C...O!!!!!

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


Mai che qualcuno mi regalassi un Ds o una furgonetta!! o meglio un AZU!!!  ;D ;D ;D

Vai Salvatore un altro restauro!!!!

La mehari è bellissima!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

complimenti salvatore!!!  ;D
devo ammettere che hai avuto lungimiranza  (su)

salbifulco

Ho fatto una visura e mi sono attivato per risolvere i problemi burocratici, sempre...speriamo bene  (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

In bocca al lupo!!!

e ....  (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

Ci vuole anche questa!! non si sa mai!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Deltatauki

Spettacolo Salbi!
hai un gran lavoro ma l'entusiasmo, ti aiuterà!
Complimenti e aggiornarci/mi sul proseguimento dei lavori!
(su) (su) (su) (appl) (appl) (appl) (appl)
Adversus hostes maxima iniuria

salbifulco

Oggi ci potrebbero essere novità, speriamo, poi vi spiego tutta la storia una volta risolto.....
sdeghedè sdeghedè

azetakappabi

Citazione da: salbifulco - 17 Maggio 2014, 09:36:29 AM
Oggi ci potrebbero essere novità, speriamo, poi vi spiego tutta la storia una volta risolto.....

In bocca al lupooo   (su) (su)

(felice)
Luigi

salbifulco

Ancora non posso festeggiare, intanto l'auto è mia, bisogna sistemare i documenti ancora







sdeghedè sdeghedè

Ritchie


Tad

Non c'è modo migliore di questo per iniziare una storia con un'auto "mitica" ........ salvarla dalla demolizione. (appl) (appl) (appl)
Complimenti anche da me.
(felice) (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ludo

Ma è ciruzzo? ;D

salutamelooooooooooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

guamat

Grande Salbi complimentoni, mi raccomando fammi sapere che mi piacerebbe vederne passo passo la rinascita! (felice) ;) (superok)

Lu

Grande!!!
So perfettamente cosa si prova quando arriva a casa una nuova derelitta.
E quando ad arrivare è una Mehari si festeggia anche di più.

Ottimo Salby, complimentoni.
A giudicare dalle foto non sembra nemmeno messa male di plastiche... magari con un po' di olio di gomito le riesci pure a recuperare.
E per quanto riguarda telai e ferraglia varia, mi par di capire che non avrai problemi a trovare chi possa lavorarci.

Congratulazioni!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Ciruzzo che si vede in foto è un GRANDE, ma veramente una persona eccezionale come pochi si incontrano!!!


Avrà di che divertirsi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Acapippo

Non ci credo  (sorpreso)
Regalata??? Non e che mi trovi un'ami 8 viste le tue doti?  ;D
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

Citazione da: Acapippo - 21 Maggio 2014, 16:32:53 PM
Non ci credo  (sorpreso)
Regalata??? Non e che mi trovi un'ami 8 viste le tue doti?  ;D
fino a poco fa su forum ce ne era una a 500 euro, prezzo onesto  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

eccola in quel di ciruzzo in dolce compagnia:



sdeghedè sdeghedè

salbifulco

piccolo passo avanti, anche se in possesso del libretto ancora non ho risolto.  (felice)

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Giacomo

 (felice) vai Salvo.. complimentoni non vedo l'ora di leggere la storia...specie quella del futuro restauro  (felice)