News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Spie fari

Aperto da Giova2cv, 15 Maggio 2014, 16:32:09 PM

« precedente - successivo »

Giova2cv

Buon pomeriggio :) , ieri con mia sorella visto che il 25 Maggio dobbiamo andare ad un raduno abbiamo rispolverato la nostra 2cv a cui abbiamo cambiato batteria e un fusibile, l'unico problema è che abbiamo riscontrato piccole anomalie del tipo: la plafoniera interna non funge ma alla fine la volevamo levare quindi no problem, altra cosa sono le spie dei fari che stanno contemporaneamente accese sia con la posizione, fari bassi e fari alti. Non che alla fine la cosa sia così grave...è quasi più una curiosità...da cosa può essere causato questo fatto?  (felice) (felice) (felice)

Lu

Immagino ti riferisci alla spi verde e a quella blu.
Se stanno accese entrambe contemporaneamente, fossi in te controllerei se non siano proprio le luci che stanno accese contemporaneamente.
Nel qual caso, comunque, controllerei il leveraggio dell'accensione, che probabilmente ha qualcosa di guasto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Giova2cv

Esatto proprio a quelle..nono ho controllato al buio con i fari puntati al muro e guardando anche per bene e la variazione c'è e si nota..comunque con calma una controllatina ce la daremo ;)

guac64

volevo sapere se il vostro pomello dell'aria quando lo usate si illumina. e se nel caso all'interno ci fosse una lampadina questa si puo' sostituire. grazie

scanner79

Si si illumina, ma dirti come sostituire la lampadina .... no saprei ... questa è una cosa che non ho mai fatto ...


(felice) (felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Ci sono i cavi che si illuminano e i cavi che non si illuminano.
Nelle Dyane era montata la seconda, nelle Special la prima, ma dipende dall'anno produzione e da un po' di cose.

Per cambiare la lampadina bisogna scalzare il vetrino che c'e' davanti e si accede alla lampadina che è incastrata a baionetta.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)