pezzi di ricambio

Aperto da AngelaeAria, 18 Settembre 2014, 19:04:45 PM

« precedente - successivo »

AngelaeAria

Buonasera a tutti sono Angela (2cavallista nel DNA) dopo circa 3 anni vorrei rimettere su strada la mia Aria, una 2cv special del 1983. Mi servono CAPPOTTA, GOMME, PANCA POSTERIORE, BLOCCO ACCENSIONE E TAPPEZZERIA INTERNA. qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio su dove ordinare il tutto?? Prima ci pensava mio marito ma, nel frattempo è diventato ex quindi... da oggi penserò a tutto io!  (guid) Qualcuno può darmi delle dritte per avere il tutto senza spendere un patrimonio?? Vi ringrazio anticipatamente perchè so che il cuore dei 2 cavallisti è GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!  (appl)

BURRO

Ciao Angela,
io mi trovo bene da Pavan, www.citroen2cvservice.it , sono alle prese con un restauro impegnativo !!!!
Comunque vedrai che qualche pezzo lo trovi da qualche ragazzo del sito.
A presto, buon lavoro !!!!
(felice) (su) (su) (appl)
Burro

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

Ciao e benvenuta!!!   (abbraccio)

io da David Auto ma anche perchè ci vado direttamente  (guid)

(felice)

Lu

Ciao Angela

Prima di dirti dove andare o non andare, magari è meglio se ci dici tu in che parte d'Italia stai.
Alcune cose le si può comperare online, altre è meglio trovarle nella propria zona.

Per esempio dici che devi comperare un sedile posteriore.
Ma solo il rivestimento o proprio tutta la panchetta?
Perchè nel primo caso lo comperi online e vien bene, nel secondo caso è meglio che ne trovi una usata dalle tue parti. Io una panchetta posteriore da vendere ce l'ho, ma sono di Bologna e se tu sei a centinaia di km da me... non ha un granchè senso.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

drillo65

Visto che è di Massa,anche una puntatina dal Marcello Vivoli potrebbe essere utile.

Sopratutto se non disdegna dei ricambi usati,ma buoni ed anche,perchè no, dei consigli ad hoc.  ;)

(felice)  Mimmo
God save the TWIN