cerco rasamento cuscinetto differenziale

Aperto da gio, 13 Novembre 2014, 22:20:33 PM

« precedente - successivo »

gio

ho la mia 2cv in riparazione " perdeva olio dal cambio"  una volta smontato il meccanico mi ha detto che dovrà realizzare manualmente una "rondella" così io l'ho definita ma che è esattamente il rasamento del cuscinetto del differenziale con spessore 0,2 mm ....per caso c'è tra di voi chi ha il pezzo ....????

MVO

Buomgiorno a tutti,
Gio, ho il rasamento cuscinetto differenziale che ti serve, se ancora non l'hai trovato inviami una e-mail
Saluti
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

gio

Grazie Marcello ....... non ci posso credere......sono contento ......il meccanico penso lo sarà anche lui visto che non dovrà lavorare di forbici.....ti spedisco subito una mai.... :)

MVO

Buongiorno a tutti,
Gio, come da accordi ho preparato la busta con il rasamento del cuscinetto del differenziale da 0,20, domani lo spedisco all'indirizzo che mi hai fornito.
*Se ci fossero altri problemi con gli spessori che non tornano, fammi sapere, ne ho altri con altre misure disponibili, vedi foto.
Buon divertimento
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

gio

Marcello sei gentilissimo e la tua disponibilità è impagabile (su)......spero non vi siano altri problemi il rasamento  è quello da 2 decimi .....appena arriva ti terrò informato del lavoro....grazie ancora