News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


EXPO'

Aperto da guidowi, 01 Maggio 2015, 21:37:27 PM

« precedente - successivo »

guidowi

Avvistato oggi all'Expo' nel padiglione dell'Olanda !!!!




Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

10nico

Gran bell'avvistamento Guido!  (su)

Lunga vita e poppErità al Gigante Buono!  :)

10nico (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non era l'unico presente, di fronte al padiglione dei panini (non faccio il nome per non fare pubblicità) c'era anche quest'altro  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

due mi sembravano pochi, infatti erano 3

   

ma anche un transit della stessa epoca:

koky

Oila

Qualche giorno fa ero fermo a Milano expo con Big Bus con un gruppo e.....un rumore di una bicilindrica....mi giro e....dall'altra parte della strada Guido W....faccio per prendere il telefono per scattare la foto......
ma come un razzo sulla sua 2cv Ak Atleier.....è passato... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


Ciaooooo  Guidoooo.......Guidoooo....Guidooo...
Troppo tardi.....già lontano.... (guid) (guid) (guid)
Andato....
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Mannaggia quello verde non l'ho visto, peccato  (stupid)

Però vedere tutto era impossibile, ci sarebbe voluti due giorni se non tre, grazie per le foto (ogni tanto ti dai da fare, neh  :P(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Se aspettiamo che il claudyane6 posti una foto un po' più visibile, facciamo notte (zz)


Per fortuna che Pulcino (su mia indicazione) è andato all'expo ed ha fotografato il modello verde come si deve   (appl)

(pinocchio) ehm, forse qualcosa di quello che ho scritto non è proprio corretto, ma le foto sono veramente di Pulcino, neh  (su)





e visto che c'era pure l'altro  (superok)





ma ti sei perso quello rosso (ovviamente il suo colore ufficiale è AC007, neh (stupid))


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi