m reallei è sempre gentile e disponibile.per i parafanghi zia, ho già pensato come procedere senza voler togliere nulla a nessuno dei soggetti che mi avete indicato.comunque grazie.
beh ti ringrazio, io ne cerco due sinistri ma integri senza botte e non iperstuccati.
Citazione da: cerasette - 20 Luglio 2016, 14:35:08 pmbeh ti ringrazio, io ne cerco due sinistri ma integri senza botte e non iperstuccati. io ci provo, spero di darti una risposta prima di domenica.
ciao cerasette ho visto che sei di Padova dalle tue parti a Santa Giustina in collle c'è l'officina di Renè Marcon ,,,,forse lo conosci già,,,,se non trova i parafanghi m.real prova sentire Renè o fai un giro o lo chiami ,, ciao
Grazie SamMa.... Fra un po', finiranno. Son cose
Sono rientrato. Causa grossi problemi in ufficio, sono costretto ad assentarmi dal forum fino a risoluzione delle cose successe in mia assenza. Chiedo scusa per la mia assenza a partire da adesso ma non vorrei perdemi il posto di lavoro. Seguiranno spiegazioni. Scusatemi se potete A presto, spero.
Citazione da: zia anita - 24 Agosto 2016, 13:39:43 pmSono rientrato. Causa grossi problemi in ufficio, sono costretto ad assentarmi dal forum fino a risoluzione delle cose successe in mia assenza. Chiedo scusa per la mia assenza a partire da adesso ma non vorrei perdemi il posto di lavoro. Seguiranno spiegazioni. Scusatemi se potete A presto, spero. Prima il lavoro poi i cazzeggi, zia stai tranquilla ti aspetteremo quando le acque si saranno calmate però se vuoi postare mentre dormi, fai pure, neh