News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

Sam

le hanno praticamente fatte con lo stampo..
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) zia anita questa Dyane 1\43 lo trovata su ebay a 15 euro purtroppo ha la capotina grigia ,comunque mi sembra ben fatta
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

si vernicia di bianco e il gioco è fatto.. ci può dare il link?
Teoria freuDYANE

m.real

#693
 (felice) Sam purtroppo io non so come fare a postare il link ,certe cose ancora non le ho imparate (nonso) comunque vai su ebay e digita (collezione autoplus citroen)dovrebbe uscire qualche cosa, ho provato adesso ce ne sono 3 intorno ai 15 euro
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

grazie m.real  (superok)
comunque il link è situato in alto nella pagina internet ed è quello che comincia con www.
ecco quello del nostro forum http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/  le basta copiarlo evidenziandolo e cliccando il tasto destro del mouse e incollarlo dove serve..  (su)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) Sam grazie mille per l'aiuto  (su) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce


m.real

 (felice) questa DS versione ambulanza scala 1\60 della olandese Efsi credo sia un modellino degli anni 70 e tutto in metallo ,e si apre il portellone dietro
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

la DS di Papa Giovanni
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

adoro i particolari mobili dei modellini  (superok)..
papa giovanni aveva una DS?  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) posso avanzare 2 ipotesi , la prima che la DS fosse una donazione della Citroen al Papa , la seconda che alla presentazione della DS in Italia il Papa l'abbia benedetta
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

ho controllato in rete ,la DS 19 Prestige fu donata al papa dalla casa madre francese in occasione del settantottesimo compleanno del Papa nel 1959
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

ecco appunto.. stavo leggendo anche io in rete..  (su)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) visto che , il buon Watson a aperto un nuovo topic dedicato ai carri funebri , ho anche io qualche cosa da dire e far vedere.  Negli anni 80 mi e venuta la (matto) <<brillante idea>> (matto) di provare a collezionare modellini di carri funebri , ma  (nonso) nessuna casa di modellismo li costruiva  (nonso) ma uno lo trovato , e della francese Solido in scala 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

ce ancora il cartellino di quanto lo pagato  Lire 20000
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

splendida m.real  (sorpreso)
davvero ben curata.. è originale dell'epoca o riproduzione?
(felice)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) si e originale dell' epoca la Solido era l'unica che lo faceva , ora li fanno un po tutti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Ma tu guarda che cosa non collezionisti m.real  (appl)

Nel cercare le citroen carro funebre ho visto che tutte quelle inserite hanno il relativo modellino, se vuoi completare la serie puoi cercare in rete (non ho guardato i prezzi)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

#714
 (felice) grazie per la dritta Watson , ma ormai mi e passata la voglia di collezionarli , sarà la vecchiaia (vecchio)  (?)  .Vado avanti con le Citroen normali.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) questi sono gli unici 4 autobus che ho . Il primo e un Mercedes anni 30 scala 1\87 dell'austriaca Roco
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sempre Mercedes anni 60 scala 1\87 della Brekina
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

il classico autobus inglese ricordo di un viaggio a Londra sempre 1\87
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

la versione verde della Gorgi scala 1\60
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

molto belli anche questi modellini di bus  (appl)

leggo che sono in scala 1:60 o 1:87, ma come dimensioni rispetto ad un modellino di auto saranno grandi come quelli 1:43 ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi