MAGLIETTA DEL FORUM

Aperto da Epy, 04 Maggio 2007, 08:51:39 AM

« precedente - successivo »

Epy

CitazionePostato da: Franz 2cv  Postato il: Oggi alle 00:23:00 
Inserisci Citazione 

..e mi sa che ti copierò l'idea della maglietta!!   

ai tempi delle mie frequentazioni sul forum della DS qualcuno, di cui non ricordo il nome, propose l'idea di realizzare (su ordinazione ed a pagamento ...) una maglietta per gli utenti di quel forum;
l'idea piacque e se ne realizzarono molte, esibite durante gli incontri degli utenti del forum.
Le magliette erano rosse, con il nome utente forum sulla schiena ed il logo del forum sul davanti ...

Questo è il mio cucciolo 3 anni fa con la maglietta:


Forse, si potrebbe fare anche per noi?

Ciao

pelikan

grande Superpippo!!

Watson

L'idea è ottima, basta che si riesca a trovare un'idea comune a tutti  (vecchio)

per esempio io metterei una grossa 2cv Charleston bigrigia sul davanti  (ballo)....

... e una piccola dyane arancio sul didietro  (muoio) ;D


P.S. prima che qualcuno si offenda sulla manica sinistra anche una erre4  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

... quando tornerà l'ANTO vorrà una Transat sul cuore ...  (muoio)

Watson

 (stupid) ho dimenticato la cosa più importante.....

un'enorme Ameliè che copra tutta la maglietta  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 10:56:42 AM
(stupid) ho dimenticato la cosa più importante.....

un'enorme Ameliè che copra tutta la maglietta  (abbraccio)


:D  GIALLA!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Ne fu parlato anche sulla vecchia lista. Però purtroppo non se ne fece + nulla. Io ho un amico che può fare le magliette.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: roxie - 04 Maggio 2007, 11:08:36 AM

:D  GIALLA!!

bella gialla: allegra, vivace, visibile e distinguibile fra tante ...... vero Roxie?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

roxie

Citazione da: Fabio - 04 Maggio 2007, 11:18:22 AM
Citazione da: roxie - 04 Maggio 2007, 11:08:36 AM

:D  GIALLA!!

bella gialla: allegra, vivace, visibile e distinguibile fra tante ...... vero Roxie?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma certo! rivoluzionaria direi!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 10:23:51 AM
P.S. prima che qualcuno si offenda sulla manica sinistra anche una l'innominabile vetturetta  (su)

E perchè non direttamente sul retro, più in basso possibile, se la maglietta è abbastanza lunga il disegnino finirebbe proprio li, sia che stia dentro o fuori dai pantaloni   (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Franz 2cv

già...magari magliette di qualche colore vivace...con davanti un disegno di una 2cv...o una lumaca...qualcosa così...e dietro il nick del forum...!!  ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Watson

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 10:23:51 AM
L'idea è ottima, basta che si riesca a trovare un'idea comune a tutti  (vecchio)

per esempio io metterei una grossa 2cv Charleston bigrigia sul davanti  (ballo)....

... e una piccola dyane arancio sul didietro  (muoio) ;D


P.S. prima che qualcuno si offenda sulla manica sinistra anche una l'innominabile vetturetta  (su)

noo mettiamoci la dyane dietro e sulla manica destra il bel faccione di uno dei due semi eterei del forum... magari quello con la coda  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

co2cv

C'è un sito sul quale si possono inventare le magliette.
La mia proposta è questa: sul davanti il logo del foum, e dietro la propria vettura, con il nick name. Le maniche son sempre disponibile per Chevron e similari...

Appena trovo il sito lo posto.

roxie

Citazione da: co2cv - 04 Maggio 2007, 15:04:02 PM
C'è un sito sul quale si possono inventare le magliette.
La mia proposta è questa: sul davanti il logo del foum, e dietro la propria vettura, con il nick name. Le maniche son sempre disponibile per Chevron e similari...

Appena trovo il sito lo posto.

bella questa! (superok)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Si piace pure a me l'idea!!! (superok)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Maglietta fai da te.... spendi meno!
Quasi tutti i negozi di grafica realizzano magliette con apposte le fotografie che preferite.
Per il raduno-vacanze in Corsica, avevo realizzato abbigliamento intimo per lei, utilizzando i trasferelli per stoffa..... perizoma, foto di 2cv a pezzi e scritta "mi monti?"

GattoKea che non è un maniaco, ma un semplice  (gatto)
;D

Watson

Citazione da: GattoKea - 04 Maggio 2007, 23:37:42 PM
Maglietta fai da te.... spendi meno!
Quasi tutti i negozi di grafica realizzano magliette con apposte le fotografie che preferite.
Per il raduno-vacanze in Corsica, avevo realizzato abbigliamento intimo per lei, utilizzando i trasferelli per stoffa..... perizoma, foto di 2cv a pezzi e scritta "mi monti?"

GattoKea che non è un maniaco, ma un semplice  (gatto)
;D

io si  ;D le foto  :o dei perizoma con dentro  :o la modella c'è l'hai   (angel)

;D penso che il problema sia nel numero, se si fanno molte magliette tutte uguali magari non ci costa nulla, ma se parte l'idea di metterci dietro la foto del nostro avatar...  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

co2cv

ho trovato il sito:
www.eshirt.it

ho già creato la mia, ma mi sono accorta che il forum non ha un suo logo. O si usa quello del club, oppure bisogna inventarne uno.

La mia maglietta è così:


Epy

Citazione da: co2cv - 05 Maggio 2007, 11:10:30 AM
ho trovato il sito:
www.eshirt.it

ho già creato la mia, ma mi sono accorta che il forum non ha un suo logo. O si usa quello del club, oppure bisogna inventarne uno.

La mia maglietta è così:



bello sarebbe avere ognuno l'immagine della propria auto, ma i costi di stampa dell'intero gruppo di magliette lieviterebbe un tantino ...

... neanche il forum citroends.it aveva un logo proprio, ma facendo un sondaggio e proponendo diversi disegni degli utenti, se ne scelse uno su tutti, nome utente sulla schiena e stop.

Ciao

Roald

Appello ai disegnatori, sbizzarritevi, cercate un logo carino e semplice x il forum, possibilmente stilizzato senza troppi colori  (ola)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


co2cv

Sullo stesso sito è disponibile anche il preventivo...altrimenti si possono sempre comprare le magliette in stock, e poi ognuno se la fa fare a casa propria..

mafalda88

Bell'idea! Allora mi metto a studiare (post)............. un logo!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 04 Maggio 2007, 10:30:08 AM
... quando tornerà l'ANTO vorrà una Transat sul cuore ...  (muoio)


eh?! (angel)
Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: Roald - 05 Maggio 2007, 11:33:50 AM
Appello ai disegnatori, sbizzarritevi, cercate un logo carino e semplice x il forum, possibilmente stilizzato senza troppi colori  (ola)

Io vorrei proporre questo  :)


GattoKea

Citazione da: su.piu - 12 Maggio 2007, 23:41:32 PM
Citazione da: Roald - 05 Maggio 2007, 11:33:50 AM
Appello ai disegnatori, sbizzarritevi, cercate un logo carino e semplice x il forum, possibilmente stilizzato senza troppi colori  (ola)

Io vorrei proporre questo  :)




Scusa, ma se qualcuno soffrisse di aracnofobia?   (stupid)

(giu)

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 12 Maggio 2007, 23:43:59 PM
Citazione da: su.piu - 12 Maggio 2007, 23:41:32 PM
Citazione da: Roald - 05 Maggio 2007, 11:33:50 AM
Appello ai disegnatori, sbizzarritevi, cercate un logo carino e semplice x il forum, possibilmente stilizzato senza troppi colori  (ola)

Io vorrei proporre questo  :)




Scusa, ma se qualcuno soffrisse di aracnofobia?   (stupid)

(giu)

appunto!!!!! (paura) (piango)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 13 Maggio 2007, 10:45:47 AM
Citazione da: GattoKea - 12 Maggio 2007, 23:43:59 PM
Citazione da: su.piu - 12 Maggio 2007, 23:41:32 PM
Citazione da: Roald - 05 Maggio 2007, 11:33:50 AM
Appello ai disegnatori, sbizzarritevi, cercate un logo carino e semplice x il forum, possibilmente stilizzato senza troppi colori  (ola)

Io vorrei proporre questo  :)




Scusa, ma se qualcuno soffrisse di aracnofobia?   (stupid)

(giu)

appunto!!!!! (paura) (piango)

Ah ah!  (muoio)  (stupid)

sei davvero aracnofobico? Non ci credo!!!  (muoio)

penso che l'idea sia carina, ma che una bicilindrica anche stilizzata sia d'obbligo!!!  (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

NO!!! IL RAGNO NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 14:19:47 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 13 Maggio 2007, 10:45:47 AM
Citazione da: GattoKea - 12 Maggio 2007, 23:43:59 PM
Citazione da: su.piu - 12 Maggio 2007, 23:41:32 PM
Citazione da: Roald - 05 Maggio 2007, 11:33:50 AM
Appello ai disegnatori, sbizzarritevi, cercate un logo carino e semplice x il forum, possibilmente stilizzato senza troppi colori  (ola)

Io vorrei proporre questo  :)




Scusa, ma se qualcuno soffrisse di aracnofobia?   (stupid)

(giu)

appunto!!!!! (paura) (piango)

Ah ah!  (muoio)  (stupid)

sei davvero aracnofobico? Non ci credo!!!  (muoio)

penso che l'idea sia carina, ma che una bicilindrica anche stilizzata sia d'obbligo!!!  (su)
(pom) si!! (piango) ...(manca la faccina che arrossisce!)
Non avete nessuna prova

su.piu

  :) E questo per il rispetto degli aracnofobici...