News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


A tu x tu coi pedali...

Aperto da Ponchius, 17 Maggio 2007, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

Qnd vi dirigete ai magnifici e numerosi raduni cn le vostre amate cm vi approciate alla guida?

A piedi scalzi, io e lei siamo una cosa sola...
Infradito, ciabatte o sandali
Tacchi a spillo!ovvio...
Comuni scarpe
Come capita...

Ponchius

Visto che dite che sn sempre scalzo...propongo qst profondo e filosofico sondaggio!
e durante i viaggi siete composti cm Schumacher e concentrati al 98% alla guida oppure assumete posizioni tipo animali in cattività gatti al risveglio e mangiete, bevete e fate ogni cs possibile manicure inclusa...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Watson

mi dispiace ma gli infradito mi danno un fastidio enorme.... come anche il tanga  (muoio) (muoio)

;D io non ricordo mai i nomi ma c'è un ragazzo degli zoccoli duri che l'ho sempre e solo visto a piedi scalzi ovunque  :o anche sul Nivolet a 2700 mt  :o

  ;D la bigrigia è la mia  (ura)

per tornare alla domanda quando guido le uniche concessione che mi permetto sono:

avere (watson) sulle spalle che odora fuori dal finestrino



e accarezzare le gambe alla Paola  (angel)
(foto)
mi spiace non trovo la foto  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

co2cv

come capita direi...scarpe da tennis, scarpe con i tacchi (tipo se porto lo sposo in chiesa), infradito (specie d'estate), scalza direi mai, giusto perchè non mi piacciono moltissimo i piedi zozzi...
per il resto faccio qualsiasi cosa mentre guido.... (angel)

Passeggero...Ivan

#3
Citazione da: Ponchius - 17 Maggio 2007, 09:42:47 AM
Visto che dite che sn sempre scalzo...propongo qst profondo e filosofico sondaggio!
e durante i viaggi siete composti cm Schumacher e concentrati al 98% alla guida oppure assumete posizioni tipo animali in cattività gatti al risveglio e mangiete, bevete e fate ogni cs possibile manicure inclusa...


Mi sa che per questo sondaggio hai preso ispirazione anche dal mio avatar (??)...ti farò sapere quanto mi devi per i diritti d'autore (abbraccio) (appl)
Io come Passeggero non faccio testo, ma anche dal mio punto di vist...seduta stare a piedi scalzi è fantastico  (su) sopratutto ai raduni, durante i giringiro, in un attimo sei in piedi sul sedile (sorpresa) a goderti odori, profumi e il panorama a 360° del paesaggio circostante (ura)

P.S. Il Sempre Scalzo della foto è Igor
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

lucajack2cv

in effetti solitamente scalzo almeno per i lunghi viaggi, e specie se il riscaldamento (che in nessuno dei miei mezzi si comanda validamente dall'abitacolo) è rimasto sulla posizione sbagliata rispetto alla stagione...

Ah, e fate attenzione ad usare gli zoccoli da camionista, che mi ricordo che un paio di inverni fa (e anche in scozia nei prati bagnati del mondiale e più a nord) li usavo molto ma mai più a guidare, che sono enormi e invece di premere sul freno premevo sulla base della pedaliera!!

Per camminare perfetti, ma per guidare  sfilarli sempre!!

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

su.piu

Anche io sono per il come capita, preferendo le scarpe sportive. Il massimo dello sbrago d'estate con le infradito di gomma... è capitato anche di guidare scalzo ma è un evento raro (che tra l'altro se non sbaglio è una pratica in contravvenzione al CdS)

Guidando poi: ascolto musica e, solitamente, sorseggio una bottiglia di birra (altra pratica molto legale  ;D )

roxie

Citazione da: su.piu - 17 Maggio 2007, 13:04:19 PM
Anche io sono per il come capita, preferendo le scarpe sportive. Il massimo dello sbrago d'estate con le infradito di gomma... è capitato anche di guidare scalzo ma è un evento raro (che tra l'altro se non sbaglio è una pratica in contravvenzione al CdS)
Guidando poi: ascolto musica e, solitamente, sorseggio una bottiglia di birra (altra pratica molto legale  ;D )

e no!! mi volevano fregare con questa storia!! ma alla fine non mi hanno mai multata. (si, mi piace guidare scalza  ;D.. anche perché qualche anno fa portavo sempre il tacco alto e per guidare mi toglievo le scarpe, ma questa è un'altra storia..)
Il codice della strada parla di "calzature idonee" e di cautela e sicurezza del guidatore. Potrebbero però segnalarlo nel verbale in caso di incidente, come anche in caso di guida con un tacco molto alto, come comportamento pericoloso.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ponchius

Se devo essere sincero l'idea me la fatta venire Watson...
Nn l'avatar d passeggero Ivan...
Quindi niente diritti d'autore mi dispiace...
Cmq molto bello l'avatar!...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

mafalda88

Non riesco a guidare scalza...

i gommini dei pedali che ho io sono quelli (bellissimi e stramega stupendi) con il simbolino Citoen e sono assai scomodi!!!

E poi l'insegnante di scuola guida mi ha detto di non guidare MAI nè scalza, nè con le sciabatte!  ??? (nonso) (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

per ora nel box e a motore spento .... fai BRUM BRUM scalzo, con le ciabatte, con le convers, o se vuoi anche con i tacchi a spillo ...... ma non varcare la soglia del garage  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 15:08:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

no!
;D

tié (lingua)

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 15:11:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

per ora nel box e a motore spento .... fai BRUM BRUM scalzo, con le ciabatte, con le convers, o se vuoi anche con i tacchi a spillo ...... ma non varcare la soglia del garage  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hem...e chi te l'ha detto che non ho mai varcato la soglia del garage scusa?! (angel)

chi c'era a monticchio può confermare! ;D >:D (guid)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:13:36 PM
Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 15:08:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

no!
;D

tié (lingua)

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 15:11:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

per ora nel box e a motore spento .... fai BRUM BRUM scalzo, con le ciabatte, con le convers, o se vuoi anche con i tacchi a spillo ...... ma non varcare la soglia del garage  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hem...e chi te l'ha detto che non ho mai varcato la soglia del garage scusa?! (angel)

chi c'era a monticchio può confermare! ;D >:D (guid)

Quante vecchine hai messo sotto???  (lingua)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 15:14:42 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:13:36 PM
Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 15:08:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

no!
;D

tié (lingua)

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 15:11:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

per ora nel box e a motore spento .... fai BRUM BRUM scalzo, con le ciabatte, con le convers, o se vuoi anche con i tacchi a spillo ...... ma non varcare la soglia del garage  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hem...e chi te l'ha detto che non ho mai varcato la soglia del garage scusa?! (angel)

chi c'era a monticchio può confermare! ;D >:D (guid)

Quante vecchine hai messo sotto???  (lingua)
guarda che non erano solo vecchine!!!
Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:15:46 PM
Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 15:14:42 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:13:36 PM
Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 15:08:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

no!
;D

tié (lingua)

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 15:11:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

per ora nel box e a motore spento .... fai BRUM BRUM scalzo, con le ciabatte, con le convers, o se vuoi anche con i tacchi a spillo ...... ma non varcare la soglia del garage  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hem...e chi te l'ha detto che non ho mai varcato la soglia del garage scusa?! (angel)

chi c'era a monticchio può confermare! ;D >:D (guid)

Quante vecchine hai messo sotto???  (lingua)
guarda che non erano solo vecchine!!!

Sbarbe?  ;D

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:13:36 PM
Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 15:08:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

no!
;D

tié (lingua)

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 15:11:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 15:07:23 PM
ma io posso votare? (angel)

per ora nel box e a motore spento .... fai BRUM BRUM scalzo, con le ciabatte, con le convers, o se vuoi anche con i tacchi a spillo ...... ma non varcare la soglia del garage  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hem...e chi te l'ha detto che non ho mai varcato la soglia del garage scusa?! (angel)

chi c'era a monticchio può confermare! ;D >:D (guid)

aaahhhhhh, violazione al CdS ..................... LUOMONEROOOOOOO !  (muoio) (appl) :o (police1) (noncicredo)

GattoKea

Con i vestiti, quasi sempre (eccezione fatta per la Cosica, dove guidavo coperto solo da un minuscolo perizoma, ma era una questione di temperatura troppo alta ed allergia ai vestiti  ;D); con le scarpe, sempre.  Di solito uso scarpe estive nel periodo invernale e scarpe invernali nel periodo estivo   (stupid).... sì, così amplifico le sensazioni esterne....gelo d'inverno e forno da pasticcere d'estate.

Sono mica tanto normale, addirittura d'estate giro con la pelliccia.... quella del GattoKea con il gattazzo inserito!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

marlen

Citazione da: GattoKea - 17 Maggio 2007, 23:30:37 PM
Con i vestiti, quasi sempre (eccezione fatta per la Cosica, dove guidavo coperto solo da un minuscolo perizoma, ma era una questione di temperatura troppo alta ed allergia ai vestiti  ;D); con le scarpe, sempre.  Di solito uso scarpe estive nel periodo invernale e scarpe invernali nel periodo estivo   (stupid).... sì, così amplifico le sensazioni esterne....gelo d'inverno e forno da pasticcere d'estate.

Sono mica tanto normale, addirittura d'estate giro con la pelliccia.... quella del GattoKea con il gattazzo inserito!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Giulio sei un genio...  (muoio) (muoio) (appl)

su.piu

Citazione da: GattoKea - 17 Maggio 2007, 23:30:37 PM
Con i vestiti, quasi sempre (eccezione fatta per la Cosica, dove guidavo coperto solo da un minuscolo perizoma, ma era una questione di temperatura troppo alta ed allergia ai vestiti  ;D); con le scarpe, sempre.  Di solito uso scarpe estive nel periodo invernale e scarpe invernali nel periodo estivo   (stupid).... sì, così amplifico le sensazioni esterne....gelo d'inverno e forno da pasticcere d'estate.

Sono mica tanto normale, addirittura d'estate giro con la pelliccia.... quella del GattoKea con il gattazzo inserito!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Certo dev'esser stata una scena vederti in corsica perizoma e anfibi  ;D

GattoKea

Citazione da: su.piu - 18 Maggio 2007, 00:04:20 AM
Citazione da: GattoKea - 17 Maggio 2007, 23:30:37 PM
Con i vestiti, quasi sempre (eccezione fatta per la Cosica, dove guidavo coperto solo da un minuscolo perizoma, ma era una questione di temperatura troppo alta ed allergia ai vestiti  ;D); con le scarpe, sempre.  Di solito uso scarpe estive nel periodo invernale e scarpe invernali nel periodo estivo   (stupid).... sì, così amplifico le sensazioni esterne....gelo d'inverno e forno da pasticcere d'estate.

Sono mica tanto normale, addirittura d'estate giro con la pelliccia.... quella del GattoKea con il gattazzo inserito!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Certo dev'esser stata una scena vederti in corsica perizoma e anfibi  ;D


Il difficile era che per togliere il perizoma, ogni volta dovevo slacciare gli anfibi  (muro) (muro) (muro)

su.piu

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:08:16 AM
Citazione da: su.piu - 18 Maggio 2007, 00:04:20 AM
Citazione da: GattoKea - 17 Maggio 2007, 23:30:37 PM
Con i vestiti, quasi sempre (eccezione fatta per la Cosica, dove guidavo coperto solo da un minuscolo perizoma, ma era una questione di temperatura troppo alta ed allergia ai vestiti  ;D); con le scarpe, sempre.  Di solito uso scarpe estive nel periodo invernale e scarpe invernali nel periodo estivo   (stupid).... sì, così amplifico le sensazioni esterne....gelo d'inverno e forno da pasticcere d'estate.

Sono mica tanto normale, addirittura d'estate giro con la pelliccia.... quella del GattoKea con il gattazzo inserito!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Certo dev'esser stata una scena vederti in corsica perizoma e anfibi  ;D


Il difficile era che per togliere il perizoma, ogni volta dovevo slacciare gli anfibi  (muro) (muro) (muro)

(muoio) per la prossima volta prendine uno con le allacciature a fiocchetto sui fianchi  (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: su.piu - 18 Maggio 2007, 00:04:20 AM
Citazione da: GattoKea - 17 Maggio 2007, 23:30:37 PM
Con i vestiti, quasi sempre (eccezione fatta per la Cosica, dove guidavo coperto solo da un minuscolo perizoma, ma era una questione di temperatura troppo alta ed allergia ai vestiti  ;D); con le scarpe, sempre.  Di solito uso scarpe estive nel periodo invernale e scarpe invernali nel periodo estivo   (stupid).... sì, così amplifico le sensazioni esterne....gelo d'inverno e forno da pasticcere d'estate.

Sono mica tanto normale, addirittura d'estate giro con la pelliccia.... quella del GattoKea con il gattazzo inserito!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Certo dev'esser stata una scena vederti in corsica perizoma e anfibi  ;D

Secondo me aveva perizoma e moon boot, quelli più pelosi fuori che dentro  (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

lucajack2cv

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:08:16 AM

Il difficile era che per togliere il perizoma, ogni volta dovevo slacciare gli anfibi   

Il tuo stile mi ricorda un po' Luttazzi.. a fine anno ricordati di compilare una lista dei buoni propositi come una sua che avevo letto:

1) prendere appuntamento col chirurgo per accorciamento pene. di nuovo.

2) non avere più contatti con donne di nome "Nadia Desdemona.."

Gli altri non li ricordo più..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2007, 10:55:14 AM

Il tuo stile mi ricorda un po' Luttazzi.. a fine anno ricordati di compilare una lista dei buoni propositi come una sua che avevo letto:

1) prendere appuntamento col chirurgo per accorciamento pene. di nuovo.

2) non avere più contatti con donne di nome "Nadia Desdemona.."

Gli altri non li ricordo più..


mi hai incuriosita...e eccola qui (scusate per OT ma è troppo carina!  ;D )

1. Ridurmi chirurgicamente il pene. Di nuovo.

2. Troncare la mia storia segreta con Alessandra Mussolini.

3. Smettere di basare tutte le mie decisioni su quello che imparo dai film di Boldi & De Sica.

4. Essere uno zio migliore per Come-cacchio-si-chiama.

5. Completare entro un tempo tot il puzzle di padre Pio.

6. Bruciare i vecchi filmini delle vacanze in Australia con la Russinova e quel demente.


7. Suggerire a Paul McCartney una nuova versione dell'album Let it be. Stavolta senza Ringo.

8. Meno fantasie su Charlotte Casiraghi.

9. Sollevare il coperchio della scatola da scarpe messa nel ripostiglio ad agosto, verificare se il passerotto è ancora vivo.

10. Farmi crescere basette talmente lunghe da doverci fare i buchi per le braccia.

11. Avvisare con cautela Cossiga che non è più presidente.

12. Ammanettarmi a Giorgia di Mtv, buttare la chiave.

13. Unire i miei due hobby, sesso anale e insetti, in un unico hobby tutto da esplorare.

14. Rimuovere col laser il tatuaggio dei Lunapop dal deltoide, riposizionarlo sullo scroto.

15. Trovare una bella battuta per concludere il mio monologo settimanale a Satyricon. ( Ooops, scusate, questo era un proposito per il 2001).

16. Dire a Betty che si limiti a 2 canne prima del tg4.

17. Dire a Betty che si limiti a 8 canne dopo il tg4.

18. Confessare a Naomi la scappatella con Heidi Klum.

19. Nuovo traguardo: coprirsi il naso col labbro inferiore. Provare e riprovare.

20. Scrivere un saggio sul tema: "Dio è importante?" Ricavarne un corto (nella parte di Gandhi, Pavarotti).

21. Evitare in futuro altre avventure sentimentali con donne di nome Nadia Desdemona.

22. Azioni Parmalat: vendere vendere VENDERE!

23. Basta battute su Berlusconi.

24. Naah, quell'uomo è una miniera.

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

(appl)  Grazie dell'intermezzo roxie, non so più che anno fosse ma mi ricordo che mirella me lo leggeva da Il manifesto mentre stavamo andando a roma col ds per un capodanno cln gli ZD..

Tra  "lo zio migliore.." , " il puzzle.." , "il passerotto"e almeno fino a "cossiga" stavo sorpassando un camion, fu uno dei momenti più pericolosi della mia vita..

(vecchio) Quindi non solo scalzi per una buona presa non usurare i gommini citroen, ma niente letture ilari alla guida!!

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Passeggero...Ivan

Citazione da: roxie - 18 Maggio 2007, 11:07:39 AM
Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2007, 10:55:14 AM

Il tuo stile mi ricorda un po' Luttazzi.. a fine anno ricordati di compilare una lista dei buoni propositi come una sua che avevo letto:

1) prendere appuntamento col chirurgo per accorciamento pene. di nuovo.

2) non avere più contatti con donne di nome "Nadia Desdemona.."

Gli altri non li ricordo più..


mi hai incuriosita...e eccola qui (scusate per OT ma è troppo carina!  ;D )

1. Ridurmi chirurgicamente il pene. Di nuovo.

2. Troncare la mia storia segreta con Alessandra Mussolini.

3. Smettere di basare tutte le mie decisioni su quello che imparo dai film di Boldi & De Sica.

4. Essere uno zio migliore per Come-cacchio-si-chiama.

5. Completare entro un tempo tot il puzzle di padre Pio.

6. Bruciare i vecchi filmini delle vacanze in Australia con la Russinova e quel demente.


7. Suggerire a Paul McCartney una nuova versione dell'album Let it be. Stavolta senza Ringo.

8. Meno fantasie su Charlotte Casiraghi.

9. Sollevare il coperchio della scatola da scarpe messa nel ripostiglio ad agosto, verificare se il passerotto è ancora vivo.

10. Farmi crescere basette talmente lunghe da doverci fare i buchi per le braccia.

11. Avvisare con cautela Cossiga che non è più presidente.

12. Ammanettarmi a Giorgia di Mtv, buttare la chiave.

13. Unire i miei due hobby, sesso anale e insetti, in un unico hobby tutto da esplorare.

14. Rimuovere col laser il tatuaggio dei Lunapop dal deltoide, riposizionarlo sullo scroto.

15. Trovare una bella battuta per concludere il mio monologo settimanale a Satyricon. ( Ooops, scusate, questo era un proposito per il 2001).

16. Dire a Betty che si limiti a 2 canne prima del tg4.

17. Dire a Betty che si limiti a 8 canne dopo il tg4.

18. Confessare a Naomi la scappatella con Heidi Klum.

19. Nuovo traguardo: coprirsi il naso col labbro inferiore. Provare e riprovare.

20. Scrivere un saggio sul tema: "Dio è importante?" Ricavarne un corto (nella parte di Gandhi, Pavarotti).

21. Evitare in futuro altre avventure sentimentali con donne di nome Nadia Desdemona.

22. Azioni Parmalat: vendere vendere VENDERE!

23. Basta battute su Berlusconi.

24. Naah, quell'uomo è una miniera.




(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Considerando che da marzo a ottobre giro in infradito ovvio che le uso anche per guidare, a piedi scalzi non mi piace, e sopratutto é pericoloso scendere dalla 2cv se é agosto e sei in Spagna a circa 46 gradi....... ci stavo lasciando la pelle sull'asfalto, a piedi scalzi stò volentieri sull'erba, sulla sabbia e anche sui sassi al mare. In auto di solito canto con la radio a tutto volume se sono da sola  se invece c'é Pietro DEVO!!! mettere le scarpe perché ad una certa età si diventa rompiscatole.....comunque il bello dei viaggi lunghi in 2cv d'estate é proprio il fatto che puoi fare di tutto, mangiare cantare e chi non guida può molestare chi guida..... vero Passeggero ? Dobbiamo fare il famoso adesivo non molestare la conducente....
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

luomonero

 (felice) io uso estate e inverno solo stivali o stivaletti,però in casa la donnanera mi rimprovera sempre perche estate e inverno uso camminare scalzo...... (stupid) (matto)  (abbraccio)

GattoKea

Citazione da: luomonero - 18 Maggio 2007, 17:41:02 PM
(felice) io uso estate e inverno solo stivali o stivaletti,però in casa la donnanera mi rimprovera sempre perche estate e inverno uso camminare scalzo...... (stupid) (matto)  (abbraccio)

Ecco un'idea per la cena..... ti sfili gli stivali?  allora io mi  (mang1) la pasta ai 4 formaggi!

(superok)