Mio Papa', pittore !!!

Aperto da Aspes, 12 Giugno 2007, 09:13:37 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Da sempre mio Papa' ha dipinto, pero' io non ci ho mai fatto troppo caso.
Solo ora, data l'eta', inizio a giardarli con occhi diversi, e ne ho tappezzata la casa ...
Ecco qualcosa ...

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Diciamo che in casa l'estro artistico non manca! Tu scrivi  .... tuo padre fa dipinge. Sembrano foto + che quadri!! Complimenti!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Aspes! Ma sono stupendi!!!!!  :o   Ce ne sono altri?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: roxie - 12 Giugno 2007, 09:46:04 AM
Aspes! Ma sono stupendi!!!!!  :o   Ce ne sono altri?

Si Roxie, tantissimi altri .. la casa ne e' piena ..
Qualcuno l'ho portato a casa mia qui a Roma ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Sono veramente belli!!!  :D perchè non metti su una bella mostra? ma senza venderli eh!!  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (su) un'amica di (watson) Lou ci ha invitati alla sua mostra presso un piccola galleria d'arte, noi non sapevamo di questa sua passione e siamo rimasti sorpresi del sue estro artistico  :o

quadri con disegni di nature morte (Paola è l'artista io sono solo il pasticcione  (nonso) se sbaglio perdonatemi), e di fantasia.... belli, intersessante anche il buffet  (mang)

... anzi ora che ci penso ci ha detto che l'hanno apprezzato in molti il suo buffet  (mang1)   ;D....

alla fine ne ha venduti cinque, certo per te è diverso sono quadri di tuo padre e venderli non se ne parla, ma per me che li vedo da fuori, l'idea che tu faccia una piccola esposizione con buffet  (mang1)... mi attirra molto  (angel)

Appoggio l'idea di Roxie  (abbraccio).......BUFFET per tutti  (ura)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Ke belli ke sono questi quadri!!!
Complimenti!!!
Anke mio padre dipingeva, ed ora ke non c'è più guardo le sue  opere con un okkio diverso.

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

aspes sono bellissimi davvero!!!!!
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve


silvio

e uno con una 2cv non lo ha ancora fatto??? ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

orsomaki

io qualcuno l'ho anche visto dal vero, veramente bellissimi

patatacotta

sono bellissimi questi quadri Aspes come mi eran sfuggiti  (stupid) complimenti al tuo papà

Aspes

Citazione da: patatacotta - 08 Febbraio 2008, 21:53:24 PM
sono bellissimi questi quadri Aspes come mi eran sfuggiti  (stupid) complimenti al tuo papà

Grazie Patata .. riferiro' ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.