Ma allora è tutto ufficiale.. si può dire.. SIII PUOOO' FAREEEE!! (cinequiz che 'un c'entra nulla, è che ho una specie di tic, ho..) insomma, è fatta!!

giovanotti, anzi
giovanotti del mondo o diversamente giovani che voi siate, questa è un'occasione da prendere al proverbiale volo, persino gratis, e ne approfitto per ringraziare sinceramente e pubblicamente maurizio e ilaria e quanti altri han reso possibile 'sta cosa, incredibilmente
all'interno di Citroen Italia e non dalla sterminata plebe di ostinatissimi appassionati della marca che da 30 anni buoni si sforza di non far morire uno stile di vita e di movimento completamente diversa da ogni altra concezione automobilistica.
Grazie davvero, e speriamo che sta specie di Rinascimento Citroenistico abbia lunga vita, che anzichè nella C2 BATMAN i soldi son meglio spesi così, ci vorrà mica uno staff di genii per capirlo..
E che lo spettacolo sia bello ovviamente, per la soddisfazione di tutti, chi si è speso a prepararlo e chi se lo godrà!
(sa' dov'è sto Herberia che imposto la destinazione sulla mia cartina michelin..

ci sarà un parking speciàl per la "
jeunesse du monde"? Prevoir 200 vuatùrs minimum.. )