2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Gruppo marchigiano "Raffreddati ad aria".....2 chiacchiere e una pizza  (Letto 770 volte)

Offline bigrigio

• Colonna
Sabato 29 settembre alle 20,30, presso la pizzeria del centro sportivo Baldoni a Loreto (AN) i duecavallisti marchigiani si ritroveranno per discutere sui programmi futuri del gruppo e per visionare foto e filmati del mondiale svedese. Considerando che i duecavallisti marchigiani stanno aumentando e non tutti sono a conoscenza dell'esistenza dei "raffreddati ad aria" sarebbe cosa buona partecipare .Chi volesse farlo e' pregato di confermare la propria presenza entro e non oltre sabato 22 settembre con email ai seguenti indirizzi:

maggiolo64@libero.it

oppure

vittorio.gentilozzi@gmail.com

GRAZIE

Offline Vittorio G.

• Assiduo
  • **
Re: Gruppo marchigiano "Raffreddati ad aria".....2 chiacchiere e una pizza
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2007, 22:14:04 pm »
Non ho niente da aggiungere al puntuale invito fatto da bigrigio, volevo solo farmi sentire visto che la prima volta che posto sul forum 2CV dopo diversi anni di militanza nel forum generale RIASC. Visto che la mia prima Citroen stata una 2CV Charleston nel lontano 1984 (ovviamente ancora mia, pi bella che mai), mi sembra giusto che io colmi questa latitanza.
Duecavallisti/citroenisti da Cattolica a San Benedetto, da Ancona a Fabriano .... fate sentire la vostra "presenza".

Vittorio G.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85