Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Tanti auguri Bocco (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Bocco

Grazie Rino, ci vediamo al raduno!
(abbraccio) (birra) (birra)

  O0(birra) (birra) (gatto) (gatto)

Anita

Buon Compleanno Bocco  (bevuta) (ura) (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Bocco

Grazie Anita, a presto! (abbraccio)
O0 (birra) (birra) (gatto) (gatto)

10nico

Buon compleanno Bocco!  (felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (urra) (ole) (ballo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

tanti auguri Bocco   (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)

e tanti auguri a Guzzifuso  (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Bocco

Grazie a tutti per gli auguri, a presto!
O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Golf

Tanti auguri Popperorsi 10nico.

100 di questi popposi giorni

(felice)

Watson

Auguri anche da parte mia al tennico e a tutti quelli a cui non gli ho fatti  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI  AUGURI  10nico    (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

2cvAX mirco

auguri 10nico   e Bocco in ritardo
Auzz!

Fabio B.

 (felice) (felice)

Auguroni Tennico!

Ci sono sempre, e....

Vi vedo!!

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Pier Le Blanc

Buon compleanno anche da parte mia, 10nico.
In attesa che i calici tintinnino e le strade si incrocino dal vivo.

(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

m.real

 (felice) Tantissimi auguri Tennico  (ola) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Anita

Buon Compleanno 10nico   (urra)  (birra) (urra)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

topo

...eppur si muove!!!

axinte

Auguri 10nico  (urra)

claudyane6

auguri michè  (bevuta)

10nico

Grazie a tutti ragassuoli/e  (abbraccio)

Scusate la latitanza ma son stato un po prenduto  ;D

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Tanti auguri Stefano (ola) (birra) ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  StefanoGolf (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 13 Luglio 2019, 13:24:57 PM
(felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  StefanoGolf (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)

mi associo ( per pigrisia dovuta al cado...)

Watson

Auguroni anche da parte mia a Stefano / Golf  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Grazie a tutti.
(felice)

Watson

Auguri di un buon compleanno, anche se non ha una 2cv  (sorpreso), a BH61  (abbraccio)


Prima o poi diventerai anche tu un bicilindrico, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BH61

Grazie Watson. Sei molto gentile. In effetti non posso continuare all infinito a fare l infiltrato. Purtroppo mio figlio la 2cv non l ha voluta.. quando gli ho detto che la stavo cercando x Lui si è pure arrabbiato.. un paio sono andato comunque a vederle in questi anni.. ma prezzi folli. Prima o poi spero ... Ti rinnovo invito. Se ti va di farti un giro nel Biellese. Io dal 4 in Vacanza. Se passi ci mangiamo qualcosa insieme. Un saluto. A presto . Beppe
L' avversità è l' opportunità della Virtù

jojo54

 (felice) (felice)

oggi vedo che è il compleanno di molti  ,,sperando che qualcuno segua ancora il forum

Ila ,,,MarcoMi ,,Maja,,Morticia,,Barby74    (abbraccio) (abbraccio) (urra) (urra) (ola) (birra) (birra) tanti auguri a tutti
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Auguroni a nemmenocentoallora che dovrà aspettare almeno 15 anni prima di conoscermi  (stupid) (muoio)

(abbraccio)  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

auguri NEMMENOCENTOALLORA   (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra),,che spero di conoscerti prima di Watson
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ollapeppa!  (sorpreso)

Mi sono perso il compleanno di Nemmenocentoallora!  (muro) (muro) (muro)

SORRY!  (nonso)

Recupero subito!  (felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ola) (urra) (ballo) (ole) (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper