POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

bigrigio

Citazione da: Admin - 13 Maggio 2008, 22:51:35 PM
Grazie bigrigio per la spiegazione perchè in un primo tempo pensavo che Berto si riferisse alle istruzioni necessarie per inviare dei messaggi personali a qualche utente, istruzioni che peraltro mancano e che verrano messe al più presto.

Per tornare all'argomento la risposta è .... non è possibile.
Chi si registra decide se rendere visibile o meno la propria mail agli altri iscritti e compila il proprio profilo come meglio crede. Quando si cancella dal forum tutti i dati del profilo vengono cancellati e non ne rimane traccia per cui se l'utente non ha messo qualche riferimento esplicito in qualche post diventa davvero arduo rintracciarlo anche per gli amministratori del forum.

(felice) 

Insomma, in parole povere a Berto serve il numero o la mail di (gattokea)

SAVONA

Aprendo la mia galleria fotografica sono apparse delle foto con strani commenti pubblicitari........Siamo di nuovo sotto attacco oppure è opera di un burlone ???
Io per sicurezza non ho seguito i link (ce ne sono mille) se si potessero cancellare sarei anche felice  ;D
Grazie

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=10094
  Vecchio stampo!

Admin

Ogni tanto succede che qualche utente fittizio si iscriva nella galleria fotografica e che sfrutti la possibilità di commentare le foto per inserire in automatico dello spam. Fortunatamente con un click è possibile eliminare tutti i commenti indesiderati.
Grazie per la segnalazione.

(felice)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

LAVVOCATO

...caro Admin...ci risiamo, non riesco a vedere animate lemie gif in avatar...è colpa tua,o devo frustarmi da solo? Come sempre grazie...in aticipo. LAVVOCATO  (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: LAVVOCATO - 04 Giugno 2008, 00:33:22 AM
...caro Admin...ci risiamo, non riesco a vedere animate lemie gif in avatar...è colpa tua,o devo frustarmi da solo? Come sempre grazie...in aticipo. LAVVOCATO  (abbraccio)
...GRAZIE  per la celere risposta per ovviare al problema...grazie di cuore, mi spiace davvero se esisto in questo forum da indesiderabile, ma non demordo, non mi cancello come hanno fatto altri in passato, chiedo solo di godere degli stessi diritti del resto della comunità. Da secoli e da Siculo so cosa significa sentirsi emarginati, quindi vaccinato e ben addestrato a tale scempio sociale...chiedo solo che venga ripristinata la possibilità degli avatar gif animati come èsempre stato...oppure bloccare per tutti tale possibilità. In anticipo si ringrazià , con osservanza e pubbliche scuse LAVVOCATO.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

laura2cv

Citazione da: LAVVOCATO - 09 Giugno 2008, 12:42:56 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 04 Giugno 2008, 00:33:22 AM
...caro Admin...ci risiamo, non riesco a vedere animate lemie gif in avatar...è colpa tua,o devo frustarmi da solo? Come sempre grazie...in aticipo. LAVVOCATO  (abbraccio)
...GRAZIE  per la celere risposta per ovviare al problema...grazie di cuore, mi spiace davvero se esisto in questo forum da indesiderabile, ma non demordo, non mi cancello come hanno fatto altri in passato, chiedo solo di godere degli stessi diritti del resto della comunità. Da secoli e da Sicul so cosa significa sentirsi emarginati, quindi vaccinato e ben addestrato a tale scempio sociale...chiedo solo che venga ripristinata la possibilità degli avatar gif animati come èsempre stato...oppure bloccare per tutti tale possibilità. In anticipo si ringrazià , con osservanza e pubbliche scuse LAVVOCATO.

Ma che sarà mai!!! Non si muove l'avatar? ;D Daii Lavvocato non pensi di esagerare? E da questo pensi di essere indesiderabile o che ti vogliono fare cancellare?
Gli Admin, possono essere in vacanza e non riuscire a rispondere a tutte le nostre richieste ma non per questo.... bisogna arrivare a tali deduzioni!!

Ciao Laura  (felice)

Admin

Citazione da: LAVVOCATO - 09 Giugno 2008, 12:42:56 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 04 Giugno 2008, 00:33:22 AM
...caro Admin...ci risiamo, non riesco a vedere animate lemie gif in avatar...è colpa tua,o devo frustarmi da solo? Come sempre grazie...in aticipo. LAVVOCATO  (abbraccio)
...GRAZIE  per la celere risposta per ovviare al problema...grazie di cuore, mi spiace davvero se esisto in questo forum da indesiderabile, ma non demordo, non mi cancello come hanno fatto altri in passato, chiedo solo di godere degli stessi diritti del resto della comunità. Da secoli e da Sicul so cosa significa sentirsi emarginati, quindi vaccinato e ben addestrato a tale scempio sociale...chiedo solo che venga ripristinata la possibilità degli avatar gif animati come èsempre stato...oppure bloccare per tutti tale possibilità. In anticipo si ringrazià , con osservanza e pubbliche scuse LAVVOCATO.

Ciao
scusami tu perchè vedo solo adesso questo messaggio che mi era sfuggito ... quando lo hai scritto ero nella tua bella regione da qualche giorno ... meno male che non hai iniziato uno sciopero della fame per protesta :)
Non è stata cambiata nessuna impostazione al forum pertanto le gif animate sono ammesse come avatar e dovrebbero funzionare regolarmente. Se non è così può essere un problema del file che hai creato oppure un problema del server (e non mi stupirebbe).
Devi sapere che allegati e avatar vengono salvati nella stessa directory che purtroppo da tempo è inaccessibile via ftp per il gran numero di file. Per questo motivo chi allega un file si vede dare un messaggio d'errore (anche se poi il file viene allegato e il post pubblicato).
Ti consiglio di provare a mettere un tuo vecchio avatar animato ai tempi funzionante e vedere cosa succede ... se va molto probabilmente il problema è nel nuovo avatar che hai creato se invece anche quelle vecchie non si muovono il problema è nel forum.
Fammi sapere

(felice)
 
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

LAVVOCATO

...grazie di tutto Admin...il sistema ve benone, evidentemente erano i miei avatar ad essere "malati". Mi scuso per il forte messaggio ironico, mi assumo tutte le responsabilità, come sono da sempre abituato, e auguro a tutti un buon forum, meglio architettato e disciplinato. Ciao. LAVVOCATO Vittorio (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta

Una domanda all'administrazione ...due punti a capo

Si potrebbe aprire un thread di mercatino usato ricambi

Ovvero: vendo lampadine jalle alogene a 2euro l'una non funzionanti ma come nuove
Oppure: vendo michelin completamente lise ma morbide e vellutate a ***€

E' possibile o rischio il linciaggio, creo conflitti di interessi vari o scazzamenti di qualcuno  (puni) (punizione) (furioso)
..magari unirlo anche ad un "scambio capote squarciata con marmitta forata"
...regalo giubbino con bretelle catarifrangente giallo non a norma
Ciao e grazie

Sempre fiducioso in una Vostra risposta
ed a Vostra disposizione
cordialmente il Vostro affezionatissimo
patatacotta


patatacotta


Gianni Gandini

Mi sa tanto che gli Administratori non leggano questo argomento.

Domani ti potrò dare esauriente risposta.

Patata/Gianni, una linea diretta
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Un consiglio (vecchio) se vuoi avere una risposta certa, mandagli un messaggio  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Come disse Joe Cocker in una famosa rivisitazione "With a Little Help From My friends" Merci Giannì

Watson sinceramente non so esattamente a chi chiederlo  (nonso) non so.. a chi?
(felice)


Watson

Volevo dire che se mandi un messaggio all'amministratore, appena lui si collega lo vede subito e ti può dare la risposta....

... se lo scrivi qui su questo topic, non è detto che venga a leggersi i post immediatamente  (nonso)


Se poi la tua richiesta è:


Citazione da: patatacotta - 09 Agosto 2008, 16:35:07 PM
Una domanda all'administrazione ...due punti a capo

Si potrebbe aprire un thread di mercatino usato ricambi


non pi pare che se lo apri combini un danno irreparabile....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Eccolo il thread :

http://www.2cvclubitalia.com/php/mercatino2cvlumacainternet.php

Citazione da: patatacotta - 09 Agosto 2008, 16:35:07 PM
Una domanda all'administrazione ...due punti a capo

Si potrebbe aprire un thread di mercatino usato ricambi

Ovvero: vendo lampadine jalle alogene a 2euro l'una non funzionanti ma come nuove
Oppure: vendo michelin completamente lise ma morbide e vellutate a ***€

E' possibile o rischio il linciaggio, creo conflitti di interessi vari o scazzamenti di qualcuno  (puni) (punizione) (furioso)
..magari unirlo anche ad un "scambio capote squarciata con marmitta forata"
...regalo giubbino con bretelle catarifrangente giallo non a norma
Ciao e grazie

Sempre fiducioso in una Vostra risposta
ed a Vostra disposizione
cordialmente il Vostro affezionatissimo
patatacotta


In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Ma non eri a lavorare in Belgio? E dire Belga ad un francese .............. è tutto dire!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

#316
grazie Roald anche se non è quello che intendevo avesse il forum, io volevo fosse aperto qui sul forum tra l'elenco dei vari topic un paio di thread in modo che chiunque possa interagire magari con delle  foto, domande, o magari improvvisando uno scambio su acquisto e vendita di roba usata o nuova ed inutilizzata in una sezione apposita, magari diversificata per auto e per pezzi oppure motore carrozzeria ect.. e via dicendo. Con un limite di tempo e obbligo di prezzo in modo che tutti possano valutare il valore e regolarsi sui prezzi in commercio (parlando sempre in termini di roba usata). Se la cosa potesse essere considerata o presa in visione da voi in primis gli Admin visto che siete anche nel direttivo e parlarne tra di voi magari a chi di dovere sarebbe interessante  :)
se poi la cosa non è possibile, come non detto  ;)

Grazie cmq per la risposta  (felice)

Admin

Citazione da: patatacotta - 09 Agosto 2008, 16:35:07 PM
Una domanda all'administrazione ...due punti a capo

Si potrebbe aprire un thread di mercatino usato ricambi

Ovvero: vendo lampadine jalle alogene a 2euro l'una non funzionanti ma come nuove
Oppure: vendo michelin completamente lise ma morbide e vellutate a ***€

E' possibile o rischio il linciaggio, creo conflitti di interessi vari o scazzamenti di qualcuno  (puni) (punizione) (furioso)
..magari unirlo anche ad un "scambio capote squarciata con marmitta forata"
...regalo giubbino con bretelle catarifrangente giallo non a norma
Ciao e grazie

Sempre fiducioso in una Vostra risposta
ed a Vostra disposizione
cordialmente il Vostro affezionatissimo
patatacotta








Citazione da: patatacotta - 27 Agosto 2008, 21:53:34 PM
grazie Roald anche se non è quello che intendevo avesse il forum, io volevo fosse aperto qui sul forum tra l'elenco dei vari topic un paio di thread in modo che chiunque possa interagire magari con delle  foto, domande, o magari improvvisando uno scambio su acquisto e vendita di roba usata o nuova ed inutilizzata in una sezione apposita, magari diversificata per auto e per pezzi oppure motore carrozzeria ect.. e via dicendo. Con un limite di tempo e obbligo di prezzo in modo che tutti possano valutare il valore e regolarsi sui prezzi in commercio (parlando sempre in termini di roba usata). Se la cosa potesse essere considerata o presa in visione da voi in primis gli Admin visto che siete anche nel direttivo e parlarne tra di voi magari a chi di dovere sarebbe interessante  :)
se poi la cosa non è possibile, come non detto  ;)

Grazie cmq per la risposta  (felice)

Scusa per l'attesa ... entro poco e non mi ero accorto subito del post
Messa come era all'inizio non c'erano particolari problemi perchè il novello regolamento non vieta annunci di questo tipo ma solo le trattative di compravendita ... in pratica posso fare un post magari completo di foto e/o prezzi delle cose che voglio vendere ma funziona come annuncio e non come asta, questo perchè finora c'è stata una percentuale del 100% di casini/litigi nei 3d con questo scopo e si volevano evitare.

A maggior ragione la seconda soluzione che per essere attuata pienamente presupporebbe un software specifico magari svincolato dal forum .... in pratica un mini-ebay 2cavallistico.
Questa soluzione non sarebbe male in effetti anche se si porterebbe dietro tutta una serie di difficoltà tecnico/organizzative ... magari se ne riparla.


(abbraccio)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Roald

Citazione da: GIANNI da Genova - 27 Agosto 2008, 18:56:38 PM
Ma non eri a lavorare in Belgio? E dire Belga ad un francese .............. è tutto dire!!

E' il Lussemburgo non il Belgio, comunque si, ci lavoro ma abito sempre nello stesso posto
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

T'è andata bene!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

 (sorpresa)

Domandina domanduccia:
Non si può integrare in modo diretto tramite una sezione apposita o maggiormente visualizzata quì sulla pagina iniziale del forum la galleria!?
Velocizzando il passaggio da forum a galleria e da galleria a forum ?
Magari tempo permettendo per spiegare bene ai novelli come si caricano le foto una volta per tutte (vedi opzioni add. disabilitate) a prova di imbecille!?!?  ;D
ovviamente se ritenete sia utile, costruttivo e materialmente fattibile

Grazie  (felice) Pataimbelle

Berto


Carissimo ADMIN , nell' augurarti Buone Feste e tutto quello che ne compete vorrei

sapere perche' solo pochissimi iscritti al forum hanno indicato la loro posizione

geografica .

ok la privacy ma almeno la regione (la provincia sarebbe piu'indicata). . . . . .  . . . .

o forse qualcuno si vergogna? Auguri di nuovo Alberto.

Gianni Gandini

Anche secondo me dovrebbe essere obbligatorio.  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

2cavallibeige

secondo me (felice) la praevasi è da rispettare ....... (gatto) :-X (zz) (ciao)

Aspes

Secondo me qui la privacy puo' essere violata ... nel senso che l'iscrizione al Forum non e' obbligatoria, e se uno lo fa lo deve fare accettandone le regole.

Proporrei il dichiarare almeno la zona di residenza " obbligatorio " ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

anche io sono del parere che all'atto dell'iscrizione al furum (che non è obbligatoria, nel senso che nessuno ti obbliga a farlo) siano rilasciate le generalità e la residenza (eventualmente visibili solamente dall'admin), e che almeno la provincia di residenza sia visibile.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Anche a me piacerebbe sapere, almeno a spanne, la residenza degli iscritti ma è stata lasciata ad ognuno la possibilità di decidere e alla fine bisogna accettare il fatto che ognuno si presenti nei modi e nei tempi che ritiene più congeniali se lo riterrà opportuno.

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

comp


Ciao,
su chi inserisce la propria residenza la penso come Berto, ma non tutti evidentemente la ritengono una cosa utile e riagganciandomi al discorso,  secondo mè sarebbe utile una pagina visibile solo agli utenti registrati redatta da un Amministratore, dove vengono elencati i nomi degli iscritti ma per residenza ..... cioè, se ad esempio io che risiedo in provincia di Brescia e trovo una macchina che ritengo interessante a Torino, guardando la lista posso contattare per MP un utente della zona per chiedergli un parere od un aiuto .... e non di meno, sapere chi risiede nella mia zona  (bevuta) (birra)

   (felice)
Stefano

su.piu

  Buongiorno Admin... è curioso,  (nonso) non so se sia capitato altre volte ma, è da ieri che clicco sul pulsante esci ma rimango comunque connesso...

La cosa in sè non è poi così grave... però,  (adoraz) Admin, tu che tutto puoi, ti prego:

(doppiomuro)


FAAAMMMMI UUUUSCIIIIREEEEEEEEEEEEEE!!!

su.piu

L'ESPERIMENTO: GIORNO V


(doppiomuro)

FAAAMMMMI UUUUSCIIIIREEEEEEEEEEEEEE!!!