POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Si, d'accordo, trovare le ho trovate ma mi sento cretino con la S maiuscola se non ci arrivo anche passando dal sito direttamente.
Se imparo, la prossima volta posso far da solo e riesco a non sottostare ad insinuazioni di utenti che quando si spacciano per Admin....  (sicilia) tutto ok, quando scrivono in veste non istituzionale....... ti fanno sentire un..... (help) 
;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Per entrare come "registrato" da un altro calcolatore devo inserire password e user name. Non me li ricordo più, dove li vado a beccare? Grazie.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

MA ADMIN E' SPARITO, O QUALCUNO L'HA FATTO FUORI?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Giugno 2007, 21:30:50 PM
MA ADMIN E' SPARITO, O QUALCUNO L'HA FATTO FUORI?

E' vivo e vegeto. Mi ha telefonato ieri da bora bora dove lamentava un fastidioso ritardo nella consegna della gazzetta dello sport, a suo parere l'unica lettura che certifica ufficialmente lo stato di fancazzismo.
Per quanto riguarda il quesito precedente mi ha risposto che gli utenti, soprattutto se anziani, farebbero bene a segnarsi la password da qualche parte .... infatti mentre il nome utente è facilmente rintracciabile, per la password neanche il potente admin può fare niente se non cancellarla e reimpostarne un'altra.
(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

guarda che il pensionato non ti ha detto che gli ho assegnato una nuova password e non si é segnato neanche quella !!!  (muro)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Pacifico

Roald .... ti ammiro soprattutto per iniziare battaglie già perse in partenza.
Nel caso specifico sono certo che neanche tatuando un braccio del soggetto si possa dormire tranquilli.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

su.piu

Provate col dargli una nuova password fatta di soli asterischi...  :)

Gianni Gandini

Quanti asterischi? e se poi mi sbaglio sulla quantità?

Riaggomitolando:
Da un altro pallottoliuter entro nel forum, clicco su...., non su registrati, su quell'altro, digito GIANNI e poi PENSIONATO e dovrei essere a posto?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

su.piu


Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Luglio 2007, 22:17:26 PM
....... digito GIANNI e poi PENSIONATO e dovrei essere a posto?

Mi sembra un espressione un po' forte e inesatta ... diciamo che accedi al forum e puoi postare .... essere a posto è un'altra cosa!  (muoio)

Volevo chiederti come stavi ma adesso chiunque può entrare a nome tuo e dirmelo  ;D




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

belin, sono a posto, solo che non sono io  (muoio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

laura2cv

 Sto ancora ridendo adesso, sei troppo forte Pacifico  (appl)

Gianni Gandini

Ridi ridi che la mamma ha fatto le trenette col pesto  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

laura2cv

 (?) Ma chi sei...... devo considerarlo un invito?  :)

narota

oggi ho trovato tra le mail di questo account,che utilizzo solo per quello che
riguarda la 2cv,questo "simpatico" ma rozzo tentativo di Phising
link x infohttp://www.fano.bcc.it/content/cart20/10_truffe_on_line/01_phising
D.A. club cochabamba

narota

sperando di fare cosa grata posto la schermata
D.A. club cochabamba

roxie

Citazione da: narota - 08 Luglio 2007, 10:39:24 AM
oggi ho trovato tra le mail di questo account,che utilizzo solo per quello che
riguarda la 2cv,questo "simpatico" ma rozzo tentativo di Phising
link x infohttp://www.fano.bcc.it/content/cart20/10_truffe_on_line/01_phising


Fate attenzione, ne girano parecchi. Per ora sono tormentata da email di una finta banca Intesa  >:(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orsomaki

anche a me arrivano sia delle poste che di banca intesa, ma anche sanpaolo...
ogni tanto i numeri glie li do... tanto non ho il conto...

scanner79

Anche a me banca intesa e poste italiane ... che palle ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

NON MI RICORDO LO USER NAME !!!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 11 Luglio 2007, 23:01:40 PM
NON MI RICORDO LO USER NAME !!!!!!!

GIANNI

PENSIONATO


Lo sanno tuttiiiiiiiiiii   ;D

(gattokea)

Roald

utente GIANNI GANDI, password pensionato

se riesci a connetterti cambia la password, metti x esempio nullafacente  (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 16 Luglio 2007, 22:32:09 PM
tenchiù

Non solo ti manca la memoria, ma hai pure dei tempi di risposta degni di una lumaca.... pardon, lumassa!

;)

MIAO

Watson

Buongiorno egregio (adoraz) admin (adoraz) tutto bene in famiglia  (su)

fatto buone vacanze  ;D, mica qualcuno l'ha importunata con le sue  (blabla)....

.. ho notato la foto del suo bellissimo (cane), ora mi toccherà portare il mio rompino a fare un giro nel profondo sud.... sa tanto per fargli odorare il territorio  ;D

Scherzi a parte.... (adoraz) perdono se ho osato ridere alle sue spalle (adoraz)...

10 frustate al cattivo Watson  (punizione)


(vecchio) torniamo seri, lo sa che in sua assenza c'è stato uno scambio di post tra noi del forum e i francesi di 2 pattes  (?)

che ne dice se anche noi inseriamo un link visibile per poterci collegare con il loro forum  (?)

Cordiali saluti a lei e famiglia e a tutti i francesi  ;D  (felice)




nous tournons sérieux, le sait que dans son absence il y a eu un échange de post entre nous du forum et les français de 2 pattes  (?)

qu'en dit si même nous insérons un link visible pour nous pouvoir relier avec leur forum  (?)

Cordiaux saluts à elle et famille et à tous les français  ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ma il PACIFICO "Admin" che fine ha fatto  ???
Si è congedato dal forum? Spero che non abbia problemi o qualcosa di grave  (nonso)
Cmq Ciaoooo  (felice)

lucajack2cv

good old pax.. proviamo ad evocarlo con una sedutina.. di solito funziona..

(spett) e un mss. pers.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv


Antodeuche89

daidaidai quando si fa sta seduta spritica?!?!?!?!  ;D (muoio)
Non avete nessuna prova

Admin

Salve a tutti
un post veloce per ricordare a tutti come allegare delle foto mantenendo il forum "leggero".
Non è mistero infatti che il numero degli allegati è ormai così alto da renderne impossibile il salvataggio per cui "fin che il forum va lascialo andare" ma in caso di malfunzionamento ci ritroveremo con un mare di crocette rosse al posto delle foto.
Con questo non voglio traumatizzare nessuno ... ognuno faccia come crede ma è un peccato che certi 3d rimangano monchi.

Può venirci in aiuto al galleria fotografica dove "appoggiare" le foto richiamandole poi nel post che vogliamo fare. Tra l'altro per chi ha windows xp la procedura è estremamente rapida e veloce.

I passaggi sono i seguenti:
1) Registrarsi nella galleria fotografica (essere registrati sul forum non significa essere iscritti nella galleria)
2) Leggere questo post per chi usa windows xp oppure questo per chi usa altri sistemi operativi
3) Leggere la seconda parte di questo post che illustra come richiamare nel messaggio la/le foto scelta/e

La galleria fotografica è formata da cartelle personali e cartelle pubbliche. Bisogna avere l'accortezza, se possibile, di inserire le proprio foto di eventi pubblici nelle cartelle predisposte in modo da non disperderle... se questa cartella non esiste basta mandare una mail o un messaggio personale a Roald o Pacifico che la creerano in poco tempo.

(felice)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia