monumento pazzesco!!!

Aperto da bricomike, 31 Marzo 2008, 23:28:57 PM

« precedente - successivo »

bricomike

ciao ,e da tempo che dovevo fotografare un monumento ,di cui si trova vicino al mio paese, non l'ho' fatto prima perche' quando vado a vederlo mi vien da piangere.. ma come c@@zo si fa a far  un monumento del genere... LA PIETRA NON INQUINA , MA LA MACCHINA SI!! (giu) (giu) raga' quando fecero quel monumento usarono una charleston praticamente nuova, ecco cosa e' rimasto  (nonso) (nonso)

bricomike

altre foto

Spot

Beh molto triste però ha il suo fascino... :o Poi se serve qualche pezzo la notte magari....
2cv6 DOLLY

Giulio 2cvRoma

Mi sa che è la charli di spot ... manon ti durano ?? (stupid)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

E' una vita che devo andare a Molfetta!! Ma se la scena è così pietosa non ci vado più (piango)  Che spreco!! (piango)





...Ma almeno una 11 per il copriventola no eh?! (angel)
Non avete nessuna prova

Spot

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:41:56 PM
Mi sa che è la charli di spot ... manon ti durano ?? (stupid)

Potresti riproporre lo stesso monumento a Roma con una special bianca....Mercoledì ti porto la materia prima LE PIETRE! ho visto ieri parcheggiata da te una special bianca uguale alla mia.....
2cv6 DOLLY

Giulio 2cvRoma

Ha proposito è arrivata una sorellina come la tua però è sana sana !!
(appl) (appl)LA chiamerò Pina quando l'ho ritirata era coperta ma dico coperta di aghi di pino era ferma li da 2 anni una batteria e due scudi di benza  e wrooooom , sputt sputt! (foto) (foto) (foto)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

bricomike

piu' di10 anni fa' era intatta, fu' costruito vicino al porto di molfetta, poi lo tolsero x mettere un monumento che non da ne di dolce e ne di salato, almeno questo ha' il suo fascino.. anto' se vuoi ti posso portare io , ma oltre alla 11 , devi procurati una scala (muoio)

Giulio 2cvRoma

gli serve pure un po di svitol !! (stupid)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Spot

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:52:13 PM
Ha proposito è arrivata una sorellina come la tua però è sana sana !!
(appl) (appl)LA chiamerò Pina quando l'ho ritirata era coperta ma dico coperta di aghi di pino era ferma li da 2 anni una batteria e due scudi di benza  e wrooooom , sputt sputt! (foto) (foto) (foto)

Vorrei scrivere le parolacce ma non si può....
2cv6 DOLLY

bricomike


Antodeuche89

Citazione da: Spot - 31 Marzo 2008, 23:57:35 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:52:13 PM
Ha proposito è arrivata una sorellina come la tua però è sana sana !!
(appl) (appl)LA chiamerò Pina quando l'ho ritirata era coperta ma dico coperta di aghi di pino era ferma li da 2 anni una batteria e due scudi di benza  e wrooooom , sputt sputt! (foto) (foto) (foto)

Vorrei scrivere le parolacce ma non si può....
Gliele dico io se vuoi!! Sono molto pratico quando voglio!! >:D .. poi nei suoi confronti vengono spontanee!!  ;)  ;D









Citazione da: bricomike - 31 Marzo 2008, 23:52:55 PM
piu' di10 anni fa' era intatta, fu' costruito vicino al porto di molfetta, poi lo tolsero x mettere un monumento che non da ne di dolce e ne di salato, almeno questo ha' il suo fascino.. anto' se vuoi ti posso portare io , ma oltre alla 11 , devi procurati una scala (muoio)
Andiamo?Andiamo?Andiamo? (mang)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Citazione da: anto4ever2cv - 01 Aprile 2008, 00:00:24 AM
Citazione da: Spot - 31 Marzo 2008, 23:57:35 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:52:13 PM
Ha proposito è arrivata una sorellina come la tua però è sana sana !!
(appl) (appl)LA chiamerò Pina quando l'ho ritirata era coperta ma dico coperta di aghi di pino era ferma li da 2 anni una batteria e due scudi di benza  e wrooooom , sputt sputt! (foto) (foto) (foto)

Vorrei scrivere le parolacce ma non si può....
Gliele dico io se vuoi!! Sono molto pratico quando voglio!! >:D .. poi nei suoi confronti vengono spontanee!!  ;)  ;D



Guarda che ti seziono il motore con tanto di cames rantolante!!






Citazione da: bricomike - 31 Marzo 2008, 23:52:55 PM
piu' di10 anni fa' era intatta, fu' costruito vicino al porto di molfetta, poi lo tolsero x mettere un monumento che non da ne di dolce e ne di salato, almeno questo ha' il suo fascino.. anto' se vuoi ti posso portare io , ma oltre alla 11 , devi procurati una scala (muoio)
Andiamo?Andiamo?Andiamo? (mang)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

bricomike

e visto che ci andrai sopra con la scala, non e' che perderesti altri 5 min x smontarmi le calotte cromate??? (punizione) (punizione) (punizione) (punizione)

Giulio 2cvRoma

Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

guidowi

Non c'è il minimo dubbio che in quella posizione ci stava meglio una fetida  (vomit)

Aspes

Citazione da: guidowi - 01 Aprile 2008, 00:32:06 AM
Non c'è il minimo dubbio che in quella posizione ci stava meglio una fetida  (vomit)

Propongo la cosa alla mia Amministrazione ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

dede

 :o  :o  :o   :o  :o

quasi svengo.......... :-X è meglio che la mia piccola non veda le foto!!!
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

ax

non è molto originale...
vicino MATERA, durante un mio viaggio presso una cava di pietra ora doventata centro d'arte trovai la stessa installazione, MA CON UN MAGGIOLONE  :(

speriamo l'artista si sia data una calmata!  (muro)

Aspes

Eh no !!!!!

Speriano che ne abbia ancora una serie da fare .... quella con l' Innominabile !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bigrigio

Con l'innominabile ce ne e' una simile a Frittole paesino dell'alta Toscana.

bulè

Citazione da: bigrigio - 01 Aprile 2008, 16:42:31 PM
Con l'innominabile ce ne e' una simile a Frittole paesino dell'alta Toscana.

ALT! chi siete? dove andate? si, ma quanti siete?.... un fiorino.

bigrigio

#22
Citazione da: bulè - 01 Aprile 2008, 16:46:35 PM
Citazione da: bigrigio - 01 Aprile 2008, 16:42:31 PM
Con l'innominabile ce ne e' una simile a Frittole paesino dell'alta Toscana.

ALT! chi siete? dove andate? si, ma quanti siete?.... un fiorino.

;D ;D ;D ;D ;D ....un fiorino o un ' innominabile ;D ;D ;D o forse e' meglio un kangoo  (stupid) (stupid) (matto) (matto) (matto)

guidowi

Citazione da: bigrigio - 01 Aprile 2008, 16:42:31 PM
Con l'innominabile ce ne e' una simile a Frittole paesino dell'alta Toscana.

Andiamoci in tanti e facciamo una festa.

Pacifico

Potrebbe essere il luogo ideale per il primo raduno nazionale .... nell'attesa potremmo però invitare l'artista al raduno di beinette!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Citazione da: Pacifico - 03 Aprile 2008, 00:39:34 AM
Potrebbe essere il luogo ideale per il primo raduno nazionale .... nell'attesa potremmo però invitare l'artista al raduno di beinette!



.... e creare tutta una bella serie di monumenti anche li' .. ottima idea !!!!

Innominabili cercasi .... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bricomike

io proporrei una transat come monumento, visto che abbiamo una in puglia originale, io proporrei l'originaliat' della vettura.. che ne dici ANTO'' (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 10 Aprile 2008, 00:03:05 AM
io proporrei una transat come monumento, visto che abbiamo una in puglia originale, io proporrei l'originaliat' della vettura.. che ne dici ANTO'' (muoio) (muoio)

Ma perché sprecare un fantastico esemplare originale... schiacciamoci un tarocco... tanta da lassù nessuno se ne accorge!! (angel) >:D
Non avete nessuna prova

bricomike

meglio di no' m, meglio una originale , seno' che figura facciamo??poi di tarocchi non ce ne sono, ci sta una originale e' una REPLICAA (salut)

Dsuper5

aaaaa questo è il monumento di Molfetta??!!! ********* non l'ho trovato...!! mi son giarato molfetta di notte con la mia special per trovare sto monumento ma senza risultato..!!! orea che lo vedo...... mipento di non averlo trovato..!
Se lo trovavo adesso avevo anche la coppa ruota posteriore (che mi manca ) ehehehehe!!
bè c'è anche il motore..! il problema è cacciarlo eheh!! che le coppette ruota mi intrigano... mmmmm anto mo che vengo ci facciamo un salto vero??'!!
eheheheh 
********* ma ce l'avete co ste renault è..!! Povere renault.. ma che vi anno fatto???!! (muro) troppo belle..!!

ciaoooo!!! ;D ;) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...