2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Regolamento forum  (Letto 8670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Admin

  • Administrator
  • Colonna
  • ******
  • Post: 548
  • to serve and protect
Regolamento forum
« il: 25 Giugno 2008, 00:36:40 am »


Gli amministratori di CLUB ITALIA 2CV&DERIVATE cercheranno in ogni modo di rimuovere o modificare ogni contenuto non consono nel minor tempo possibile, ma deve essere chiaro che è impossibile controllare ogni inserimento. Per questa ragione deve essere chiaro il fatto che tutti i posts inseriti in questo sito esprimono il punto di vista e le opinioni di chi li ha inseriti e non degli amministratori o del webmaster (eccetto che per i posts inseriti da loro stessi) e quindi non possono essere ritenuti responsabili per questi.

Ti dichiari in accordo sul fatto di non postare nulla di abusivo, osceno, volgare, pornografico o ogni altro materiale che potrebbe violare qualsivoglia legge.
Ti dichiari in accordo sul fatto che il webmaster, gli amministratori e i moderatori di CLUB ITALIA 2CV&DERIVATE hanno il diritto di rimuovere o modificare ogni contenuto in qualsiasi momento gli paia opportuno.
Come utente accetti il fatto che ogni informazione inserita venga salvata in un database. Nessuna di queste informazioni verrà fornita a terzi senza il tuo consenso e gli amministratori non potranno essere considerati responsabili per ogni tentativo di attacco che risultasse in una perdita di dati.

Questo sito utilizza i cookies per salvare informazioni sul tuo computer. Questi cookies servono solo per migliorare la navigazione. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo per la conferma della registrazione e per la password.



Regolamento del forum

E' richiesto l'impiego di qualche minuto di tempo da dedicare alla lettura di questo regolamento. Per quanto aperti alla discussione ed alle critiche costruttive, al fine di migliorare il contenuto del forum, esigiamo il rispetto di alcune semplici regole di buona educazione.

Se non approvi il contenuto del regolamento, non registrarti sul forum. Nell'eventualità di un comportamento ritenuto non conforme con le regole qui esposte, ci riserviamo il diritto di provvedere tramite aumento del livello di warn, fino ad arrivare all'esclusione dalla vita del forum.


0) Registrarsi sul forum e postare NON E' UN DIRITTO. Si possono iscrivere soci del club e semplici simpatizzanti.


1) I messaggi scritti da ogni utente rispecchiano le sue opinioni ed il suo pensiero. Dato che ognuno di noi ha una visione differente, è richiesta tolleranza. Si può discutere con argomenti validi, ma non offendere. Qualsiasi offesa per motivi di credo religioso, opinioni politiche, appartenenza razziale o preferenze sessuali, sarà punita la prima volta con l'innalzamento del livello di warn al 50%. Nell'eventualità di un secondo comportamento del genere, lo staff provvederà al ban senza possibilità di ricorso.


2) Le dispute personali tra due o più utenti dovranno essere risolte tramite l'utilizzo di messaggi privati. Non sarà tollerata la pubblicazione di una discussione privata in un thread pubblico senza la previa autorizzazione da parte dei partecipanti alla discussione privata.


3) Ogni utente ha a disposizione un unico nickname. Questo non dovrà contenere accenni politici, religiosi o razziali. Gli utilizzatori di più nick verranno warnati sul nick principale e verranno immediatamente cancellati gli altri nick.


4) L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario ed a loro insindacabile giudizio.


5) La creazione di topic identici in più sezioni non è consentita. I thread in crossposting verranno immediatamente cancellati ed i loro creatori ammoniti.


6) Postare le nuove discussioni nelle sezioni appropriate è atto di educazione. Nell'eventualità di un errore, chiedere allo staff lo spostamento del thread nella sezione pertinente.


7) Non sono consentite aste e trattative pubbliche di compravendita di alcunchè. Sul forum è possibile dare notizia della volontà di vendere/segnalare la propria inserzione su siti specifici (secondamano, ebay, sito del club, ecc.)


8 ) Dopo sei mesi di non accesso al forum gli amministratori si riservano il diritto di cancellare l'account


9) All'atto dell'iscrizione è opportuno e buona educazione compilare i campi del proprio profilo e postare un messaggio di presentazione


10) l'utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi e dei file che allega ad essi


Nota bene
il club 2cv & derivate NON E' RESPONSABILE del contenuto dei messaggi postati dagli utenti del forum.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia