News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


plastiche cassis

Aperto da antonio de vivo, 19 Luglio 2008, 11:29:38 AM

« precedente - successivo »

antonio de vivo

ciao a tutti,
le plastiche cassis le vendono anche colorate se vuoi pagando un sovreaprezzo, mi sapete dire se sono verniciate o il colore  è mischiato con la plastica come accadeva per la carrozzeria originale.
un sentito grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

oxi883

 (felice)  (felice)  (felice) Se ti riferisci alle plastiche mehari che sappia io sono disponibili solamente bianche   (felice)   (felice)   (felice)

titusthefox

Le plastiche del mehari si possono avere anche verniciate a Cassis. Il costo della verniciatura è di 1041euro da sommarsi al costo della carrozzeria. Parlo ovviamente di carrozzeria completa.

SAVONA

Citazione da: titusthefox - 23 Settembre 2008, 20:58:12 PM
Le plastiche del mehari si possono avere anche verniciate a Cassis. Il costo della verniciatura è di 1041euro da sommarsi al costo della carrozzeria. Parlo ovviamente di carrozzeria completa.

Questo l' avevo sentiti anche io....forse da grosso.....pero' a me sembrava che l'abs fosse proprio colorato di suo come in origine.....si parlava di 2mesi d'attesa
  Vecchio stampo!

paperella

mi inserisco tardivamente nella discussione:
Le plastiche di Cassis, come quelle di qualunque altro venditore oggi, sono verniciate sulla base bianca.
Mi risulta che solo mamma Citroen avesse i colori in uno con l'impasto ABS.
Giusti i tempi di attesa indicati da Alerus e in più la verniciatura non viene fatta nei mesi estivi: diciamo da giugno a ottobre.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes