mica mi sono mai presentato!!!

Aperto da babboneleone, 27 Novembre 2008, 13:29:29 PM

« precedente - successivo »

babboneleone

Caspita!
Il benvenuto di Laura (è arrivata la nuova creatura?) a Giacomino e a me nel tread di Giacomino mi ha fatto venire in mente che non mi sono mai presentato ufficialmente e esaustivamente:
Mi chiamo Fabio, sono di Pesaro, 38 anni (a gennaio 39...).
Sposato, 2 figli (il nome babboneleone me lo diede il primo figlio oggi 5enne due-tre anni fa), una macchina normale, una moto (!) e una 2CV 4 da poco intestata a me (per il RIASC) ma in realtà di mia moglie (nel sondaggio "da quanto..." ho spiegato tutto) che non mi fa cambiare colore (la farei gialla come quella di Roxie o rossa, non la lascerei beige gazelle customizzata Spot).
Sono psicologo, lavoro in una Comunità per minori, nel mio studio e ho anche un incarico istiruzionale (indizio: abbiate cura dei vostri bimbi, sennò...!).
La passione per la 2 CV è tanta, adoro la Transat, la Dolly blu (scurissimo) e gialla, la bigrigia di Laura e tutte le Deuche tenute bene. Però ho molto poco tempo libero che cerco di dedicare alla famiglia (visto la professione e i lavori che faccio per me è di primaria importanza) e alla moglie (è un distinguo dovuto). Quindi per la 2 ho poco tempo, mi piacerebbe sporcarmici le mani (non sono per niente meccanico ma ho una certa abilità manuale che cerca tutte le occasioni per mettersi all'opera). Vorrei fare anche tante cose, ma rimangono tutte al condizionale!
Non mi concedo la possibilità di andare ai raduni, vista l'età dei figli (il secondo ha 2 mesi) e gli impegni toglierei del tempo importante per tirare con la fionda  (duel), cambiare un pannolino  (mamma) o fare due chiacchiere con mia moglie (sex). Quando mio figlio sarà più grande, o quando si farà un raduno nel pesarese ( (bevuta) che cosa serve? un prato? l'autorizzazione del Club? uno sponsor? quali contatti?) penso che vi incontrerò. mi hanno già invitato a bere 'na birra nel riccionese, ma alla fine...).
Basta! Ah si! Se mi lasciate spazio... parlo tanto!  ;D Sarà perchè devo ascoltare molto...
Aloha!
Fabio

Per aspera ad astra!

Anita

Uuuuuuuuuuuuuuuuu ke bello, fai lo "pisicologo" (su) bene bene, al primo raduno a cui ci incontreremo,mi fai na bella "pisicanalizzata" (su)

Ti ridò il benvenuto!!! (ole)



(spett) Anni fa avevo un'alunna a ripetizione e le spiegavo,tra le varie cose,anke la psicologia, sono  stata un intero pomeriggio a crecare di farle dire psikico e psikica ma non faceva altro ke ripetere "pisikico e pisikica"... (muro) Era un caso da "pisicanalizzare"!!! ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

massimo

KAPPAESSE

Citazione da: babboneleone - 27 Novembre 2008, 13:29:29 PM
Mi chiamo Fabio, sono di Pesaro, 38 anni (a gennaio 39...).

Solo una domanda: come hai fatto a nascere il 39 gennaio? (nonso)
(??)

Ancora una volta, benvenuto in questo mondo matti appassionati.

babboneleone

Citazione da: Anita - 27 Novembre 2008, 15:56:33 PM
ma non faceva altro ke ripetere "pisikico e pisikica"...
Tipico campano! Anche tanti colleghi "pissikologi" "pissikosano"!

Citazione da: KAPPAESSE - 27 Novembre 2008, 18:09:55 PM
Solo una domanda: come hai fatto a nascere il 39 gennaio? 

meglio a gennaio 39 che a gennaio 49! No?

Siete forti, non c'è che dire!  (felice1)

Aloha!
Per aspera ad astra!