News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Tutti i quesiti di WillyJoe

Aperto da WillyJoe, 04 Febbraio 2009, 16:29:34 PM

« precedente - successivo »

i love mafalda

avere dei fratelli ha dei pro e dei contro

se sei l'ultimo i pro sono che ho avuto la strada spianata ad ottenere
il motorino a 14 anni  (matto)
i contro ho avuto tutto usato dai fratelli maggiori
(inc)
comunque e' bello avere dei fratelli c'e' sempre qualcuno che ti puo' aiutare
massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 16 Febbraio 2009, 12:18:09 PM
se sei l'ultimo i pro sono che ho avuto la strada spianata ad ottenere

Abbastanza d'accordo con questa affermazione... però capita che i fratelli maggiori (proprio perchè più grandi e appartenenti ad un'altra generazione) non abbiano delle esigenze che per i più piccoli possono essere "fondamentali"...

...e questo comporta delle frasi del tipo "Tuo fratello non l'ha mai fatto!" (vecchio) ...
Quindi la strada è spianta solo se il figlio maggiore e il figlio minore sono molto simili, altrimenti il più piccolo, per vivere bene, dovrebbe cercare di essere un piccolo clone del fratello più grande...e i genitori non devono commettere l'errore di non valutare ognuno per ciò che davvero è!  (superok) .

...e' bello avere dei fratelli c'e' sempre qualcuno che ti puo' aiutare;
Obiettivamente è così...l'aiuto che ti arriva da un fratello è superiore anche a quello dei genitori stessi :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

io ho due fratelli più piccoli e devo dire che và bene così anche se, essendo il più grande e non avendo più il papà, alle volte mi si carica di responsabilità da genitore pur essendo un fratello.... ma a me piace e non mi tiro indietro  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Dai che hai anche la giusta stazza per fare il fratello maggiore...

Che figo un fratello maggiore che ha una 2 CV  (superok)  (superok)

Poi tu sei troppo simpaticissimooooooooo ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

roxie

Mah....io sono figlia unica e da piccola ne ero felicissima. Di fronte casa mia abitavano i miei zii e 5 cuginetti, perciò la compagnia non mi mancava. Crescendo però ho sentito tanto questa mancanza, soprattutto adesso che ho solo mia mamma. Certe volte mi capita di ricordare delle cose che lei ha dimenticato... mi piacerebbe poter condividere questi ricordi con qualcuno...come se avessi paura che spariscano nel nulla...per tenerli vivi. Per il resto, ho conosciuto delle persone che hanno saputo starmi accanto ed esserci sempre quando ho avuto bisogno..anche solo di affetto ed è un sentimento molto forte che si prova, penso molto simile a quello che si prova per un fratello o per una sorella.
p.s. Ciao Vì  ;)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Gentilissimi citronauti,

una domanda ricorrente affolla le mie giornate...  ;D .

Secondo Voi quale è l'invenzione più importante scaturita del genio della mente umana * ? ? ? ?  (muoio)  (guid) .

* nessuno mi risponda la ruota perchè verrebbe espulso dal forum immediatamente    ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2009, 00:39:08 AM
* nessuno mi risponda la ruota perchè verrebbe espulso dal forum immediatamente    ;D

(??) ...il crick?

liberopensiero2cvllistico


amidelami

Ovvio che è il crik.
Cazzotenefai di inventare la ruota se poi non puoi montarla!!! (muoio)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: amidelami - 23 Febbraio 2009, 11:49:48 AM
Ovvio che è il crik.
cacchiotenefai di inventare la ruota se poi non puoi montarla!!! (muoio)

Ovvio che è il crik

...o cakkiotifermialitigare con un camionista ucraino ubriaco che ti stava per schiacciare con le sue ruotone se non puoi far valere civilmente le tue pacifiche ragioni?!?!  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

su.piu

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 23 Febbraio 2009, 11:54:14 AM
Citazione da: amidelami - 23 Febbraio 2009, 11:49:48 AM
Ovvio che è il crik.
cacchiotenefai di inventare la ruota se poi non puoi montarla!!! (muoio)

Ovvio che è il crik

...o cakkiotifermialitigare con un camionista ucraino ubriaco che ti stava per schiacciare con le sue ruotone se non puoi far valere civilmente le tue pacifiche ragioni?!?!  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

  (bast) Quando si sveglierà... se si sveglierà... riferitegli che é stato "il colpo del Crick della 2cv"!

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche


i love mafalda

se possiamo considerarlo "uomo"  direi la donna
anche se ci e' costato una costola
massimo

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: i love mafalda - 23 Febbraio 2009, 13:51:51 PM
se possiamo considerarlo "uomo"  direi la donna
anche se ci e' costato una costola

Oh bella!  :o Non sapevo l'avessimo "inventata noi"....!  (stupid) (felice)

su.piu

Citazione da: i love mafalda - 23 Febbraio 2009, 13:51:51 PM
se possiamo considerarlo "uomo"  direi la donna
anche se ci e' costato una costola

Bisognerebbe sentire ciò che ne pensano le "donne" in merito... ma non è che invece l'uomo ne ha inventato lo sfruttamento?  :) poi quanto al costo: ancora mi sa che si procede con i conteggi...  ;)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: su.piu - 23 Febbraio 2009, 14:00:38 PM
Citazione da: i love mafalda - 23 Febbraio 2009, 13:51:51 PM
se possiamo considerarlo "uomo"  direi la donna
anche se ci e' costato una costola

Bisognerebbe sentire ciò che ne pensano le "donne" in merito... ma non è che invece l'uomo ne ha inventato lo sfruttamento?  :) poi quanto al costo: ancora mi sa che si procede con i conteggi...  ;)

OT di risposta

"Buongiorno, vorrei acquistare una bambola per la mia nipotina, sa domani e' il suo compleanno"
"Bene signore, abbiamo la Barbie in tutte le sue versioni"
"E quanto costa?"
"Allora... Barbie Modella 19,90 Euro ... Barbie Al Mare 19,90 Euro... poi c'e' Barbie Cavallerizza 19,90 Euro ... Barbie Fatina 19,90 Euro... Ah, si! C'e' anche Barbie Divorziata a 389,90 Euro  :o ..."
"Ma come? Tutte costano uguale... e perche' questa costa tanto?  (?) "
"Eh beh, caro signore.... Deve calcolare che nella confezione di Barbie Divorziata c'è anche La Casa di Ken, Il Camper di Ken, L'Auto di Ken, La Barca di Ken,...." (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Watson

Io sono un primogenito  ;D quindi ho avuto il piacere di essere figlio unico per meno di due anni  (su).....

.... non ricordo bene che sensazioni provai in quel breve periodo da figlio unico, ma ricordo bene quello che mi successe il giorno che salimmo sull'auto di mio padre (una bianchina  ;)) con il mio fratellino......

>:( finii dietro sul sedile posteriore, sfrattato da un bebè che neppure sapeva camminare, sgrunt  (muro)

provai tanta gelosia e molta rabbia, fino a pochi giorni prima ero io a stare davanti con la mamma  (mamma) e poi improvvisamente mi ritrovai a fare il passeggero posteriore (piango)


Ecco qual'è il dramma di noi figli primogeniti  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2009, 14:12:15 PM
salimmo sull'auto di mio padre (una bianchina  ;)) con il mio fratellino......

Ecco qual'è il dramma di noi figli primogeniti  :(

...vivere un'infanzia senza 2CV?  ;D ;) (felice)

su.piu

Avrai dovuto pagare i sollazzi che ti sei fatto nei primi due anni... probabilmente lo avrai fatto facendo il Maggiore responsabile, con l'incarico di dare il buon esempio.  :)

WillyJoe

ahahh ahahahahah i fratelli maggiori hanno una predisposizione alla lamentela a tutti i costi  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2009, 14:04:43 PM
La Panda  (guid) (muoio)

Watson, tu sei che sei uno figo... vogliamo le tue foto così trasformiamo il forum in un sito di incontri...
etero per le fanciulle e gay per i fanciulli  ;D  ;D   ;D ..

Detto ciò... una delle più grandi invenzioni è certamente il telefono...la radio ecc ecc... o no?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2009, 14:34:58 PM
Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2009, 14:04:43 PM
La Panda  (guid) (muoio)

Watson, tu sei che sei uno figo... vogliamo le tue foto così trasformiamo il forum in un sito di incontri...
etero per le fanciulle e gay per i fanciulli  ;D  ;D   ;D ..

Ma non s'era detto che i panda avevano difficoltà nell'accoppiamento  ;D

Aspes

Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2009, 14:34:58 PM
Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2009, 14:04:43 PM
La Panda  (guid) (muoio)

Watson, tu sei che sei uno figo... vogliamo le tue foto così trasformiamo il forum in un sito di incontri...
etero per le fanciulle e gay per i fanciulli  ;D  ;D   ;D ..

Detto ciò... una delle più grandi invenzioni è certamente il telefono...la radio ecc ecc... o no?

Watson e' il personaggio a sinistra ......

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

..come sospettavo... un gran figo!!!

E' così perfetto il ragazzo che sembra "inventato" apposta per palesare il concetto di bellezza e perfezione ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2009, 17:01:01 PM
..come sospettavo... un gran figo!!!

E' così perfetto il ragazzo che sembra "inventato" apposta per palesare il concetto di bellezza e perfezione ;D

Mi fischiano le orecchie......

... e mi sembra che mi prendano per il  (salut)


Fermi tutti, rimangio la mia risposta e dico che la migliore invenzione dell'uomo è stata la 2CV  (guid)  (ura)....


.... poi però qualcune ne ricavò da una sua costola la Dyane e rovinò tutto quello di buono l'uomo aveva inventato (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi