sostituzione cuscinetto ant. sn

Aperto da pelikan, 20 Maggio 2009, 10:32:01 AM

« precedente - successivo »

pelikan

devo sostituire a breve il cuscinetto ant. sn, sono andato da un meccanico citroen ho chiesto un preventivo mi ha sparato dai 160/180 euri...è una cifra equa? altra domanda ......cosa può succedere se non cambio subito il cuscinetto,(sabato volevo andare al raduno di padova) faccio presente che è già da diverso tempo  che giro così...ma ora il rumore è diventato un po' forte anche in rettileneo (prima solo quando sterzavo) ....fra l'altro il meccanico è affiliato al Club Cassis francese....by
grande Superpippo!!

liberopensiero2cvllistico

 (felice) no, è troppo.  (giu) Se la ruota non "balla" eccessivamente, non ci sono problemi di "pericolo immediato"  (felice)

pelikan

e....mi sembrano tanti anche a me..quanto ci vorrà a un meccanico 2 ore?e il cuscinetto quanto costa 25€ circa.....secondo me un centinaio sarebbe + giusto....ma il problema che io non riesco a farlo....

no la ruota non si muove molto..quindi posso anche aspettare di trovare un meccanico che si accontenti...grazie
grande Superpippo!!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: pelikan - 20 Maggio 2009, 11:43:42 AM
e....mi sembrano tanti anche a me..quanto ci vorrà a un meccanico 2 ore?e il cuscinetto quanto costa 25€ circa.....secondo me un centinaio sarebbe + giusto....ma il problema che io non riesco a farlo....

no la ruota non si muove molto..quindi posso anche aspettare di trovare un meccanico che si accontenti...grazie

Figurati  :) comunque hai indovinato, il tempario Citroen "ufficiale" dà 1h 45' - 1h-50'  :) (felice)

guidowi

Insieme cuscinetto anteriore ref. 5451859 composto da cuscinetto, 2 paraoli, ghiera di fissaggio.
Euro 86,81 più iVA 20 % = Euro 104,17.
Manodopera 70 Euro totale 174.

Il meccanico deve anche aggiungere il grasso al cuscinetto e il grasso lo compra oltre a pagare la bolletta della luce, l'affitto e a pagare le tasse.