News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Carburatori vendo

Aperto da sandro.b, 04 Giugno 2009, 15:40:20 PM

« precedente - successivo »

sandro.b

salve a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Alessandro, sono di Roma, ho inserito questo msg per comunicarvi che vendo alcuni carburatori revisionati e nuovi per le vostre Citroen: Solex 26/35 CSIC doppiocorpo revisionato, Solex 34 PICS monocorpo revisionato, Solex 40 PICS 3 monocorpo nuovo per la Ami 8 e derivate, Weber 30 DGS monocorpo nuovo per la GS 1220. I carburatori sono revisionati dal mio papà che è carburatorista, sono in condizioni perfette pari al nuovo: pulizia, revisione, kit ricambi nuovo, ecc. Siamo disponibili anche per la revisione dei vostri carburatori. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi: cell. 338/9579015. E-mail: sandro.berre@hotmail.it

liberopensiero2cvllistico

Ciao e benvenuto  (felice) qualche prezzo?  :)

sandro.b

ciao, vi elenco alcuni prezzi: Solex 26/35 doppiocorpo revisionato 220 E., Solex 34 PICS monocorpo revisionato 180 E. Se siete interessati ad uno di questi carb. revisionati dovete lasciarmi in consegna come reso il vecchio carb. che rimuovete dalla vostra auto. Solex 40 PICS monocorpo nuovo 330 E., Weber 30 DGS monocorpo nuovo 280 E. Per la revisione dei vostri carb.: solex 26/35 120 E., solex 34 monocorpo 80 E. Il prezzo è compreso di kit guarnizioni, spillo e membrane; un saluto a tutti