2cv o r4

Aperto da pelikan, 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Aspes - 29 Aprile 2011, 21:27:31 PM
E poi, detto tra noi, ma come avrebbe mai potuto, la Titta, solo pensare di salire su quell'infelice ammasso di lamiere ?

Ora che ho letto quanto ti successe da un'altro ammasso di lamiere mi rendo conto che questi ricordi che hai del r4 sono falsati da quel disgraziato incidente  >:(


In realtà tu hai rimosso dal tuo cervello tutto quello che riguarda la erre4 perchè non ti puoi perdonare il fatto che per colpa di un'Austin Allegro (e poi di allegro cosa avrà mai avuto) ti sei rovinato il tuo futuro d'amore e di quatrelle

GIA' (vecchio)


Ora visto che oltre alla password speciale io ho uno strumento che legge le foto....

.... anzi vede nei ricordi che sono impressi nelle foto, ti faccio conoscere cosa veramente era la giallina


e chissà che non esca fuori un'altro ricordo rimosso  (appl)



Prima però ti faccio notare che in questo ingrandimento del tua VERO avatar c'è chiaramente una persona seduta al posto del passeggero.....


... chi è (??)



(police) nota l'ombra che copre il volto di una figura con molti capelli
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Siori e siore ecco a voi svelato il segreto che si cela dietro al vero avatar del grande Aspes


.... la Titta  (angel)


Niente da fare Aspes, tu sei e sarai sempre un'inguaribile romantico amante della ERRE 4 e di quella stupenda ragazza che hai così ben descritto nei tuoi racconti.


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Tony, non si scherza con i ricordi ed i sentimenti altrui.

Personalmente non mi permetterei di farlo, mai.

(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: mario55 - 06 Maggio 2011, 13:25:29 PM
Tony, non si scherza con i ricordi ed i sentimenti altrui.

Personalmente non mi permetterei di farlo, mai.

(felice)

L'ho avvisato....forse me lo ha permesso, forse no.... ma l'ho avvisato ugualmente.


Antonio alias Watson alias un lettore appassionato dei racconti di Aspes alias un pasticcione  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Giusto per reindirizzare la discussione su quell'ammasso di lamiera e pistoni mal riuscito che è .............. (??)


guardate cosa avevo fotografato nel 2007 sul lunotto posteriore di una r4 (noncicredo)




(muoio) (muoio)



P.S. la scritta da leggere è quella centrale, neh   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Mah, vista la vettura bastava la prima riga dell'adesivo.

Era perfetto !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Gianni Gandini

Citazione da: Aspes - 10 Maggio 2011, 12:12:23 PM
Mah, vista la vettura bastava la prima riga dell'adesivo.


Bella battuta, veramente buona.  (superok) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Aspes, so che non sei andato al mondiale e che attualmente non puoi girare con la tua 2cv ma spero che questo piccolo filmato girato in tuo onore ti faccia abbozzare un sorriso

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

 (muoio) .... giuro che avevo messo nel titolo la sigla innominabile e il diligente forum che non guarda in faccia a nessuno l'ha prontamente convertita
Io amo l'informatica   ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

#881
si vede benissimo che la "erre quattro" era ferma...sennò cor cavolo!  hai visto che ho sguisciato l'informatica!!! ;D ;D ;D ;D   Ciaoooo Paciiiii!!!!

Pacifico

che sia ferma è una caratteristica nota  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

COIO3

Cosi' come esiste il "bello oggettivo", indubitabilmente esiste anche il "brutto statico".

A mio modo di vedere, anche una forma di sano campanilismo ha la sua ragion d'essere su queste pagine  ;D


(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 01 Agosto 2011, 23:05:54 PM
Aspes, so che non sei andato al mondiale e che attualmente non puoi girare con la tua 2cv ma spero che questo piccolo filmato girato in tuo onore ti faccia abbozzare un sorriso


Str__zo!!!!!!!  ;D ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

magomerlino

#885
ECCOLE QUA' (sorpreso)  "Quante te vogliebbene....stammo accussì....vicine vicine!!"                                                          ROMA  sette Agosto!                                                                yuuuuuhhhhuuu!! c'è nessunooo   quiiiii????

Woodstock

Citazione da: magomerlino - 07 Agosto 2011, 13:10:29 PM
                 yuuuuuhhhhuuu!! c'è nessunooo   quiiiii????

invita giulietto è nuovo del forum, ma è un errequattrista in incognito e di larghe vedute  (inc)

magari lui lo rianima questo 3D  (appl)

(felice)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

scanner79

Oggi ho scoperto che la r3 aveva un motore 602 di cilindrata ....

(stupid) (stupid) (muro) (muro)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luigi spino

Si, ma ne furon vendute meno di 3mila: volevan fare la versione economica di una vettura economica... e fu un fiasco tremendo  ;D
  in hoc signo vinces

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 08 Ottobre 2011, 15:12:02 PM
Oggi ho scoperto che la r3 aveva un motore 602 di cilindrata ....

(stupid) (stupid) (muro) (muro)

citroen  ???
sdeghedè sdeghedè

Vicè

Citazione da: salbifulco - 08 Ottobre 2011, 16:06:14 PM
Citazione da: scanner79 - 08 Ottobre 2011, 15:12:02 PM
Oggi ho scoperto che la r3 aveva un motore 602 di cilindrata ....

(stupid) (stupid) (muro) (muro)

citroen  ???

Per i bestemmiatori Nicolau Eymerich prevedeva pene piuttosto severe... (muoio)
No, era un 4 cilindri:

http://it.wikipedia.org/wiki/Renault_3



(abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

luigi spino

Citazione da: Vicè - 08 Ottobre 2011, 16:26:08 PM


Per i bestemmiatori Nicolau Eymerich prevedeva pene piuttosto severe... (muoio)
No, era un 4 cilindri:


(muoio) (muoio) (muoio)

Ps. mi guadagno una fustigatina anch'io se dico che però questa versione, senza terza luce laterale, non mi dispiace?

(felice)
  in hoc signo vinces

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Mariotto Ami8


Ed ecco LE ANTAGONSTE SULLE STRADE DEL... MANTOVANO, fotografate oggi:




... ed anche a Mantova la 2CV sta davanti alla R4!!!

Pacifico

vai Mariotto  (su) (su) (su) (su)

non ci conosciamo ma vedo che la forza scorre potente in te!!!!  (combat)


via Chiassi?


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Mariotto Ami8

Citazione da: Pacifico - 10 Ottobre 2011, 21:24:51 PM

via Chiassi?




Risposta esatta!!! 
La Charly è una vecchia conoscenza di Via Chiassi, l'innominabile la scatoletta rossa invece ha fatto la sua comparsa quest'estate e in genere staziona in Via Poma

Pacifico

Sarà stato arrestato dalla buon costume  ;D



(per i non mantovani in via Poma c'è il tribunale e il carcere)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Mariotto Ami8

  (appl) (appl) (appl)  (compl)
Pacifico, sei un mago (non merlino)!!!
Hai indovinato un'altra volta.
Infatti di solito R4 è parcheggiata proprio fra l'ingresso del tribunale e quello del carcere

charleston81

Andrea