saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Anita

Sonno sonnissimo  (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)



2 Caffè quintupli, grazie!!! ;D (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Va bene anche lui..... ma non era lui il quarto  (nonso)


Buon risveglio ad Anita, ma mi raccomando non eccedere con la caffeina altrimenti stasera altro che dolce riposo (zz).....  :o :o :o


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Toc toc...
c'è posto per il quinto?

Vorrei un caffè, anzi no due, anzi tre, anzi vengo direttamente alla macchina  (zz)

Tranquilli, oggi pago io, devo farmi perdonare da Watson per il conto a sorpresa



  in hoc signo vinces

Watson

 :o :o

conto a sorpresa per modo di dire..... strozzinaggio allo stato puro   >:(

mi hai fatto pagare ben 2 e dico DUE caffè (piango)


Barista, fossi in te questo spino L. non lo vorrei come cliente.... guarda che è capace di addebitarti l'acquisto del suo nuovo DS (vecchio)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

No tranquillo, il Ds lo pago mettendo da parte i soldi dei caffè risparmiati  ;D
  in hoc signo vinces

Anita

Citazione da: luigi spino - 29 Maggio 2009, 12:49:34 PM
No tranquillo, il Ds lo pago mettendo da parte i soldi dei caffè risparmiati  ;D


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Poikè si avvicina l'ora di pranzo, ke ne dite di un bell'aperitivo???  (bevuta) (birra)


Offre Watson!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luigi spino

Non posso ho avuto ordine   (clava) da Watson di non consumare più a spese sue, cioè ho avuto ordine dal dottore (in ogni caso ne va della mia salute)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: Anita - 29 Maggio 2009, 12:55:21 PM
Offre Watson!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

ci sono forumisti sono stati bannerizzati per molto meno  >:(


Barista metti fuori il cartello che qui non si accettano pagameti da Watson.... sono vietati d'ufficio.


Miiii, ancora un pò e poi sono capaci di chiederti pure il pranzo in regalo (mang)


Torniamo al mio bicchierino di acqua del rubinetto con un cubetto di ghiaccio "fuori frigo" mi raccomando  ;D

(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Ciao bellissimi  (appl) (felice)


IO VADO IN FERIE  (su)


Un abbraccio a tutti...


EWWIWA le 2CV (e anche le Dyane ami ecc ecc)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Citazione da: WillyJoe - 29 Maggio 2009, 18:16:33 PM
Ciao bellissimi  (appl) (felice)


IO VADO IN FERIE  (su)


Un abbraccio a tutti...


EWWIWA le 2CV (e anche le Dyane ami ecc ecc)

Ragazzi .... offro io ... il black berry di WJ ha i tasti troppo piccoli per scrivere a raffica !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luigi spino

Toc toc... c'è nessuno? Tutti in quel di Spello eh? Beati voi
Vabbè, almeno ho il bar tutto per me. E dopo un buon caffè (pago io, tranquillo Watson) ne approfitterò: il flipper è tutto per me, mi posso leggere il giornale ancora intero sul bancone dei gelati, posso scegliere il tavolino che preferisco.... però, lo stesso, che noia qua da solo  (caffe)
  in hoc signo vinces

Paolone

Azz arrivato tardi... beh mi prendo una bella cedrata :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

luigi spino

Un buon caffè per favore, perché ne ho bisogno. Pur essendo il mio primo giorno libero da più di una settimana (domeniche comprese) mi trovo di nuovo in ufficio perché devo consegnare un lavoro, ho acceso il computer e ho scoperto che ieri ero andato via restando connesso. Sono veramente rinc..

Barista, fammene due per favore-
  in hoc signo vinces

GIGA34

offro io luigi ;)

tre caffè barista........ grazie ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

Un caffè anch'io, oggi c'è una morta in giro.. al lavoro saremo 1/4 circa, l'ideale x smaltire gli arretrati ma mi piglia un torpore..

Ripigliamoci gente .. SODA per tutti!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

offro io Lj......... ;)

oggi son particolarmente felice e voglio svenarmi barista..... lascio da bere per tutti quelli che passano fino alla mezzanotte ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Grazie Giga, sono commesso dall'offerta e li berrò volentieri   (abbraccio)

(e non pensate male, non sono altri 1,80  euro che finiscono nel fondo per comprarmi il Ds... Prima mi voglio comprare un Mehari  ;D)
  in hoc signo vinces

scanner79

Eccomi Qua!!!

Manca giusto Watson che quanto a scroccare è maestro!!!!

Per una volta che non deve pagare!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Buongiorno a Tutti!!! (felice)
Buona giornata di festa !!! :) ;) :D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luigi spino

Citazione da: Anita - 02 Giugno 2009, 13:28:37 PM
Buongiorno a Tutti!!! (felice)
Buona giornata di festa !!! :) ;) :D ;D

Buona giornata di festa un cavolo  >:( sono a lavorare  (muro)

Ma lo stesso auguro volentieri  buongiorno a tutti e, essendo in un raro momento di generosità, offro un caffè a chi c'è (tanto ho visto che siamo in pochi  ;D)

Io lo prendo doppio, perché sono sveglio, parlo, scrivo, ma solo in automatico, dal momento che il mio neurone in questo momento  (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

TORNAI TORNAI  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

brioche e cappuccino per tutti  (appl)  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: scanner79 - 01 Giugno 2009, 17:25:46 PM
Eccomi Qua!!!

Manca giusto Watson che quanto a scroccare è maestro!!!!

Per una volta che non deve pagare!!!

(felice)

ma non vale anche dopo due giorni l'offerta (piango).....

.... dai, un piccolo caffè corretto con limoncello e otto cornetti metà alla marmellata e metà alla crema con l'aggiunta di un cioccolatino a forma di lumachina...

... li ho visti, il barista li tiene dietro al bancone per le occasioni speciali, neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Watson ci prova anche col barista ora?  (nonso)  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Al diavolo il "fondo Mehari" e crepi l'avarizia, oggi a Watson offro io.

(felice)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 03 Giugno 2009, 11:43:40 AM
Al diavolo il "fondo Mehari" e crepi l'avarizia, oggi a Watson offro io.

(felice)

anche gli otto croissant  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

aaaaaaaaaaargh  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
vedì  cosa succede a leggere in fretta
qui più che crepare l'avarizia crepa l'avaro, cioè io  ;D

E sia, buon appetito

  in hoc signo vinces

Watson

Barista questa volta lo prometto  :-X

i prossimi quattro caffè sono tutti pagati per il mio amico Luigi  (abbraccio)



Anzi faccio di più, mando il mio autista personale a prelevarlo con la mia 2CV  (appl)





P.S.  mi raccomado, poi lavo io le tazzine se mi fai un piccolo sconto, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

viaggiare su una simile macchina vale già da solo quattro caffè  (appl)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 03 Giugno 2009, 15:37:42 PM
viaggiare su una simile macchina vale già da solo quattro caffè  (appl)

Accetto e confermo  (ballo)


Aspes, niente più lavaggio tazzine di (caffe) il mio amico Luigi rifiuta l'offerta e mi salva il portafoglio  (muoio)



Ecco a voi la (foto) dei quattro caffè nella 2CV  (felice)




P.S. il tipo con i baffi non sono io, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

E io non sono quello con il cappello celeste e il ponpon giallo  (lingua)

Finalmente un'altra giornata è finita, si smonta e si torna a casa, offro a tutti un grappino post cena e, per me, un aperitivino, visto che a mangiare ci vado adesso.
Grazie a tutti per avermi tenuto compagnia durante una dura giornata, domani finalmente giorno libero e dedicato all'aria aperta, quindi vi darò un po' di tregua a meno che, come succede regolarmente quando non lavoro, non compaia la nuvoletta di Fantozzi  (scara)

ciao ciao ciao

(felice) (felice) (felice)





  in hoc signo vinces