News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

ma dai!! anch'io 95 kg per 187 cm......fratello!!!
e cmq non siamo vecchi siamo solo diversamente giovani!!! ;D ;D

luomonero

 (felice) notte ragazzi a domani..... (abbraccio)

viveladeuche

Buondì!! Splende il sole! (ura)

alex

Citazione da: obel-ic - 09 Giugno 2007, 20:53:35 PM
ma dai!! anch'io 95 kg per 187 cm......fratello!!!
e cmq non siamo vecchi siamo solo diversamente giovani!!! ;D ;D
Ma lo sai che poteva andarci molto peggio? Pensa se fossimo alti 95cm e pesassimo 187kg

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 09 Giugno 2007, 19:04:20 PM
Montarci il palco sopra, no?  ;D
potresti dirmi dove abiti per favore?  ;D  ;)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: alex - 10 Giugno 2007, 12:23:28 PM
Citazione da: obel-ic - 09 Giugno 2007, 20:53:35 PM
ma dai!! anch'io 95 kg per 187 cm......fratello!!!
e cmq non siamo vecchi siamo solo diversamente giovani!!! ;D ;D
Ma lo sai che poteva andarci molto peggio? Pensa se fossimo alti 95cm e pesassimo 187kg
(vecchio) DAVIDE vinse GOLIA!! e per la transat bacerei in bocca anche bush (non prendete alla lettera è una metafora)  ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 12:34:32 PM
e per la transat bacerei in bocca anche bush

Oddio, devo vom.. R4

Eheh! funziona ancora la ERRE 4! (muoio)

Antodeuche89

ho scritto che è una metafora!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 14:35:33 PM
ho scritto che è una metafora!

E allora, forza.. Tutti pronti per montare il palco sulla Transat!  (muoio) (muoio)

alex

Pensavo che si potrebbe finiri il concrto come jerry lee lewis: diamo fuoco alla transat di Anto. Sai che effetto speciale viene fuori? Cose di lusso....

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

#5951
 (appl) (appl)

Dai, Anto che si scherza... Semmai alla fine del concerto montiamo tutti sulla Transat e scappiamo..  (muoio)


Ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono questi Yahoo e MSN Spyder (?)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 10 Giugno 2007, 14:58:26 PM
(appl) (appl)

Dai, Anto che si scherza... Semmai alla fine del concerto montiamo tutti sulla Transat e scappiamo..   (muoio)


Ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono questi Yahoo e MSN Spyder (?)
la nostra piccina quando viveva a SA hanno cercato di rubarla 3 volte T R E, ma ha l'antifurto!!!! (scara) (lingua)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Giugno 2007, 19:20:42 PM
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl)
ammessa agli esami!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Lascia fa!!!sono contento .... allora forse la svezia si avvicina!

Io mica scherzo quando gli dico che gli tolgo le strisce blu e gli metto la scritte special dietro!!! (muoio) (muoio)


E' inutile che minacci charlotte tanto non l'avrai mai!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 10 Giugno 2007, 15:22:26 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Giugno 2007, 19:20:42 PM
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl)
ammessa agli esami!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Lascia fa!!!sono contento .... allora forse la svezia si avvicina!

Io mica scherzo quando gli dico che gli tolgo le strisce blu e gli metto la scritte special dietro!!! (muoio) (muoio)


E' inutile che minacci charlotte tanto non l'avrai mai!!!


si ma che centra citare il post di mara?? eh mario? e poi........lascia stare la transat! non la meriti!
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 15:27:50 PM
Citazione da: scanner79 - 10 Giugno 2007, 15:22:26 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Giugno 2007, 19:20:42 PM
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl)
ammessa agli esami!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Lascia fa!!!sono contento .... allora forse la svezia si avvicina!

Io mica scherzo quando gli dico che gli tolgo le strisce blu e gli metto la scritte special dietro!!! (muoio) (muoio)


E' inutile che minacci charlotte tanto non l'avrai mai!!!


si ma che centra citare il post di mara?? eh mario? e poi........lascia stare la transat! non la meriti!

Mi scocciavo di citare tutto e poi hai capito lo stesso!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Citazione da: scanner79 - 10 Giugno 2007, 15:22:26 PM
gli tolgo le strisce blu e gli metto la scritte special dietro!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

GattoKea

Mezzanotte, l'ora delle streghe.
Bevutina d'acqua, lavaggio dei denti, PP, telefonino in carica, richiamo all'ordine (gattokea) e... via a nanna senza passare dal via (cfr. monopoli).
Domani si lavora, senza entusiasmo, perchè sono gli ultimi giorni, ma si lavora o si fa finta di lavorare...

Good night, my dears.

G.


marlen

Buonanotte Giulio....  (felice)
notte Kea...  (gatto)

lucajack2cv

buonanotte giuliokea e marlen e chiunque sia ancora in ascolto,

vi offro il tradizionale  bicchiere di idrolitina della buonanotte..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: GattoKea - 11 Giugno 2007, 00:00:37 AM
Mezzanotte, l'ora delle streghe.
Bevutina d'acqua, lavaggio dei denti, PP, telefonino in carica, richiamo all'ordine (gattokea) e... via a nanna senza passare dal via (cfr. monopoli).
Domani si lavora, senza entusiasmo, perchè sono gli ultimi giorni, ma si lavora o si fa finta di lavorare...

Good night, my dears.

G.



Ti auguro una buona notte Giulio, spero che vengano presto tempi migliori. Io non vado in chiesa ma ho il mio modo di parlare con Dio e so che Lui mi ascolta...questa notte gli parlerò di te....  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 11 Giugno 2007, 00:14:46 AM
buonanotte giuliokea e marlen e chiunque sia ancora in ascolto,

vi offro il tradizionale  bicchiere di idrolitina della buonanotte..

(felice) lj

Ciao Luchino, oggi giornata Gialla...domani capirai perchè  :)  buonanotte  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

buongiorno a tutti  (felice),
ma come  (?), non c'è ancora nessuno, stamattina???  :o  :oNon è che ho sbagliato a mettere la sveglia e ora è prestissimo??? Aiutooooooooooo...., no....proprio stamattina, noooo...
Vabbè, intanto apro il bar, metto le brioches in forno, e accendo la macchina del caffè.... (caffe) (caffe)

(felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

caffeeeeeeeeeeeeeee!!!!!   (zz) (zz) (zz)

..buongiorno.  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

#5964
Buondì che ore sono? ma chi è che urla a quest'ora? mm mmmm profuuumo buono, un caffè anch'io me!
P.s Com'è andata Cinzia?
Roxi sei di pennello oggi?

Anita

Buongiorno a tutti!!! (felice)
Oggi è lunerdì  (muoio) (citazione radiofonica...)
Sono le 8:54, il cielo è coperto e fa caldo!!!
Prendo un cappuccino con tanta tantissima skiuma,grazie!!!

Buon lavoro!!!  (felice)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 08:38:03 AM
Buondì che ore sono? ma chi è che urla a quest'ora? mm mmmm profuuumo buono, un caffè anch'io me!
P.s Com'è andata Cinzia?
Roxi sei di pennello oggi?

io....ma non era un urlo, era un rantolo  ;D
sono stata di pennello ieri, oggi sono di Camera di Commercio  (muro) (doppiomuro) (muro)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 08:38:03 AM
Buondì che ore sono? ma chi è che urla a quest'ora? mm mmmm profuuumo buono, un caffè anch'io me!
P.s Com'è andata Cinzia?
Roxi sei di pennello oggi?

ehm ehm ehm...se il we è fatto per riposarsi, mi sa che stavolta non mi avevano avvisato.... (stupid)
Non so quanti km abbiam fatto in circa 24 ore   (guid) girovagando per la provincia di cuneo e sconfinando nell'astigiano e nel torinese, tra i giri previsti e gli im-previsti...
Ieri, dopo il concerto, abbiamo soccorso uno dei musici che, poveretto, era rimasto appiedato con tanto di morosa, chitarra e amplificatore. Popomoz si è trovata così, improvvisamente carica e sotto diluvio universale e ha mostrato un pò di disapprovazione  (punizione) (punizione) (tanto è vero che uno dei fili dell'alternatore ha pensato bene di staccarsi). Però tra un cambio e un altro, siamo riusciti a portare gli sventurati fino a destinazione e ad arrivare finalmente alla sospirata casetta.  (appl) (appl)

Bene, già che sono passata di nuovo al bar, mi prenderò un altro  (caffe).
Buon lavoro a tutti e soprattutto, buona "pittura" a Roxie  (felice)

P.S se passate dalle parti della Val di Susa, andate a visitare il forte di Exilles (è molto bello) ma fatelo a stomaco vuoto che per arrivarci c'è un salitozzo niente male   (noncicredo) (noncicredo)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Buongiorno a tutti anche da parte nostra.... io scrivo, Paola lavora e (watson) si diverte come un (gattoKea)  (felice)

Citazione da: viveladeuche - 10 Giugno 2007, 14:58:26 PM
(appl) (appl)

Dai, Anto che si scherza... Semmai alla fine del concerto montiamo tutti sulla Transat e scappiamo..  (muoio)


Ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono questi Yahoo e MSN Spyder (?)

se non erro ci sono alcuni motori di ricerca che leggono automaticamente il forum in modo da inicizzarlo  (?), diciamo che sono degli spioni elettronici che fanno il loro lavoro per rendere questo forum il più internazionale possibile  ;D....

... ora sapendo che all'echelon non piace comparire, ma è un buon ascoltatore  (muoio)... chissa quanti spioni staranno leggendo quanto postato dal nostro  (blabla) numero 1 (??)

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 12:34:32 PM
(vecchio) DAVIDE vinse GOLIA!! e per la transat bacerei in bocca anche bush (non prendete alla lettera è una metafora)  ;D

.. ora ho capito perche era così euforico ieri in Albania il mio amico push  (ballo)

P.S. messaggio per anto dalla Z.I.A.
---> recuperare ragazzo con transat. STOP
---> portare immediatamente qui per utilizzarlo come potente eccitante. STOP
---> distruggere Charleston a quel rompi...di (watson). STOP
questo messaggio si autodristruggerà in 5 secondi

4..3..2..1......  (esp)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Ci - 11 Giugno 2007, 09:26:28 AM
P.S se passate dalle parti della Val di Susa, andate a visitare il forte di Exilles (è molto bello) ma fatelo a stomaco vuoto che per arrivarci c'è un salitozzo niente male   (noncicredo) (noncicredo)

....  :o :o cavolicchio, ma quante birre avete bevuto... o gli avete fatto credere di bere per fare una salita del genere  (muoio)

(abbraccio) pace e amore, non aggreditemi era una battutina, non sono cattico anche se ogni tanto mordo  (nonso).... chiedetelo a Paola  ;D

P.S. nel costo del biglietto ci sono due visite quidate, una nelle parti inferiori del forte, con risalita per una fredda scala e visita alle prigioni  8)... nella seconda si passa sul sotto tetto con racconto filmato da attori che ripropongono la vita della gente di una volta (questo itinerario molto più facile)

Buona giornata a Ci  (abbraccio) e kp per il suo altruismo  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi