saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

topo

non sono un geologo ma non ho dubbi nell affermare che dalle nostre parti le falde sono piene d acqua  ;D ;D
...eppur si muove!!!

10nico

Citazione da: Watson - 06 Giugno 2018, 13:45:37 PM
Tennico ora piove da te, riesci a muoverti senza bagnarti  (?)

Qui caldo afoso, forse pioverà, in attesa che l'anticiclone delle azzorre arrivi con il caldo (e poi con il torrido  (stupid))


(felice)

Mi é andata bene!
All'andata piovicchiava poco poco, mentre ero dentro ha diluviato, ma per quando sono uscito aveva già smesso!

(scara)

Adesso me toccano venti (20)   (sorpreso) sedute di fisiokinesiterapia , e non so neanche come fare per farmi portare tutte quelle volte!  (muro)

Aiuttt!!!  (specchio)  (help) (mela) (volo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Adesso me toccano venti (20)   (sorpreso) sedute di fisiokinesiterapia , e non so neanche come fare per farmi portare tutte quelle volte!  (muro)

ci vai a piedi o in bici così arrivi con la muscolatura già calda  (muoio) (muoio) (muoio)

topo

buondi  (felice)

se ti aspetta questa per la fisiokinesiterapia secondo me la soluzione la trovi velocemente a costo di camminare sulle mani  (muoio) (muoio)

...eppur si muove!!!

claudyane6

anch'io ne ho taaaaanto bisogno!!!!!!!!!!!!

Watson

Ottima scelta topo, solo che una così non so come dire.... è imbarazzante, ma sai non è che siamo giovincelli, si è vero dentro habbiamo 20 anni, ma sai, non posso dirlo, ma una così davanti .... sai è imbarazzante  (stupid)

:P


https://www.youtube.com/watch?v=YIT5bNbmruU


Dimenticavo buongiorno a tutti quelli che devono andate dalla fisiokinesiterapia  ;D



P.S. Informazioni di servizio relativa al 730, le prestazioni della fisioterapia sono detraibili, ma attenzione quelle della massofisioterapia solo se chi le fa ha conseguito il diploma prima del 1999 (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

@Topo: grazie dell'offerta ma già mi faranno sudare, se mi capitasse una tipa così sono sicuro che mi verrebbe direttamente un infarto o peggio  (sorpreso) (paura)

Sinceramente voglio vivere  :P

Ho chiamato stamattina per prenotare e dopo mi hanno dato un numero da chiamare di volontari che aiutano chi è in situazione malmessa come me per il trasporto...però è mezzora che chiamo e non rispondono mai!  (muro) (muro) (muro)

Proseguo nei tentativi...

E voi fate i bravi, se potete!  (salut)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

buondi  (felice) (felice)

qui ci vuole un caffe per uomini veri  ;D
...eppur si muove!!!

COIO3

salve a tutti, mattinieri e non  ;D

ieri sera 28° e 30% di umidità, sono andato a letto fresco come una rosa  (inchino) sono discretamente villoso ma il paragone calza, lo sapete anche voi che non c'è rosa senza spine   ;D

stamattina 23° e 90% di umidità, mi son svegliato umido e appiccicaticcio come un maritozzo nel caffellatte  (sorpreso)

quando il clima è così infelice c'è un solo modo di mantenere un minimo di benessere, tre docce durante il periodo di veglia (muro) e a quindici litri a lavaggio alla fine si sciupano quasi cinquanta litri di acqua. un saguaro ci camperebbe due anni  (sorpreso)
Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui è bello nuvoloso, e stanotte ci ha dato dentro col diluvio!  (sorpreso)

Ma ne è venuta giu, ma tanta, ma tanta!  (sorpreso)  (help)

Adesso mi ci vuole un raktajino per svejamme bene, perchè a me il suono della pioggia mi concilia il sonno (zz) (zz)
E pure il freschetto! (zz)

(caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

c'è un pallido sole ,,il peggio sembra passato,,,nel pomeriggio lavo via la polvere dalla 2CV ,,controllo olio e faccio il pieno che domani si parte per Vignolaaaaaaaa  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

buondi  (felice) (felice)

buon Vignola per chi puo andare  (piango) (piango) (piango)


(guid)
...eppur si muove!!!

Watson

'ngiorno a chi non si muove (zz)

e buon raduno a chi va a Fenestrelle  (guid)

Oggi è una stupenda giornata di sole e dopo il temporale di ieri il caldo è bello secco (per ora)  (su)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!
Anche qui bel tempo e si sta bene sia come temperatura che come umidità  (su)

Però stamattina mi sento fiacco, e nonostante questo devo fare (quasi) tutto da solo  (nonso)
L'unica é non pensarci e fare una cosina alla volta...

Buon divertimento a chi va ai raduni  (guid) e buon riposo a chi resta dov'è!   (su)

Un raktajino nucleare pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon fine settimana di sole a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Stamattina c'è un sole che spacca i sassi ed un cielo azzurro da cartolina!  (superok)

Sarebbe la giornata adatta per farsi un giretto in montagna, a quota non troppo alta perchè lì c'è ancora freddo, diciamo tra i 1600 ed i 2000 va bene.  ;)

Col pensiero ci vado!  (mela) (specchio)

Ed ora un raktajino di consolazione, va! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

oggi giornata stupenda per andare a Vignola e Fenestrelle!  (guid) (guid) ci vado solo col pensiero....... impegni famigliari mi attendono  (muro)

buon divertimento a tutti  (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

una foto in anteprima di Vignola ,,per chi non ha potuto andarci




e una canzone




buonanotte  (zz) (zz) (zz)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Grazie Jojo!  (superok)

E buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che umidità che c'è!  (help)

Vabbè, un bel raktajino (purtroppo  (nonso) ) caddu caddu pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì  (abbraccio) (abbraccio)

da ste parti prevedeno una settimana di sole e pioggia con temporali ,,vedremo ,,intanto colazione con marmellata di ciliegie presa a Vignola  (mang) (mang)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno forumisti , oggi per la prima volta dopo un paio di anni non sarò più in bogianen  (guid)

Mi tremano le gomme  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

guida piano Watson ,,,stai attento la strada è piena di pericoli ,,,mantieni la destra ,,,,non fare sorpassi azzardati ,,,,non stancare la 2CV ,,fa qualche pausa ,,,e salutami  m.real

buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stanotte mega diluvio, adesso é grigio e minaccia pioggia, almeno non si suda!

Un bel raktajino pemmia pliz! (caffe)

Buon giro Watson!  (guid)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Solo le montagne non si muovono mai.
Avvistato (sorpreso) (sorpreso) questa mattina qui dalle mie parti,chissà chi è (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Secondo me è solo un tipo "strano" di quello fissati sulla Charleston....

...mica credo che un bogianen co ne ne abbia fatto 115 km sotto la pioggia per arrivare in quel posto lì  (?)

(muoio)  :P  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

ebbravo Watson ,,,e con qualche km in più puoi arrivare fino a Gonzaga ,,,ti aspettiamo  (su) (su)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Bene bene, il nostro "eppur si muove" Watson  ;D in giro!  (superok)

Son contento per te e per le persone con cui eri!  (abbraccio)

Spero vi siate divertiti in compagnia!  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Diciamo che le persone che ho incontrato sono state la parte più bella del viaggio  (appl)

Il problema ora è che la Charleston questa volta si trova a 115 km di distanza da me (piango)....

... beh non proprio ora, ma tra due giorni si quindi a Gonzaga non potrei venirci proprio  (nonso)

Notte forum e buon onomastico a me medesimo  :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Buon onomastico Watson!  (abbraccio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

Stanotte era freschetto, si dormiva proprio bene  ;D

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper