News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Marchino


skassamakkinen

Oh, can dal porco, l' era ora!!!! (felice) (felice) (felice)

CIAO RICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Marchino

qualche problemino ma alla fine tutto bene  ;D
basta imparare a fregarsene e lasciar parlare a vanvera  (muoio)
e voi?

skassamakkinen

Tra poco vado a mangiare, ma poi arìvo!!!

Ludo

Ancora devi mangiare? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

lo spuntino di mezzanotte  ;D

skassamakkinen

Uh, ben, casa mia è un posto strano...  (ma mi sa che si era capito..)

I pasti non sono mai alla stessa ora. Io e Jessie ci mettiamo d'accordo alla mattina su come e dove.

Generalmente non abbiamo tempo per pranzare: lei niente del tutto, io arraffo quel che arriva e mando giù (spesso mangio cinese, in macchina, finché guido).

La sera è l' unico momento che ho il piacere (a seconda della giornata) di stare con mia moglie, ma non pranzo mai prima delle 21.30. Spesso alle 22.00. Non di rado (davvero) alle 23.00.

Amenità: io non guardo il telegiornale. Ascolto il giornale radio mentre vado in macchina. Per disposizioni della consorte, a casa, si guardano solo film Disney o cartoni animati (ottant'anni in due.. spesi male..) (muoio)

paoloDòCavaj


La carrettaC5 passava  (guid)e due uomini gridavan " RICCARDO FAI BERNA?"

                                     


skassamakkinen

Ma no, Paul, Ric non può!
Sarà un' avventura in solitaria, io, tu, egli, noi, voi, essi!
Ho dimenticato il Roadbook in garage. Male, mi sto arrugginendo.. tutto tempo perso che potevo impiegare a studiare strade e autovelox.
Potremmo tentare il record: Verona / Torino in 2ore e15min. Con quel trabiccolo, sarebbe come andare in orbita!
Una cosa però mi piacerebbe:

Radio Birikina, 90.90 frequenza, tel 0423 736673 - Chi vuol essere dei nostri anche se non sarà in maccchina con noi, potrà dedicare qualcosa via radio ai fuggiaschi! (abbraccio)

paoloDòCavaj


a Riccà, sarà per un altra volta!

Ma non demordere, e pensa a noi   (muoio)

                   


zio marce

Ciao a tutti, ho appena visto un'annuncio di vendita di una 2cv interessante, se non ne avessi già 2 ci farei un pensierino....http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ferrara-annunci-ferrara/citroen-2cv/39345203

zio marce


topo

Buongiorno forum  (felice) (felice)

caffe e riprendo i lavori su titti

a dopo con foto  ;D
...eppur si muove!!!

paoloDòCavaj


Finalmente stanato....
Soffrendo per l'assenza me ne stavo costruendo uno.... non si vive senza topa(muoio)

                                   

Marchino

Ciao Paolòn , ciao skassa, grandissimi  ;D
tutto bene (come ho spiegato al Paolòn  ;) )

ciao topo!
cappuccio e brioches?  ;D


Stefania

Citazione da: Stefania - 22 Febbraio 2013, 10:48:36 AM
Giornoooooo, 2 caffè grazie che c'è pure il consorte....
Come nevica bene, peccato che non stiano pulendo un caz..!
Ludo, ho ferie il 2, i ragazzi vengono il 27 e mi è impossibile esserci!
Ci sarà qualcuno ancora il 2 o se ne saranno tornati a casa?
Ed il 28, invece, c'è qualcuno ancora? (Mio marito è a riposo....)
I figli sono a scuola, se qualcuno viene a trovarci, qui da noi, offro pranzo o cena  (mang) (mang1) ...

Insomma.... non c'è nessuno....

Marchino

come non c'è nessuno, ci siamo il Paolòn ed io  ;D

paoloDòCavaj

#25457
bene bene...tutto bene
BENE

                                       

Ieri ho trovato in una libreria antiquaria un libro del 1915 che mi ha subito attirato per il titolo
"DA MESSINA AL TIROLO"  di un certo Messinese Raffaele Villari
Mi ha colpito perchè configura apparentemente un viaggio dal sud al profondo nord, giusto il rovescio di quello che sto sognando.
Poi sfogliandolo scopro contenuti repubblicani e garibaldini, ma..... da pag. 82 a pag. 85 dei quadretti deliziosi che in alcune parti potrebbero essere scritti da qualcuno di noi.
Ve li propongo al Bar con una mia lettura "AD ALTA VOCE"..... Silenzio, lì in fondo...!

- Giustu dicisti Cristofulu Santu! Pensa intanto a ritirarti perchè non si vede più un'anima viva nelle strade.
- Sì, va bene; ma io voglio la bibita, ed intendo ritirarmi con una sbornia in corpo, la quale mi faccia dimenticare i malanni che mi tengono sotto lo stato di assedio.
- Poi se è possibile affitteremo due strumenti di corda perchè intendo portare una serenata alla signorina musica, e tu mio caro Paolo che possiedi una bella voce di tenore sfogato canterai quell'aria palermitana che sogliono cantare i nostri innamorati dell'isola sotto i balconi delle loro brunette.

Paolo accorgendosi che io batteva sempre il chiodo, mi guidò in una bottiglieria di eccellenti spiriti, dove prima d'un'ora i cervelli vanno a spasso, e la linea dritta delle gambe si fa curva come quella dell'esimio Conte Ricciardi, democratico puro sangue.

Ora sì che sto bene!...
Al secondo bicchiere di Marsala avevo cacciato al lazzaretto il pensiero di mio figlio.
Al terzo era ciuschero e vedevo girare i cieli, cosa che non potè vedere quella buona lana di Galileo Galilei.

D'accanto a me stavano altri beoni della forza di centocinquanta cavalli.
Taluni esalavano un lezzo d'aglio e di cipolla da farti cadere tramortito.
Tali altri cotti e stracotti come una monna dormicchiavano e trasudavano Giamaica da tutti i pòri del soprabito.

Io mettendomi il cappello a sghembo, sollevo un bicchiere spumante e riverendo la virtuosa canaglia, esclamo:

« Abborro dei preti
Le false dottrine,
Ed amo le donne
Che son ballerine;
E voglio Sciampagna
Che allegro mi fa. »


Chiedo una rima in agna ! - Ed un orso di quelli risponde cappamagna.
Paolo sereno come doveva essere il Mentore di Don Marzio, accorgendosi che io era diggià brillo, fa sballonzolare sul tavolo una moneta di argento, mi toglie di soppiatto il revolvere dalla cintura e guidandomi pel braccio come un orbo, mi porta a casa e mi consegna all'amico Dario. - Questi fraternamente mi tira gli stivali, mi spoglia, mi depone sul letto, ed io proseguo a fare versi martelliani, ovvero versi d'incudine e martello

"Chi mi spoglia?... chi mi sgrida
Ubbriaco e parricida ?...
Non è ver!... sono innocente,
Io bevuto non ho niente
La camicia ed il cappello
Non toccar del menestrello.


Da questi versi sconnessi si rileva che Dario mi rimprovera e mi vuole mettere a letto senza camicia.
La declamazione dura poco perchè il sonno mi vince

"E restò come l'uom cui sonno piglia."


paoloDòCavaj


Ma Stefy, il 27 siamo dal Ludo.. (nonso)
Porta li le tue prelibatezze e grazie  (muoio)

(felice)

Ludo

Becksssssssssssssssssssssssss..............

Mannaggia, che batosta al  6 nazioni! (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

E famose sta sgnapetta ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Ludo

SGNAPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA ed a seguire una Becksina ;D

Oh , ma lo Skassa? s'è scassato in garages , oggi? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

aggiungiamo anche un " 'sti ca..."  ;D

paoloDòCavaj


SKASSA è agitato: non capisce che strada fare per arrivare in LUDania, con cosa andare, che alimenti portare, quale golfetto, panciera, caramelle, bibite...... è confuso, e quanto sta così rischia di sparire su per i tetti

Spero si faccia vivo per mercoledì..... lui è fatto così   (nonso)

           

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Buona domenica bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Qui nevica, e di brutto, pure (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 24 Febbraio 2013, 07:48:12 AM
Buona domenica bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Qui nevica, e di brutto, pure (muro) (muro)

(sorpreso)
buongiorno  (felice)
sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj

#25469