News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Stefania

C'è nessuuuunoooo????
Io ho pulito tutto...

Lu

Beh, se vuoi passare a pulire anche da me, sei la benvenuta.
E magari anche a stirare quelle 10 lavatrici che si sono ammucchiate....
Per me un bicchier d'acqua... devo sciogliere l'Oki.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Beckssssssssssssssss

Dopo il Bentelan, con il Muscorill ,la tachipirina 1000 e 2 bustine di OKi, ho ancora male......solo per aver spostato un'assale (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Beck's anche a me!  ;D

oggi è estate ma mi sa che durerà poco...

Ludo

 (stupid)

domani è di nuovo ora, già si è alzato il vento (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

domani o dopo dovrei rimontare il parabrezza...  (muro)
un'altra Becks' per dimenticare  ;D

Ludo

Mah! (sorpreso)

NON SI BEVE PIU'?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

ciao ludo, come vanno le costine?
una grappa doppia per anesteticooooooo e una normale per me

ese non basta una bottiglia

Ludo

Vanno se m'imbottisco di pasticche (nonso)

SGNAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

oggi sono andato http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10275.0
citrobaz ci ha fatto da guida ho trovato un paio di frequentatori del forum e visto delle bellissime machine, poi aperitivo di corsa ..... la suocera ci attendeva ......

Marchino

BEEEEECK'S??  ;D

che vada giù fresca... fa' caldo  ;D

topo

...eppur si muove!!!

Marchino

buongiorno!
cappuccio e brioches  (felice)

Watson

buongiorno!
cappuccio e brioches  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

skassamakkinen


Stefania

Citazione da: Lu - 02 Giugno 2013, 18:08:32 PM
Beh, se vuoi passare a pulire anche da me, sei la benvenuta.
E magari anche a stirare quelle 10 lavatrici che si sono ammucchiate....
Per me un bicchier d'acqua... devo sciogliere l'Oki.

10 lavatrici da stirare.... poi non hai più niente da metterti addosso....  (stupid)
Fortuna che stira sempre mio marito, lui che non patisce il caldo!
Ha il turbo per i lavori domestici, ha una velocità impressionante, anche perchè è l'unico in questa casa che odia il disordine.

Ecco l'acqua per l'Oki....

Citazione da: salbifulco - 03 Giugno 2013, 09:27:08 AM
'ngiorno  (felice)

Giorno anche a te, che tempo fa dalle tue parti?
Qua ieri sembrava si fosse messo a posto.... finchè mio marito, vedendo la mia Logan in condizioni pietose, ha deciso di darle una bella pulita dentro e fuori.
Poi subito nuvoloni....

Citazione da: Watson - 03 Giugno 2013, 08:27:19 AM
buongiorno!
cappuccio e brioches  (felice)


In arrivo....
Allora, ci siete a Mappano domenica pomeriggio che ci divertiamo?
Porto la Visa dal meccanico a vedere sti avvisatori acustici.... ora è muta!  (stupid)
Avrei voluto andare al raduno specifico Citroen del GS club a Pietra Ligure, ma giovedì opereranno quel nostro amico col cane che c'era all'aperitivo al raduno di Givoletto.... ischemia alle gambe  (muro), ha seri problemi di circolazione, quindi preferisco rimanere in zona anche perchè al mattino resteremo probabilmente a sua disposizione.

Citazione da: Riccardo64 - 03 Giugno 2013, 07:08:15 AM
buongiorno!
cappuccio e brioches  (felice)

In arrivoooooo....

Citazione da: topo - 03 Giugno 2013, 06:54:00 AM
buongiorno  (felice)


TOPOOOOOOO..... sgnappa?
Brioches o no?

Citazione da: skassamakkinen - 03 Giugno 2013, 09:40:54 AM
Ola! (felice)

Olaaaaa Skassa.... il solito? cinghiale con sgnappa?

Io prendo un caffè d'orzo macchiato con latte di soia, per mio marito che è qua piegato in due invece una tazza di IMODIUM!  (muro)

skassamakkinen

Benissimo il cinghiale!! Grazie!! (su)


Stefania

Citazione da: skassamakkinen - 03 Giugno 2013, 10:01:30 AM
Benissimo il cinghiale!! Grazie!! (su)



Cinghiale in arrivo....
Possibile che una bestia così brutta sia anche così buonaaaaaa da mangiare?  (mang) (mang1)

LUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come stai?
Stessa domanda fatta ad Antonio: ci sei domenica a Mappano?
Una bella grigliata in compagnia toglie i dolori....


skassamakkinen

Bon, visto l' andazzo..

- per chi sta poco bene;
- per chi ha male allo stomaco;
- per chi è dolorante e deve ristabilirsi;
- per chi ha l' intestino "vivace"...

IL MENU' DEL GIORNO E' QUESTO:

Riso in bianco
fettina di prosciutto cotto
due (dicasi due) fette biscottate
un bicchiere di acqua fresca.
Distribuzione sommaria di Enterogermina con idrante.
All' occorrenza, alcune zone del Paese verranno interessate da passaggi di Canadair caricati con la medesima Enterogermina.

Da ripetersi fino a guarigione avvenuta.

Doktor H.C. Rolf Skassamakkinen


Stefania

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mentre noi che stiamo bene, ci sbraniamo il cinghiale, giusto?

Mio marito sta mangiando poco niente da una settimana, gli cascano i pantaloni.... già è magro....

E' qua che se la ride: boccale di Enterogermina per lui....

skassamakkinen

Eh,si, eh!   Dobbiamo tenerci su con cinghiale, Montepulciano, Pasta e Fagioli...
Sennò, se si ammala anche il Dottore..   A' sén ben messi.... (muoio) (muoio)

Stefania

Mi dice che, ieri sera, al lavoro, ha dovuto darsi da fare per arrivare ai vari capolinea un pò in anticipo perchè necessitava del cesso ehm.... del wc in continuo.
E fare anticipo, LUI...., è proprio strano.
Rotonde affrontate con insolito brio, rettilinei fatti a tavola guardando (ed imprecando) ogni qual volta che buttava un occhio sul conta km...., fermate in tempi ristretti, della serie: datevi una mossa a salire / scendere, poi, giunto a termine corsa, i 100 metri a record mondiale (purtroppo non cronametrato) per poter scaricare....
E nonostante sta guida, è riuscito a portarsi in deposito uno che si era addormentato sopra  (zz) (zz) (zz) e la guardia l'ha buttato giù....
Tutto il turno, poi, è stato condito ovviamente con imprecazioni varie ad ogni fitta di mal de panza....

skassamakkinen

Eh, ma sai che condanna, dover stare lì, seduto, con una necessità impellente di sedersi sul "Trono", e non poterci andare...

A me è capitato una notte, tornando da Brescia..  Pacco di Carta igienica sul sedile del passeggero..  ogni cespuglio era mio.. (muoio)

skassamakkinen

Vedo che il menù appetitoso ha fatto effetto..
Son scappati tutti al baracchino del patataro a rimpinzarsi di colesterolo..

SU! SU! TORNATE QUA!!   Possiamo fare anche la carotina bollita, se proprio volete...

Watson

Mi sono perso qualche post.... ma dov'è che si parlava di cinghiale da mangiare (??)


Tornato ora dalla mensa, c'era poca roba erano in sciopero  >:(

che poi sono in sciopero ma danno da mangiare lo stesso , non ti danno solo i piatti normali ma quelli di plastica.... ma che sciopero è (??)

Citazione da: Stefania - 03 Giugno 2013, 10:15:04 AM
LUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come stai?
Stessa domanda fatta ad Antonio: ci sei domenica a Mappano?
Una bella grigliata in compagnia toglie i dolori....



Stefania se non piove penso di si.... non è che hai il programma completo in modo da capire meglio  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

Sarà lo sciopero dei lavapiatti. ;D

Watson

penso proprio che sia così.... i piatti erano tutti in bell amostra su un ripiano, ma le ragazze ci servivano con quelli di plastica (per fortuna le posate erano in metallo)  ;D

Però se doveva essere uno sciopero avrei pensato che doveva esser il cibo a mancare..... mah  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

Sai Watt, ormai gli scioperi tradizionali non fanno più notizia...

La prossima volta, la forma di protesta potrebbe essere che ti serviranno tutto fuorché quello che hai ordinato.. (muoio)


Watson

se facessero così,magari ci guadagno pure.... visto che a volte quello che servono fa davvero

abbiamo due mense, la nostra è di serie Z, il cuoco che prima faceva il pranzo se lo sono fregati quelli dell'altra mesa e lui si che ci sapeva fare in cucina (mang1) ...  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi