News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Roald

Citazione da: laura. - 02 Settembre 2007, 13:43:19 PM
Ma Roald ho visto che nella foto l'hai chiamato "ragnetto"  (stupid), allora i ragnacci come sono  ???
(felice)

Appena ne trovo uno più grande mando la foto, con il modellino più grande !!!
Questi "medi" circolano x casa, a noi piacciono, sai com'é, campagna, casa vecchia....
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


laura2cv

E si ne so qualcosa ma ha me non piacciono... mi fanno pauraaaa!!!!!!
Il problema è che non stanno mai fermi nel loro posto... spesso scendono giù e lì rischi di trovarteli nei capelli  (muoio).. a solo pensarlo per scriverlo mi sono venuti i brividi... meglio cambiare discorso.
(felice)

laura2cv


Antodeuche89

Citazione da: laura. - 02 Settembre 2007, 14:00:40 PM
E si ne so qualcosa ma ha me non piacciono... mi fanno pauraaaa!!!!!!
Il problema è che non stanno mai fermi nel loro posto... spesso scendono giù e lì rischi di trovarteli nei capelli  (muoio).. a solo pensarlo per scriverlo mi sono venuti i brividi... meglio cambiare discorso.
(felice)
ecco appunto!! (paura) (piango) R4
Non avete nessuna prova

Epy

Ciao Anto, lo sai che i ragni sono maestri nel crearsi casa tra gli anfratti del telaio della Dea ?

Non ci credi? Allora vai giù nel ConservANTOire, prendi la chiave e smonta uno dei parafanghi posteriori della DS: occhio però ....  (paura)

Ciao  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 02 Settembre 2007, 15:16:38 PM
Ciao Anto, lo sai che i ragni sono maestri nel crearsi casa tra gli anfratti del telaio della Dea ?

Non ci credi? Allora vai giù nel ConservANTOire, prendi la chiave e smonta uno dei parafanghi posteriori della DS: occhio però ....  (paura)

Ciao  (muoio) 
già visto... (piango) anche nel coperchio del serbatioio... c'era una colonia... :o (piango)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Che carino quel ragnetto...  :)

Oddio mio, da domani (mattina presto presto) UNIVERSITà! Test d'ammissione e non passerò mai!!! Figuriamoci se prendono una come me su 1200 ragazzi!!!  (nonso) :( (stupid) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

Lo stesso diranno le altre 1199 come te ...in bocca al lupo
e complimenti per il tuo 100 Kpunto

roxie

Buonaseeeeeeera!  (felice)

Hey compare Vicè, giorno 7  canto al Tonnara (  :o ) http://www.kursaaltonnara.it/default.asp?s=4&evento=96&txt=Bohemia%20Blue

da non crederci eh?!!!


(spett) e viene pure l'avvocatovittttttttttt   (ura)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

 (felice) ciao ragazzi,siamo tornati da qualche minuto dal viaggio transattiano,sarò sincero,quando l'ho vista in quel locale con della robaccia dentro e tanta ma tanta ruggine non ho provato nessuna emozione.La prima emozione invece l'ho provata quando ho visto sul cofano posteriore l'adesivo del vagabondo messo da me nel lontano  1983.Vederla cosi conciata mi ha infastidito anche perchè il tizio aveva detto che non aveva ruggine e il motore vera stato revisionato completamente come il cambio e i freni a suo dire l'anno scorso...... (?) e invece come vedrete dalle foto il motore presenta anni di abbandono come i freni e il cambio,il pianale è completamente rugginoso come lo sportello posteriore destro e quello anteriore sinistro,la tappezzeria dei sedili è completamente marcia come la capote e non so cosa dire perchè sono rimasto deluso da come la razza umana non è mai sincera quando si tratta di soldi...comunque anche se in cattive condizioni ero intenzionato a riportarmela a casa ma il tizio convinto di avere di fronte uno sprovveduto innamorato della sua/exmia transat ha sparato una cifra a dir poco vergognosa.Alla sua richiesta ho detto chiaramente che non mi interessava più e che se avesse voluto tenerla lui gli avrei procurato i pezzi mancanti per il restauro a dir poco inpegnativo.....Spero che lo faccia cosi almeno la rivedrò viaggiare anche se in manni sue e non mie..... (abbraccio)
(stupid) la storia allucinante è che erano anni che non mi raffreddavo o avevo febbre,ho fatto tutto questo con febbre alta e tachipirina accanto a me...adesso doccia calda e riposo....
















luomonero

 (felice) la cosa che mi ha reso felice è stato lo sguardo della donnanera quando l'ha vista...... (bacio)

luomonero

 (spett) da notare i fazzolettini usati per il naso che colava come una fontana...... (muoio) (stupid) (muro)

luomonero

 8) non ditemi che ho una faccia da *********..... (angel) (doppiomuro)

roxie

Che emozione coppianera!!!  :D

peccato però  >:(

daiii incrociate le dita che magari tra qualche giorno lo squilibrato accetterà l'offerta e la piccola tornerà a gioire  ;)

Anna sei bellissima!!  (felice)

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

Citazione da: roxie - 02 Settembre 2007, 23:01:41 PM
Che emozione coppianera!!!  :D

peccato però  >:(

daiii incrociate le dita che magari tra qualche giorno lo squilibrato accetterà l'offerta e la piccola tornerà a gioire  ;)

Anna sei bellissima!!  (felice)

(abbraccio)
;D io direi bona...... (stupid)

roxie

Citazione da: luomonero - 02 Settembre 2007, 23:02:51 PM
;D io direi bona...... (stupid)

....calmati, che poi non ti basta la carta igienica!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

#8206
 (spett) se lo legge nonostante abbia la febbre le prenderei di santa ragione..... (muoio) (angel)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

 (felice) la febbre è mia non sua.... (abbraccio)

luomonero

 (felice) per evitare altre cazzzzzzate vado a letto,che la pace sia con voi fratelli e sorelle e cugini e fratellastri e ...ho capito vado....... (abbraccio)

roxie

appunto, già è difficile sopportarti senza febbre...figurati adesso  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero


Antodeuche89

sigh... almeno è ancora "viva".........................
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

Citazione da: luomonero - 02 Settembre 2007, 23:13:17 PM
(felice) per evitare altre cazzzzzzate vado a letto,che la pace sia con voi fratelli e sorelle e cugini e fratellastri e ...ho capito vado....... (abbraccio)
...miticamente pazzo!!! e anche Carabb...dai che se si convince il tipo, dopo che la rimetti in sesto vengo a prenderla per Faby(L'auto ovviamente) Ciao uomo. (abbraccio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Antodeuche89

Citazione da: LAVVOCATO - 02 Settembre 2007, 23:53:13 PM
Citazione da: luomonero - 02 Settembre 2007, 23:13:17 PM
(felice) per evitare altre cazzzzzzate vado a letto,che la pace sia con voi fratelli e sorelle e cugini e fratellastri e ...ho capito vado....... (abbraccio)
...miticamente pazzo!!! e anche Carabb...dai che se si convince il tipo, dopo che la rimetti in sesto vengo a prenderla per Faby(L'auto ovviamente) Ciao uomo. (abbraccio) (guid)
(muoio) (appl)



spiagati meglio!!!!!!!!!!!!


Non avete nessuna prova

roxie

buonanotte bar  (felice)

a domani

(spett) ho preparato dei biscotti alla marmellata per i più mattutini  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

 :o  LUCAJACK!!! posa quel biscotto  >:( 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#8217
Citazione da: roxie - 03 Settembre 2007, 01:18:38 AM
:o  LUCAJACK!!! posa quel biscotto  >:( 

Ma che giùlemanidalbiscotto, tetu roxina ti fai sempre le costruzioni mentali da quando mi ero offerto di riaccompagnarti a casa perchè non mi parevi in grado di condurre l'amelì tuamème..

Sono qui solo per lasciare una cartolina fresca fresca dal raduno di Casella.. Tutti i particolari in cronaca con l'edizione del mattino.. Spero che a qust'ora siano ià rientrati anche Paolone, Mr.W. e la piccola woodstock cui la foto è dedicata..

'notte lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

e cosa sono quelle bricciole sulla cartolina? !!!!  >:(

domani troverete un biscotto in meno  (nonso)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

grazie per i biscotti Roxie ma la marmellata appesantisce....  (nonso)
preferisco queste delicate brioches allo strutto che fanno in valle, leggerissime  (muoio)
Buondì a tutti frescino stamane vedo di andare subito giù a torino per lavoro così tanto per respirare un po di aria buona  (muoio)  (felice)