News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Renault Estafette

Aperto da Epy, 28 Settembre 2009, 12:45:08 PM

« precedente - successivo »

Epy

Citazione da: lucajack2cv - 15 Aprile 2010, 17:40:09 PM
Il colore mi piace moltissimo, solo avrei evitato la fascia bassa di antirombo. Non mi sembra il Vert Celadon renò,  è Vert Jade citrò? 


... ne uno ne l'altro  ;D Da membro dell'Ordine dei Magnifici Taroccatori Folli, mi sono inventato i colori:

  • Tetto, cerchioni e fascia bombata: RAL1013
  • Parte bassa: RAL1013 e RAL6019 in tonalità meno chiara
  • Parte alta: RAL1013 e RAL6019 in tonalità chiara

.... insomma, un tono su tono piuttosto vintage.

A breve passeremo alle decorazioni delle fiancate ........ voglio farmi fermare ad ogni posto di blocco .....  (muoio)

Per quanto riguarda la parte fascia bassa di antirombo .... ehm, diciamo che avedo fatto tutto in proprio, è stata una scelta obbligata  ;)


NB: la battuta sulle gomme, in realtà nasconde una mia curiosità: fino a che misura si può montare sulla 2CV?  (?)




Webpage ESTAFETTE

Epy


SAVONA

Ma non potevi farla stallonare  (stupid) (stupid) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Epy

.... siccome stò facendo tutto in casa giardino, compresa la verniciatura, faccio montare prima il pneumatico nuovo, e dopo aver incartato per bene, vernicio.

Almeno così evito di farmi sbucciare la verniciatura ......  (nonso)



Webpage ESTAFETTE

Telaio Pazzo

Riprendo il 3d perchè ho bisogno del vostro parere/consulenza ..... (adoraz)

Il camperillo non ha le frecce né lateralmente, né posteriormente perchè proveniente dalla Francia ed abbastanza anziano .....
Ho modificato l'impianto elettrico per far funzionare le frecce indipendentemente dagli stop dei freni, ma ora sorge un dubbio ......

Che cosa faccio? Buco la carrozzeria o faccio una staffa da agganciare da qualche parte? Che tipo di gemme arancioni ci metto?

(nonso)




Webpage ESTAFETTE

ludo

Se ti rechi in una rivendita di accessori camper/ campeggio, trovi tutto quello che vuoi, ci sono anche quelle per i carrelli appendice /rimorchi, se riesci postaUNA FOTO DEL CU    EMMMM, POSTERIORE DELL'ESTAFETTE!

Telaio Pazzo

un pò piccola ......  :(


Appena posso faccio una foto decente  ;)

ludo

non c'è bisogno che ti dica che dalle tue parti è pieno di concessionarie e fabbriche di camper, se ti capita vai a Poggibonsi, alla " caravans Internationals", se sei fortunato, al reparto assistenza c'è ancora il signor Montomoli, una persona squisita!!!!

ludo

Citazione da: Telaio Pazzo - 28 Aprile 2010, 12:21:52 PM
un pò piccola ......  :(


Appena posso faccio una foto decente  ;)
Potresti mettere quelle rotonde a punta, quelle coniche per intenderci, non stravolgerebbero troppo la vista d'insieme.........

ludo

Hai presente quelle anteriori della 2cv?, ecco con un'opportuna basetta starebbero bene........

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 28 Aprile 2010, 12:25:44 PM
Potresti mettere quelle rotonde a punta, quelle coniche per intenderci, non stravolgerebbero troppo la vista d'insieme.........

Si, ma come le aggancio?

Anche quelle delle AK o Acadyane mi piacciono, ma sporgono posteriormente per via della lampadina, quindi su una staffa ci stanno male .....  :(

Eppoi, le ripetitrici laterali? ...... lì dovrò bucare per foza ..... ?  (muro)


ludo

Beh, senza bucare la vedo dura!
per le laterali, le laterali della 2cv sono perfette, ma 2 buchetti sono d'obbligo!!!

Telaio Pazzo

#42
Citazione da: ludo - 28 Aprile 2010, 12:46:22 PM
[....] le laterali della 2cv sono perfette, ma 2 buchetti sono d'obbligo!!!

ok il campanilismo, ma sull'Estaf ci vedo meglio queste:


(pom) (pom)

ludo

Beh, si , era tanto per rendere l'idea, quelle sono praticamente le sue, logico che vadano meglio!!! (su) (su)

Telaio Pazzo

Questo è il cerchio verniciato:




e questo è il posteriore dell'Estaf dove manca la freccia:


.... secondo voi, una freccia posteriore deve obbligatoriamente avere la lampadina da 21W?  (nonso)




Webpage ESTAFETTE

ludo


ALMAURI65

Citazione da: Telaio Pazzo - 28 Aprile 2010, 23:59:47 PM
.... secondo voi, una freccia posteriore deve obbligatoriamente avere la lampadina da 21W? 

Ciao  (felice)

lampadine da 21W per luci retromarcia, stop, retronebbia, frecce.

.......meraviglioso l' Estafette  (felice1)

Saluti  (ciao)



http://estafette.r213x.com/joomlapack2/


..........dai gas !!

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 28 Settembre 2009, 14:25:14 PM
Citazione da: Fabio - 28 Settembre 2009, 13:43:59 PM
Citazione da: WillyJoe - 28 Settembre 2009, 12:55:23 PM
.....

>:( .... ci avrei scommesso uno dei due Gioielli che ho dall'ombelico in giù, che WJ non avrebbe perso un istante a rompere le p@||§ ......

Fabio, se utilizzerai ancora una volta uqesto tono, sarò costretto a comprare un furgone e quindi ti faccio subito perdere il titolo del 'furgone più bello del forum' ;D !

... ecco, per aiutare WJ ho trovato un furgone fatto apposta per lui ....


(muoio)

citronuevo


ludo


WillyJoe

Sembra il papà della mia dyane! ;D ...quindi da grande ella diventerà una mercedes! ;D

...ah ah Fabio non mi tentare! Io lovvo i donati oramai! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Guardando il 3d del Cimento autunnale 2009 non ho potuto far a meno di notare la fint'AZAM di Luca ....... in particolare mi sono soffermato su questa foto:


Ebbene, siccome anch'io dovrò aggiungere sull'Estaf le gemme posteriori per le frecce, mi chiedevo se queste (che mi sembrano similli a quelle di LJ) possono andar bene ....  (nonso)




ludo


Telaio Pazzo

.... queste sono le gemme laterali della FIAT500, giusto per capirci  ;)

All'interno hanno una lampadina da 5W ..... devo montarle sul dietro, sei sicuro che non mi fanno storie per 'immatricolazione?


ludo

Che pirla!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)pensavo a quelle laterali!!!!!
in ogni caso dovresti bucare, perchè non monti quelle anteriori della 2cv?

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 04 Giugno 2010, 17:44:59 PM
Che pirla!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)pensavo a quelle laterali!!!!!
in ogni caso dovresti bucare, perchè non monti quelle anteriori della 2cv?

.... perchè bucare? .... io utilizzerei volentieri una staffetta sotto al paraurti posteriore .....  ;)


ludo

Senti, fai come ti avevo detto tempo fa, fatti un giro dai ricambisti per camper, ci sono vari modelli di gemme per carrelli appendice, qualcuno che andrà bene lo trovi, quelle del cinquino sono belle, ma mi sa siano un po piccoline!!!! (nonso)

Donato

Citazione da: Fabio - 04 Giugno 2010, 17:41:43 PM
.... queste sono le gemme laterali della FIAT500, giusto per capirci  ;)

All'interno hanno una lampadina da 5W ..... devo montarle sul dietro, sei sicuro che non mi fanno storie per 'immatricolazione?

Beccato!!! ma non eri tu quello che della 500 non volevi neppure vedere l'ombra???? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) che fughjura (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

SAVONA

potresti adattare quelle del Mehari, piu' grandi e magari piu' passabili all'occhio vigile  (police1) (nonso)
  Vecchio stampo!

Telaio Pazzo

Oggi lavoretti leggeri sull'Estaf:









.....  (?) abbiamo esagerato con i fiori (??)