News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

kleve

Ciao,rispondo a te per rispondere a tutti.
Vi ringrazio per l'accoglienza e, anticipatamente per  i consigli che andrò a chiedervi quando farò il grande passo dell'acwuisto.
Un inciso per il  coetaneo Mario55 le mie giornate le passo in macchina o quasi dato che sono agente di commercio (guid) ovviamente la 2cv non sarebbe un auto da lavoro anche se sarebbe curioso presentarsi dai clienti con quella...
Per scanner79 della tourer ti saprò dire a fine mese se arriva puntuale, sono un po' prerplesso sui consumi dato che in vari forum molti se ne lamentano specie con il c.a., vedremo, arrivo da una media con la mia 320 d c.a. di 14km/l, far peggio mi darebbe leggermente fastidio.
Buon tutto a tutti

Ciao

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Ciao e benvenuto!



Citazione da: patatacotta - 29 Ottobre 2008, 19:14:11 PM
Citazione da: 2 cv fisso - 28 Ottobre 2008, 20:08:07 PM

faccio anche i più sentiti complimenti all'ideatore di questo fantastico e utilissimo sito

Ciao e benvenuto  (felice) ..l'ideatore di questo forum è il magnifico Pacifico di cui ritengo non sia mai stato da noi (grandi cazzeggiatori del forum) gratificato abbastanza
un'hip-hip a Pietro  (superok)




grazie ma l'esistenza di questo spazio la si deve a Roald e al Club e che sia utile lo si deve a tutti quelli che ci postano

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Paolone - 29 Ottobre 2008, 20:27:58 PM
Quando l'hai trovato l'ideale sarebbe togliere il parfango, pulire per bene la zona in modo da far tornare alla luce il numero di telaio, passarci una mano di vernice bianca e poi ripassare i numeri con un chiodino fine in modo che si vedano poi bene i numeri.
(felice)

:) aggiungo a quanto che la cosa miglore e' asosolutamente non grattare con nulla, ma piuttosto di lasciare agire un prodott0 sverniciante dato con il pennellino una volta individuata "la zona", quindi una volta che il numero e' visibile passarci un velo leggero di spray nero per "riempire" i numeri, poi pulire col diluente nitro in maniera di lasciare la vernice solo nei numeri, infine di spruzzare (o pennellare) un paio di mani di vernice trasparente... Durata eterna!  (felice)

2cavallibeige

 (superok) ciao 2cvfisso auguri per acq.e complimenti per il maggiol. sai come si chiama in brasile FUSCO ed è ai me..... una macchina     abbastanza derisa non so perche' qui è cosi' ambita..... ok ciao e scopri la tua 2cv .......

jeangabin

Ciao a tutti,
Non possiedo una 2CV....ma sto cercando una  (guid) Fourgonette.
Nel 2005 sono andato al "DS Jubilèe" a Parigi...una figata , ma non ho una DS
A tempo perso sono dj....alternative/rock/indie...and classic rock
Da dieci anni giro con un Ducati Scrambler 450 serbatoio giallo/cromo
Convivo con una ragazza super-romagnola!!!!






LAVVOCATO

...ciao da Catania...che dire buona ricerca, spero che troverai quel che desideri...ciao, Vittorio.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

marlen

benvenuto...
un saluto dalla Sardegna...  (felice)

Anita

Un benvenuto anke da Salerno!!! (felice)
Buona ricerca!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Claudio

Ciao e benvenuto anche da Trieste.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

laura2cv


babboneleone

Ciao e benvenuto! Sono di Pesaro, non me ne fare una colpa!  ;D Siamo 2cavallisti, no?
Buona ricerca!
Per aspera ad astra!

Berto

 Ciao benvenuti e buona ricerca  (appl)  (appl)  (appl)
quando trovi postaci le foto  (guid)  (guid)  (guid)

scanner79

Benvenuto e buona ricerca!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ale83

Ciao a tutti!!! sono iscritto da poco,e da poco sono in posseso di un 2cv6 special!
Mi chiamo Alessandro sono dalla provincia di Rovigo, e dopo varie Vespe mi sono affascinato alla 2CV grazie ad un amico che ne possiede una.  A presto metto un po' di foto della mia 2CV e dei lavori di ripristino  ;D (su)

Gianni Gandini

Bene bene, un altro citroenista vespista.

Ciao e ben arrivato da uno con una 2Cv, una Mehari ed una Vespa Primavera.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

rebecca

CIAO E BENVENUTO!!!!!!!! (felice) (guid)
grande acquisto una 2cv6 special  (appl) ....... ne ho una anch'io (su)

saeso2CV

Ciao e benvenuto anche da parte mia... (superok)
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Andrea

Ciao ragazzi, scrivo dalla provincia di Lucca, ho 24 anni appena fatti e visto che ora lavoro mi sto per comprare la mia prima auto da solo.
Tra varie possibilità tutte d'epoca (duetto, 500, mini eccetera) ho deciso di puntare sulla 2 cavalli, per un discorso di simpatia (ma lo sono anche le altre) che per un discorso di usabilità.
Chi mi accompagna nella mia ricerca online di una 2 cavalli, aiutandomi a sapere cosa chiedere al proprietario prima di andarla a vedere?
Voi la usate tutti i giorni la 2cv? Come vi ci trovate? Io la userei solo per le uscite personali nei weekend e di sera.

mario55

ciao e benvenuto tra di noi.
sei di lucca, dove per la precisione?
per una 2cv da acquistare puoi vedere anche quì sul forum:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4124.msg119717#msg119717

oppure contattami che ho visto qualcosa in zona viareggio.

ciao mario  (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Andrea

Citazione da: mario55 - 17 Dicembre 2008, 11:49:00 AM
ciao e benvenuto tra di noi.
sei di lucca, dove per la precisione?
per una 2cv da acquistare puoi vedere anche quì sul forum:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4124.msg119717#msg119717

oppure contattami che ho visto qualcosa in zona viareggio.

ciao mario  (felice)

Sto proprio a Viareggio!!!!

radiologo

ciao da PISTOIA e benvenuto anche da parte mia.
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

scanner79

Ciao Mario da Salerno.

Un pò lontano, ma puoi chiedere cmq!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

Citazione da: Andrea - 17 Dicembre 2008, 11:50:06 AM
Citazione da: mario55 - 17 Dicembre 2008, 11:49:00 AM
ciao e benvenuto tra di noi.
sei di lucca, dove per la precisione?
per una 2cv da acquistare puoi vedere anche quì sul forum:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4124.msg119717#msg119717

oppure contattami che ho visto qualcosa in zona viareggio.

ciao mario  (felice)

Sto proprio a Viareggio!!!!

allora vai da Bianchini, sull'aurelia alle curve di motrone, ha in vendita (per conto di un cliente) una charleston bigrigia, non so il prezzo, ma chiedere costa poco.

ciao mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Anita

Ciao Andrea  (felice) , benvenuto e buona ricerca!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

rebecca

Ciao!!!  (felice) BENVENUTO!! e in bocca al lupo per la 2cv!!  (guid)

urisk

Ciao e benvenuto tra noi  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Ale83

ciao e benvenuto!!!!!