Donato nuovo arrivato....

Aperto da Donato, 24 Dicembre 2009, 13:48:07 PM

« precedente - successivo »

Epy

Citazione da: WillyJoe - 30 Dicembre 2009, 17:36:32 PM
... O se preferisci una italizziazione dal vernacolo lucano io la chiamerei Cèrasia! ;)

.... comperati uno Zanichelli!  (muoio)

WillyJoe

...Lo zanichelli per dartelo in testa ovviamente!!

...certo che riuscirei a farti male anche con un grissino vista la scarsa materia orbitante attorno e dentro al tuo cranio ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

urquhart

Benvenuto caro Donato quasi mio vicino di casa ( sono dei dintorni di Venezia), anch'io iscritto e possessore da poco di una 2cv rossa ( grossomodo) come la tua....due in un mese, i nordestini aumentano, bene bene... se mi dai qualche caratteristica della tua, per battezzarla posso incaricare la mia bimba che  ci mette un attimo ma non rispondo del risultato...la mia la chiama putrefatta...vedi te...

Ciao !

Donato

Citazione da: urquhart - 30 Dicembre 2009, 20:08:40 PM
per battezzarla posso incaricare la mia bimba che  ci mette un attimo ma non rispondo del risultato...la mia la chiama putrefatta...vedi te...

Ciao !
Ciao, le foto della mia 2cv le ha loggate quel disgraziato di mio cognato, comunque ti ringrazio, ma se tua figlia ha chiamato putrefatta la tua 2cv, non credo che riuscirebbe a trovare un nome tale da identificare la mia (??)......comunque mettila alla prova....
Ciao

Donato

Cari amici 2cavallisti dovete sapere che in questo momento mi trovo a Grosseto, e mio cognato conoscendo la mia passione dello judo che condividiamo insieme mi ha invitato nella palestra dove si allena....non l'avesse mai fatto ;D;ho scaricato su di lui tutta la rabbia che avevo accumulato oggi dopo che aveva denigrato sul forum la mia 2cv. Dovete sapere che lui, novello cintura nera, ed io fermo e lontano dai tatami ormai da anni per vari incenti,sperava di "divertirsi" ma aveva fatto male i conti, per me il judo è come andare in bici, una volta imparato non si dimentica, è vero ne sono uscito con qualche escoriazione sul viso, ma lui è dovuto ricorrere al chirurgo plastico (combat)
Credo che non mi inviterà più in palestra.......... ;D

2cavallibeige

Ciao Donato tu non lo sai ma penso  di conoscere la persona che ha contribuito  o meglio ha risvegliato il tuo istinto 2cavallistico che c'e in te....  (guid) dovrei far parte anche io presto dei cavallibradi non vedo l'ora  (appl)..... anche se la mia 2cv è stata un'attimino snobbata  (spett) dicono troppo precisa  (angel),,,, cmq dalle foto sembra solo aperto il portellone mot. e non piegato ........ almeno spero.. ma penso che per uno che ha comprato una 2cv a 1000 km o poco meno di distanza non ci siano problemi ,  nel sostituire piattaforme o quantaltro.. puoi contare su di me ,gia mi sono informato x la tua capote. (spett)  ciao e buon anno un saluto anche a FABIO e famiglia......... trattalo bene tuo cognato ............ infondo sei responsabile   dell'acquisto. ;D ;D ;D ;D ;D (vecchio) per DONATO (bravo)

Epy

Fermi tutti! (police1) ...... ho trovato il nome per la 2CV di mio cognato .....

(appl) R U G G I N O S A  (appl)
Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 22:33:52 PM
[....] e mio cognato conoscendo la mia passione dello judo che condividiamo [....]

[....] sperava di "divertirsi" ma aveva fatto male i conti, [....]  è vero ne sono uscito con qualche escoriazione sul viso, ma lui è dovuto ricorrere al chirurgo plastico

.... si in effetti ho fatto male i conti ..... non avevo tenuto conto della differenza di peso tra di noi .... tu hai quei 30 kg in più di LARDOMINALI, io invece sono in perfetta forma ....   ;D

Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 22:33:52 PM
Dovete sapere che lui, novello cintura nera, ed io fermo e lontano dai tatami ormai da anni per vari incenti, sperava di "divertirsi"

ehi WJ .... quando hai finito con lo Zanichelli, passalo un pò anche a Donato  (muoio)




Per ritornare duecavallisticamente in tema, al ritorno a casa dalla palestra ho concesso a Donato l'onore di guidare Ciquita ..... conscio del fatto che tale esperienza non la potrà rivivere con la sua RUGGINOSA, è rimasto estasiato .......  (??) o forse era ancora stranito dalle botte prese sul tatami ...  (?)

WillyJoe

Già c era Fabio che ci era antipatico...ora la famiglia si allarga... Invitero i miei cognati vari a iscriversi sul forum... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 30 Dicembre 2009, 23:37:59 PM
Già c era Fabio che ci era antipatico...ora la famiglia si allarga... Invitero i miei cognati vari a iscriversi sul forum... ;D
Si si invitali pure sicuramente saranno meglio di te......ci vuole poco ;D ;D ;D

Donato

#39
Citazione da: 2cavallibeige - 30 Dicembre 2009, 22:46:10 PM
cmq dalle foto sembra solo aperto il portellone mot. e non piegato ........ almeno spero.. ma penso che per uno che ha comprato una 2cv a 1000 km o poco meno di distanza non ci siano problemi ,  nel sostituire piattaforme o quantaltro.. puoi contare su di me ,gia mi sono informato x la tua capote. (spett)  ciao e buon anno un saluto anche a FABIO e famiglia......... trattalo bene tuo cognato ............ infondo sei responsabile   dell'acquisto. ;D ;D ;D ;D ;D (vecchio) per DONATO (bravo)

Ciao vittorio, ti ringrazio per il tuo interessamento per capote e sicuramente avrò bisogno del tuo aiuto per rimettere a posto la mia 2cv, ho saputo da Fabio che tu sei un esperto delle 2cv. Spero anch'io tanto di non trovare sorprese sul telaio altrimenti i costi di restauro lieviteranno.
Un augurio di buon anno anche a te (birra) e spero di conoscerti presto, magari al mio primo raduno (abbraccio)
Per la precisione Ragusa dista da Padova solo 1350km (guid)

Donato

Citazione da: Fabio - 30 Dicembre 2009, 23:02:48 PM
Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 22:33:52 PM

ho concesso a Donato l'onore di guidare Ciquita ..... conscio del fatto che tale esperienza non la potrà rivivere con la sua RUGGINOSA, è rimasto estasiato .......  (??) o forse era ancora stranito dalle botte prese sul tatami ...  (?)

Stranito ero stranito, ma per la preoccupazione che incutevano quei rumori sinistri che provenivano dal cofano motore e dal cigolio di lamiere arruginite, rumori che facevano venire in mente i tenebrosi film di Dario Argento, la mia preoccupazione era maggiormente giustificata dal fatto che in macchina c'erano mio figlio e mio nipote ed al pensiero di doverli fare chilometri a piedi per tornare a casa (giu)

Epy

Citazione da: Donato - 31 Dicembre 2009, 12:31:45 PM
[.....] la mia preoccupazione era maggiormente giustificata dal fatto che in macchina c'erano mio figlio e mio nipote ed al pensiero di doverli fare chilometri a piedi per tornare a casa (giu)

Ti ricordo che Ciquita lo scorso agosto si è sparato 4500km in quindici giorni per mezza Europa, ....... gli ultimi 1000, verso la Puglia, con te che non riuscivi a starmi dietro ......  (guid)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

.....  (stupid) ragazzi, ho creato un 2cavallista e per giunta radunista!

Qualche ora fa mi ha chiamato Donato pre-annunciandomi le sue intenzioni ......... in questo momento dovrebbe già essere alla Decathlon di Padova a dare uno sguardo alla loro prossima dimora radunistica .......  (appl)


Donato

Citazione da: Fabio - 03 Gennaio 2010, 16:59:49 PM
.....  (stupid) ragazzi, ho creato un 2cavallista e per giunta radunista!


Guarda che tu non hai creato un bel niente (matto), se mi ritrovo a fare il raduni con te è perchè io ti sopporto, mentre tua moglie NO !!! (giu) santa donna......

Epy

.... si, si, .... tanto non duri ...... forse uno o due raduni, poi visto il tuo stato di salute cagionevole, abbandonerai e mi toccherà rilevare la tua nuova vecchia 2CV .....  (muoio)

Piuttosto, hai dato un'occhiata alle tende?

Donato

Citazione da: Fabio - 03 Gennaio 2010, 17:18:25 PM
.... si, si, .... tanto non duri ...... forse uno o due raduni, poi visto il tuo stato di salute cagionevole

Piuttosto, hai dato un'occhiata alle tende?

Guarda che non ero io quello con il mal di schiena in questi giorni (muoio) a proposito come va' il torcicollo? ti consiglio un pò di fanghi prima dei raduni...(vecchio)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Si ma sono troppo ingombranti vedrò più avanti, dopo che mi arriva la mia 2cv (guid)


ludo

ciao donato felice di conoscerti

Donato

Citazione da: ludo - 03 Gennaio 2010, 17:37:57 PM
ciao donato felice di conoscerti
Ciao, sono contento anch'io di conoscerti, a presto (felice)

WillyJoe

Ho motivi validi per credere (vedi cartello W W WillyJoe in Repubblica Ceca) che la Fabià,o moglie di Fabio, sia una persona molto in gamba...sicuramente una brava assistente sociale che viene ben retribuita da Donato e fam.

Ps. Dony, ma quanto le date al mese? ...Fabio è un caso così disperato come sembra o c'è qualche possibilità di salvezza per lui, per voi, per noi, per la toscana, per l Italia, per l Europa, per il pianeta terra, per le 2CV, per le derivate, e per tutti i 2cavallisti del mondo?

Attendiamo un tuo cenno nella fervida e viva speranza della redenzione!

Àmen
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

#50
Citazione

Ps. Dony, ma quanto le date al mese? ...Fabio è un caso così disperato come sembra o c'è qualche possibilità di salvezza per lui, per voi, per noi, per la toscana, per l Italia, per l Europa, per il pianeta terra, per le 2CV, per le derivate, e per tutti i 2cavallisti del mondo?

Attendiamo un tuo cenno nella fervida e viva speranza della redenzione!

Àmen

Se ti alzi così al mattino.... (matto), non oso pensare come sei alla sera....... (stupid)

Epy

Donato, lascialo perdere ......... mi sa tanto che quel tizio da piccino ne ha prese poche ......  (puni)

(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

..ora ho capito tutto!!!

Fabio è innamorato di Donato e Donato è innamorato di Fabio...le vostre mogli Lo sanno? ...è un modo per tenere unita la famiglia ;D !!!

Che ridere! Beati voi che state insieme così avete 2 2CV wow
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione
..ora ho capito tutto!!!

Fabio è innamorato di Donato e Donato è innamorato di Fabio...le vostre mogli Lo sanno?

Si tanquillo lo sanno, siamo 2 coppie aperte (sex) però voglio darti un consiglio.. (spett) devi sapere che a rimanere da soli si rischia la cecità  8) quindi datti da fare..... trova il tuo uomo ideale!!

WillyJoe

Ah ah ah...essere ciechi aiuta a non vedere le oscenita (vedi cranio Fabio) ;D quindi ha i suoi lati positivi... Cmq quando ho tempo ti presenterò le mie dolci e amare metà...così mi faccio dare un consiglio e poi scelgo ciò che rimane (sai, sapendo che ti piace Fabio sono portato a dubitare del tuo bùongùsto ;D ) ahahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: Donato - 05 Gennaio 2010, 10:00:12 AM
[....] però voglio darti un consiglio.. (spett) devi sapere che a rimanere da soli si rischia la cecità  8) quindi datti da fare..... trova il tuo uomo ideale!!

(appl)  (muoio)  (ole)



..... Donato, abbiamo trovato il nostro nuovo Uke per gli allenamenti .....

WJ, vieni qui e mettiti questo vestitino bianco con la cintura in vita .....  (bast)  (pugil)  (furioso)




Per ritornare in tema ...... credo di aver trovato un nuovo nome per la 2CV di Donato ........ arriverà domani, vero?
....... quindi ....  ;D

WillyJoe

...a me piace Cèrasia e non Befana :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Da come ha messo l'accento è inpronunciabile, comunqua a Napoli si direbbe "Ceràsa" o "Cerasèlla".
sdeghedè sdeghedè

WillyJoe

Meglio ceràsia ovviamente! Ceràsella non è male in effetti ;D !
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

.... allora Donato, ci sei? Notizie dalla bisarca? ........ a quest'ora dovrebbe essere in qualche punto sulla Salerno-Reggio Calabria .....

Tienici informati  ;)