vendesi 2cv intera per ricambi

Aperto da doudle, 04 Febbraio 2010, 12:23:48 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Citazione da: doudle - 05 Febbraio 2010, 11:43:50 AM
probabilmente ha ricevuto varie telefonate e si è un pò montato la testa, appena lo incontro cerco di capire cosa vuole fare.


Ciao! ;D

Purtroppo è uno di quegli effetti collaterali che capitano nel mettere gli annunci senza delle modalità stabilite!
E' quello che cerco di spiegare nel topic sul Mercatino...

Lasciando, come in questo caso, il numero di telefono, in assoluta buona fede da parte di doudle, si scatena una marea di telefonate, anche di semplici visitatori del forum, che porta a queste situazioni... (stupid)

Si passa dal voler rottamare l'auto a chiedere 2.000 euro! :o :o :o


Prima di me c'è Donato ovviamente, ma, se la cifra resta quella, io passo.
La voglia di salvarla c'è, ma non quella di svenarsi per una macchina di cui non si sanno le reali condizioni e che potrebbe aver bisogno di grossi lavori da fare.

Sarebbero gradite foto dettagliate.
A maggior ragione se si chiedono "certe" cifre...


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

doudle

sono andato a cercarlo in pausa pranzo, parte da mille passaggio compreso, gli ho spiegato che con quei problemi probabilmente ci vuole un sacco di lavoro a rimetterla.

doudle

se qualcuno di voi è in zona per visionarla e fare delle foto,  io non sono un intenditore di 2cv  anche se ne ho una

The Dude

Grazie per l'aggiornamento, doudle. (su)
E per aver cercato di far "rinsavire" il tuo amico... ;)

Per farci un pensiero serio, sono essenziali delle foto.
Se eventualmente hai tempo e puoi prestarti tu, ti indichiamo cosa fotografare. ;D



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

doudle

l'ho incontrato oggi, a rimesso i piedi per terra, tratta parecchio.

Le foto non ho modo di farle per ragioni di tempo, sento se può farne qualcuna lui e le posto