News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


rebecca rinasce

Aperto da ucc, 09 Febbraio 2010, 00:00:38 AM

« precedente - successivo »

ucc

Dopo averci provato, sperato e soprattutto riflettuto...sono giunto alla triste decisione di vendere tutto.
Purtroppo il periodo non è dei migliori, il futuro molto incerto e vederla marcire in giardino mi fa male, quindi, vendo tutto in blocco o a pezzi.
Praticamente ho tutta la macchina smontata con documenti in regola...se qualcuno è interessato ucc_2@excite.it

citronuevo

#1
visto che sei di loiano ed io sono spesso a bologna, che ne dici che passo a trovarti così dò un'occhiata ? giusto per trasparenza in caso di vendita intera quanto vuoi? comunque la soluzione "a pezzi" spero sia l'ultima spiaggia. O io o altri o in gruppo ma deve essere salvata.  (felice)

Epy

.... DONATOOOOO forse abbiamo trovato la donatrice di organi per la tua Moniceddra .....

(muoio)

citronuevo

Citazione da: Fabio - 09 Febbraio 2010, 00:28:41 AM
.... DONATOOOOO forse abbiamo trovato la donatrice di organi per la tua Moniceddra .....

(muoio)

nooooooo , poverina.... sarà in fin di vita ma forse i pistoni battono ancora 

The Dude

Ciao!

Concordo con citronuevo!
Sarebbe preferibile salvarla per intero, visto che oltretutto disponi dei documenti...
Ci puoi dare qualche dettaglio in più, un'idea di prezzo e magari postare qualche foto?

Grazie! (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Donato

Citazione da: ucc - 09 Febbraio 2010, 00:00:38 AM
Dopo averci provato, sperato e soprattutto riflettuto...sono giunto alla triste decisione di vendere tutto.
Purtroppo il periodo non è dei migliori, il futuro molto incerto e vederla marcire in giardino mi fa male, quindi, vendo tutto in blocco o a pezzi.
Praticamente ho tutta la macchina smontata con documenti in regola...se qualcuno è interessato ucc_2@excite.it
Mi dispiace per la tua decisione, ma se proprio devi venderla mi dici se il telaio è ok? perchè io devo cambiare il mio. Se cambi idea e preferisci tenerla io sono contento lo stesso (su)
Se puoi posta qualche foto (felice)

Donato

Citazione da: citronuevo - 09 Febbraio 2010, 00:31:33 AM
Citazione da: Fabio - 09 Febbraio 2010, 00:28:41 AM
.... DONATOOOOO forse abbiamo trovato la donatrice di organi per la tua Moniceddra .....

(muoio)

nooooooo , poverina.... sarà in fin di vita ma forse i pistoni battono ancora 
Sono daccordo con te ma se proprio deve disfarsene (muro) è meglio per una nobile causa!

ucc

eccomi!!! allora, il telaio è proprio il problema x cui ho dovuto rinunciare a rimetterla in sesto!! cmq ad okkio e croce è da sostituire oppure andrebbe aperto e controllato
Per le foto...

http://www.flickr.com/photos/ucc_2/4344243550/
http://www.flickr.com/photos/ucc_2/4344243574/
http://www.flickr.com/photos/ucc_2/4344243556/

miki

 (felice)  ;D  questa dista 281km da casa mia,adesso chiedo il prezzo poi la porto al genovese nullafacente   (muoio) e gli chiedo di rimettere insieme il puzzle,infondo essendo genovese sa che deve farlo gratis  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Citazione da: citroc4 - 09 Febbraio 2010, 20:19:23 PM
(felice)  ;D  questa dista 281km da casa mia,adesso chiedo il prezzo poi la porto al genovese nullafacente   (muoio) e gli chiedo di rimettere insieme il puzzle,infondo essendo genovese sa che deve farlo gratis  (muoio) (muoio)


azz dimenticavo,naturalmente facendo prima passare il telaio dalla gigaofficina la carrozzeria da un'amico carrozziere e la meccanica da una citrofficina di mia conosceza .
che dite si po fa (?) ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

mi dispiace per la decisione .... immagino sia stata molto sofferta, ma per cortesia cercata di salvarla per intero e portarla a nuova vita.

C'è praticamente tutto non smembratela per donazione organi, sarebbe veramente un peccato.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

qual'è il prezzo richiesto? così smettiamo di andare a tastoni? intendo intera per salvarla....
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ucc

#12
sofferta è dir poco ma purtroppo nella vita le priorità cambiano.... :( sto facendo di tutto x non rottamarla, c'e' tutto e sarebbe veramente un sacrilegio
il prezzo...non so se è poco o se è tanto ma è quello che ciò speso fin'ora e chiedo mille neuri tutta gia smontata 

ludo

dai che èbella, salvatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo - 11 Febbraio 2010, 09:23:07 AM
dai che èbella, salvatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Concordo a pieno (su)

2cavallibeige

 (felice) (?) sarei curioso di vedere quali sono effettivamente i danni che spingono
un 2cavallista a non rimontare il giochino , cosi facilmente smont..
1.000 euro non sono tanti ????????????????????????
facci vedere qualche foto ............ in modo da renderci conto.......... (?) (?) (?)

2cavallibeige

Citazione da: Fabio - 09 Febbraio 2010, 00:28:41 AM
.... DONATOOOOO forse abbiamo trovato la donatrice di organi per la tua Moniceddra .....

(muoio)
ma avete dimenticato quella 2cv che ha preso quel ramo e che
ancora devo preventivare  ... quella si che è una bella occc.. Donato un
affare!!! e non ne sei ha conoscenza forze..................!!!!!!!!!!!!!! ciao FA.
(felice) DONATO devo amettere che mi sono divertito ,siete forti.........
e meritate un apPlauso  (appl) (appl) (appl)
ma se tu permetti vorrei fare un apPlauso , e spero che gli altri..2cvsti
siano d'accordo  per fare un grandisssimo apPlauso a chi te
l'ha venduta  ............ io lo candiderei  all'oscar dei tira pacchi...........
e se te lo dice un NAPOLETANO..........? (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (appl) >:(
>:(  io non avrei pieta' (combat) (combat) 
DONATO  santo subito  (angel) (angel)

Donato

Citazione da: 2cavallibeige - 17 Febbraio 2010, 21:50:23 PM
Citazione da: Fabio - 09 Febbraio 2010, 00:28:41 AM
.... DONATOOOOO forse abbiamo trovato la donatrice di organi per la tua Moniceddra .....

(muoio)
ma avete dimenticato quella 2cv che ha preso quel ramo e che
ancora devo preventivare  ... quella si che è una bella occc.. Donato un
affare!!! e non ne sei ha conoscenza forze..................!!!!!!!!!!!!!! ciao FA.
(felice) DONATO devo amettere che mi sono divertito ,siete forti.........
e meritate un apPlauso  (appl) (appl) (appl)
ma se tu permetti vorrei fare un apPlauso , e spero che gli altri..2cvsti
siano d'accordo  per fare un grandisssimo apPlauso a chi te
l'ha venduta  ............ io lo candiderei  all'oscar dei tira pacchi...........
e se te lo dice un NAPOLETANO..........? (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (appl) >:(
>:(  io non avrei pieta' (combat) (combat) 
DONATO  santo subito  (angel) (angel)

Si hai ragione Vittorio, ho questo grande difetto  (muro) (muro) mi fido delle persone!!,  ho capito che bisogna apprezzare più gli animali che gli esseri umani, mi sono meritato la lavagna ma ho salvato una 2cv dal destino ormai segnato.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ludo

E torneràa solcare l'asfalto!!!!!! (su)

Lu

Oggi, dopo un bel po' di tempo e una quantità di lavoro, la macchina in questione è tornata a correre.
Ha qualche problemuzzo al motore, ma nulla di trascendentale. Ancora tanto lavoro è da fare, parecchi soldi da spenderci, ma comunque oggi è uscita dal garage con le sue forze.

Adesso si chiama Rebecca e posso dire che, finalmente, Rebecca è tornata a correre!

Sono felice!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Luis

Citazione da: cruell - 03 Dicembre 2011, 17:40:15 PM
Oggi, dopo un bel po' di tempo e una quantità di lavoro, la macchina in questione è tornata a correre.
Ha qualche problemuzzo al motore, ma nulla di trascendentale. Ancora tanto lavoro è da fare, parecchi soldi da spenderci, ma comunque oggi è uscita dal garage con le sue forze.

Adesso si chiama Rebecca e posso dire che, finalmente, Rebecca è tornata a correre!

Sono felice!


Grande Cruell!! (felice) (superok)

luigi2cv

cruell! L'hai presa tu allora???  ;D Sei un grande!  (felice) (felice) (felice) (felice)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Lu

#23
Alla fine Rebecca ha ripreso a correre e adesso corre anche decentemente.
Ieri le ho cambiato i quattro ammortizzatori mettendo dei Boge nuovi ed effettivamente è cambiata nemmeno poco.
Mentre aemeggiavo sotto la scocca mi sono accorto che il rubo posteriore della marmitta era rotto. Visto che devo aspettare un po' per fare un ordine, l'ho ruotato e pare funzionare...



Mi diverte il fatto che adattando il pezzo rotto ne viene fuori qualcosa che sembra fatto apposta

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Inizio bene la settimana.
Oggi Rebecca è passata al collaudo!!!!!!
Sono parecchio felice.



In realtà il collaudatore ha "rognato" un po' per i freni dietro. In settimana li rifaccio e amen.
Ma intanto è passata, per cui posso dire che Rebecca è rinata.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Riccardo64

Citazione da: Lu - 10 Settembre 2012, 10:50:38 AM
Inizio bene la settimana.
Oggi Rebecca è passata al collaudo!!!!!!
Sono parecchio felice.

MA DAI!!!   (su)
come si dice in questi casi? felicitazioni?  (appl)

domanda: ma il terminale lo avevi cambiato, vero?

Lu

#26
Citazione da: Riccardo64 - 10 Settembre 2012, 11:19:01 AM
domanda: ma il terminale lo avevi cambiato, vero?

Nu... poca voglia  (muoio)
Però ho cambiato il cerchione (e le due gomme dietro)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Riccardo64

non ti hanno fatto storie perchè non è "originale" e scarica lateralmente?  (sorpreso)
(ricordo bene?)

Lu

Citazione da: Riccardo64 - 10 Settembre 2012, 11:22:42 AM
non ti hanno fatto storie perchè non è "originale" e scarica lateralmente?  (sorpreso)
(ricordo bene?)

Non mi hanno fatto storie perchè non ha senso farle.
Se la marmitta sfoga di lato o dietro nn cambia nulla, tant'è che nel Mehari è laterale e più di una 2cv gira con l'uscita laterale.
Ho visto che il revisore ha seguito con lo sguardo la marmitta ed ha visto dove finiva, gli ha piantato la sonda dentro ed è tornato al terminale a leggere i dati.
Alla fine mi ha detto che anche il CO è da guardare, per cui appena mi ci metto dietro abbasserò un tantino la vitina... ma anche no.
Giusto ieri ho preso il kit guarnizioni per la revisione del carburatore, con un po' di calma farò anche quel lavoro e mi presenterò alla revisione fra due anni con anche quell'aspetto a posto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

CDSC

Beh, no: avrebbe avuto senso eccome.

Il finalino di scarico laterale in Italia era omologato solo per l'Acadiane (e forse per l'AK), non per altri mezzi che nel DGM hanno soltanto l'impianto "lungo" che prevede lo scarico dietro.

La ragione? Semplicissima: lo scarico sotto ad una portiere può comportare il rientro dei fumi in abitacolo.

DGM dixit.