News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Parcheggi strani...

Aperto da WillyJoe, 01 Marzo 2010, 09:52:15 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: salbifulco - 30 Aprile 2010, 11:19:11 AM
Ogni volta che vedi un posto strano ti fermi, parcheggi, ti fai la foto, ti inserisci nel 3d e ti autocompiaci ;D
(felice)

effettivamente tolto il parcheggio di Sergio (ma secondo me era fatto apposta  ;)), tutte le foto inserite in questo 3D sono solo sue  :o :o


Citazione da: salbifulco - 28 Aprile 2010, 10:37:33 AM
Propongo di cambiare nome a questo 3d, da "Parcheggi strani" a "Guarda come parcheggia male WJ" ;D ;D ;D


Ottima idea  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Voilà.

Sabato scorso, idroscalo:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

oggi alla fermata della metro di gessate avvistata una 126 parcheggiata come una smart/dyane di JillyWoe.
purtroppo sprovvisto di fotocamera non posso supportare quanto dichiarato con materiale visivo..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

..cosi vedete anche come è il tempo a Milano!  (stupid)



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

In alcuni comuni, l'amministrazione pubblica per velocizzare l'iter della raccolta fondi, ha dotato i suoi vigili urbani di telecamera....

.... essi girano la città filmando tutte le auto che in quel momento stanno compiendo un'infrazione, poi comodamente seduti sulle loro scrivanie, selezionano le varie targhe ed inviano la multa direttamente all'indirizzo del malcapitato automobilista.


Da oggi suggerisco al comune di Milano di utilizzare questo forum ed in particolare questo 3D per acquisire la giusta documentazione fotografica da allegare ai prossimi verbali che finalmente giungeranno nella tua abitazione.


Cordialmente tuo, l'informatore anonimo dei Ghisa (police)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2010, 16:12:23 PM
...

Come già ricordato abito a Milano in zona VIP ZTL e, soprattutto, se noti, vivo nell unica via di Milano dotata di parcheggi di colore bianco! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 05 Maggio 2010, 16:13:49 PM
Citazione da: Watson - 05 Maggio 2010, 16:12:23 PM
...

Come già ricordato abito a Milano in zona VIP ZTL e, soprattutto, se noti, vivo nell unica via di Milano dotata di parcheggi di colore bianco! ;)

secondo me li hai disegnati tu... non avevo ancora visto parcheggi creati metà sul marciapiede e metà in strada...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: WillyJoe - 05 Maggio 2010, 16:13:49 PM
Come già ricordato abito a Milano in zona VIP ZTL e, soprattutto, se noti, vivo nell unica via di Milano dotata di parcheggi di colore bianco! ;)

... e di portoni senza il passo carraio.

Art. 157 del codice della strada

Arresto, fermata e sosta dei veicoli


  • 1 c) per sosta si intende la sospensione della marcia del veicolo protratta nel tempo, con possibilità di allontanamento da parte del conducente;
  • 2 Salvo diversa segnalazione, ovvero nel caso previsto dal comma 4, in caso di fermata o di sosta il veicolo deve essere collocato il più vicino possibile al margine destro della carreggiata, parallelamente ad esso e secondo il senso di marcia. Qualora non esista marciapiede rialzato, deve essere lasciato uno spazio sufficiente per il transito dei pedoni, comunque non inferiore ad un metro. Durante la sosta, il veicolo deve avere il motore spento.
  • 5 Nelle zone di sosta all'uopo predisposte i veicoli devono essere collocati nel modo prescritto dalla segnaletica.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2010, 16:45:50 PM
Citazione da: WillyJoe - 05 Maggio 2010, 16:13:49 PM
Come già ricordato abito a Milano in zona VIP ZTL e, soprattutto, se noti, vivo nell unica via di Milano dotata di parcheggi di colore bianco! ;)

... e di portoni senza il passo carraio.


il motivo è sempre lo stesso.. zona vip e le auto che vedi sono solo quelle autorizzate a sostare nell'area ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 05 Maggio 2010, 17:05:14 PM
il motivo è sempre lo stesso.. zona vip e le auto che vedi sono solo quelle autorizzate a sostare nell'area ;)

Non ti credo... e poi mi fai l'occhiolino, quindi non ti credo doppiamente  ;D


Siete tutti in contravvenzione per sosta fuori dalle strisce, se concigli subito ti applico uno sconto... altrimenti maggiorazione del 30% e sequestro di un delle tre magnifiche vetture, neh (police1)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Voilà:



...e tra le Twingo:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..nei pressi di un dissuasore di parcheggio ;) :

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tino73

oggi al lavoro il posto ovviamente migliore!!!


tino73


WillyJoe

..a Milano sull'Alzaia ;D :



a Lodi per strada:



..e un parcheggio perfetto...





Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

In attesa di veder l'ultimo parcheggio strano del nostro WJ (??)

e dato che la mia Charleston non parcheggia mai se non seguendo le precise e severe regole del codice della strada (police)

mi piace giocare con il copia & incolla ed ecco un parcheggio particolare nel profondo sud  (sicilia)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Vedrai la prossima settimana, caro Watson!!!
Sulla mia rampa, una chic, una dyane, una chiarli e la favolosa!!!!

Watson

Citazione da: ludo - 17 Settembre 2010, 12:59:55 PM
Vedrai la prossima settimana, caro Watson!!!
Sulla mia rampa, una chic, una dyane, una chiarli e la favolosa!!!!

Mi raccomando, la foto deve ritrarre un parcheggio "strano", neh (vecchio)

Una macchina dietro l'altra non è poi così strano, a meno che non siano una sopra l'altra  (sorpreso)........... (sex)  (muoio) (muoio) (muoio)



P.S. ma la chiarli non è la mia verooooo ?!?!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

miki

Citazione da: ludo - 17 Settembre 2010, 12:59:55 PM
Vedrai la prossima settimana, caro Watson!!!
Sulla mia rampa, una chic, una dyane, una chiarli e la favolosa!!!!



La Dyane e' la mia, su quella rampa tornerà a nuova vita grazie a ludo   (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

InvisibleMan

aaaaaaaaaaaaa coso co la lanciaippisilon
(pugil) te devi da scostàààààààààààààààààààààààààà

se trovo un graffietto gli smonto il ristorante...



ma dico io....ma ti devi mettere in doppia fila?
stammi a un palmo da ciulo no??????????????????  (muro)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.