News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ciao a tutti

Aperto da torone54, 11 Settembre 2010, 15:22:12 PM

« precedente - successivo »

torone54

ciao a tutti sono torone54 complimenti x il sito auguri. (guid)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

salbifulco

Ciao Torone che ci racconti di te delle tue auto e di dove sei? (felice)
sdeghedè sdeghedè

vincenzo charleston

la vita è dura ma io di più

scanner79

Benvenuto!!!!!

Di dove sei???che 2cv hai????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

un benvenuto anche da parte mia  (felice)

torone54

ciao a tutti sono di cosenza e dovrei aquistare 1 mehari del 73 si trova a lucca vorrei sapere se la posso portare in moto  in calabria   e se ci sono problemi fare 750 km cia egrazie

torone54

a dimenticavo io sono un malato della 2cv ho parechi pezzi di ricambio da 6carbuatori  bobine vari relè motori cambi sospenzioni completi fari cromati  centrlina nosso ma non li vedo cia

scanner79

Ciao!!

Dipende dalle condizioni del mezzo. Io direi che se è messo bene non ci sono problemi a fare 750km.

Io sono di Salerno, non proprio dietro l'angolo, ma rispetto al nord sicuramente più vicino.

Qualche volta qualche cosa si organizza.

Se ti fa piacere puoi unirti a noi.

Saluti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: torone54 - 03 Ottobre 2010, 20:00:07 PM
ciao a tutti sono di cosenza e dovrei aquistare 1 mehari del 73 si trova a lucca vorrei sapere se la posso portare in moto  in calabria   e se ci sono problemi fare 750 km cia egrazie

ho i miei dubbi, dipende da che moto pensi di utilizzare....


... magari se copi quest'idea


Scherzi a parte benvenuto sui questo forum  (felice)


P.S. bisogna vedere com'è messa la mehari, ma non credo che ci siano grosse difficoltà, al massimo puoi sempre usare il servizio delle ferrovie dello stato, solo che dovresti andare fino a Roma..

ROMA TERMINI    Villa S.Giovanni    via Porta S.Lorenzo, 8    20.30    21.30    Si effettua il giovedì e sabato.

ROMA TERMINI    LAMEZIA T. C.LE    via Porta S.Lorenzo, 8    20.30    21.30    Si effettua il venerdì dal 18/6 al 10/9



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi