Ci sono anch'io!

Aperto da Mariotto Ami8, 26 Marzo 2011, 23:14:53 PM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8

Ciao, sono Mario, ho un nikname da demente ma vi assicuro che di persona sono quasi normale.  Ho appena conquistato un'AMI8 Break jaune primevere del 72 e spero di godermela ben bene, anche grazie a voi. A proposito, complimenti al forum e forumisti!!!  (appl)

Gianni Gandini

#1
Benvenuto in questa gabbia di matti.

L'Ami 8 è stata la mia seconda auto nel 74 e ne serbo un ottimo ricordo.
Talmente bello che nel 2006 ne acquistai una del 70, unico proprietario, 4 ammortizzatori e 4 masse battenti, vetri anteriori a credenza come i posteriori.

Dopo un mese l'ho venduta perchè in casa mi mettevano a perdere. "E' un colore imbarazzantre!" "Mi vergogno ad andare in giro con quell'affare!" e cose simili.

Devo dire che in tre giorni l'ho venduta allo stesso prezzo a cui lho acquistata e non ho voluto guadagnarci nulla proprio per principio.

A parte questa divagazione ti auguro di percorrere tanti km sereni con l'Ami.

Buona strada.  (guid) (felice)

P.S. Ho scoperto che siamo quasi coetanei. Sicuramente i meglio!  ;D (matto) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ginin

 (appl)

Ciao e Benvenuto!!

Buon AMI8..

Ho visto che sei di Mantova,il 17 aprile faremo un piccolo raduno a Cerlongo.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7367.0

Sarebbe occasione per incontrarci.
Ciao
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

salbifulco

Benvenuto mariotto, manca solo qualche foto. (felice)
sdeghedè sdeghedè

byllot

Ciao mariotto e benvenuto!

(su)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Paperinik

Ciao ..beato te!!!..io non ancora riesco nella conquista... (nonso) spero di non metterci un'eternita'... (vecchio)...anche perche' mia moglie(la userebbe soprattutto lei...mi "incita".... (punizione)

scanner79

Ciao e benvenuto!!!

E complimenti per l'auto!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Mariotto Ami8

#8
 (su)Grazie a tutti per il benvenuto!  Oltre a Ginin, che farò il possibile per conoscere il 17 aprile al raduno di Cerlongo, c'è qualche altro bicilindrico a Mantova e provincia? Io non ne conosco, e poi i miei amici sono tutti del tipo "io le auto francesi le odio... vuoi mettere una bella Alfa o una BMW?" (sorpreso).
Insomma, amici della serie...  (stupid)meglio perderli che trovarli.

Oltre che neo-amiottista sono anche neo-forumista. Cioè, non so come si fa a inserire le foto. Non trovo il comando. Qualcuno mi insegna?

Riky 73

Mariotto : Benvenuto !!! (appl)

Se riesco e penso di si ..ci sarò io di Verona con una Ami 8 berlian, che vedi qui a sinistra.

A presto

Riky

Roberto Threeyes

Citazione da: Riky 73 - 28 Marzo 2011, 00:43:01 AM
Mariotto : Benvenuto !!! (appl)

Se riesco e penso di si ..ci sarò io di Verona con una Ami 8 berlian, che vedi qui a sinistra.

A presto

Riky

Benvenuto anche da parte mia Mari8!!

Deve essere una serie speciale questa Ami 8 berlian (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Mariotto Ami8

#11
Citazione da: GIANNI da Genova - 27 Marzo 2011, 11:38:56 AM
P.S. Ho scoperto che siamo quasi coetanei. Sicuramente i meglio!  ;D (matto) ;D
Visto che sei un Acquario e io uno Scorpio dovrei avere meno di 1 anno in più (si capisce? boh (?)) e quindi siamo coetanei e i meglio dei meglio. (superok)

Citazione da: ginin - 27 Marzo 2011, 11:59:14 AM
(appl)

Ho visto che sei di Mantova,il 17 aprile faremo un piccolo raduno a Cerlongo.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7367.0

Sarebbe occasione per incontrarci.
Ciao

Ho avuto il permesso di venire a Cerlongo il 17 aprile!!! Ci vedremo lì (felice)

salbifulco

Ciao, l'immagine almeno in questo post non è andata a buon fine, probabilmente l'avrai anche caricata ma non l'hai postata bene, verifichiamo.......
sdeghedè sdeghedè

Mariotto Ami8

Ciao, infatti credevo di aver fatto tutto bene (copiato link della foto fra le due [img]), ma è rimasta solo la scritta in sanscrito, così ho modificato il post eliminando quella che credevo fose la foto (nonso).  Devo studiare di più.

ginin

Citazione da: Mariotto Ami8 - 28 Marzo 2011, 17:11:38 PM
Ho avuto il permesso di venire a Cerlongo il 17 aprile!!! Ci vedremo lì (felice)


Ciao
Perfettoooo.........  (ola) guarda che puoi venire con la famiglia.

Per quanto riguarda le fotografie, credo (nonso) che essendo tu novello non hai ancora la facoltà di inserire immagini.
Dovresti chiedere all'Admin

Ciao Gilberto
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Gianni Gandini

Citazione da: Mariotto Ami8 - 27 Marzo 2011, 23:02:04 PM
............... c'è qualche altro bicilindrico a Mantova e provincia?

Pacifico lavora a Mantova!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

lavorare è una parola grossa  ;D

ciao Mariotto Ami8 .... mantua me genuit ... e il resto è da scrivere tra qualche decennio ... spero ..(scara)   ;D 


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

Ciao Mariotto Ami8!!!   Anche dalla lontana Roma!!  Buona strada! e Felicità!