News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco mascherina anteriore dyane

Aperto da scanner79, 31 Marzo 2011, 17:47:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Cerco mascherina anteriore Dyane in condizioni decenti.

Se sapete dove posso trovarle nuove va bene lo stesso.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

radiologo

la seconda non credo che sia per il dyane..
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Macmax

Citazione da: radiologo - 01 Aprile 2011, 06:12:23 AM
la seconda non credo che sia per il dyane..

Infatti anche a me non sembra, ho la 2cv ed e' identica alla mia... (felice)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

felix

ho tutto il musetto in perfette condizioni con paraurto cromato a 50 euri se vuoi chiamami 3273673268 davide

zia anita

so che sono passati diversi anni ma approfitto di questo 3d per non aprirne nuovi sulle mascherina invernale per dyane.

la sto cercando nuova ma il meglio che ho trovato è questo.



http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/grosseto-annunci-grosseto/per-citroen-dyane/18556299

voi avete idee?
evitate le maiuscole...

zia anita

e poi....
ho trovato e ordinato immediatamente  questa.
nuova di pacca.....




(felice) (felice)
era l'ultima...
son cose
evitate le maiuscole...

claudyane6

il solito .........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

#10
 ;D ;D
Dimenticavo...50 euro spedizione compresa.
Non pochissimi ma quella usata costava 30+ spedizione...
Dunque ;)
evitate le maiuscole...

10nico

zia anita, non posso che unirmi al coro di insul...ehm...complimenti degli altri!

Gran botta di dedrè!

(appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

x-ito

 (superok) (appl)

Complimenti bel colpo e poi è nuova! (su)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

thomas



Io ho quella invernale che dalle mie parti ( Roma) non credo sia indispensabile.. No?? Se vuoi la scambiamo! Cerco diverse cosette : coppia di cornici dyane; cravatta marmitta burton; Maniglia alzavetri;maniglia per capote; Plastica plafoniera! Ovviamente non tutto questo in cambio  ;D
Dovrei fare un ordine ma ho paura di lasciarmi prendere la mano =)

zia anita

x-ito
la zia è sotto una buona stella ed è fortunata ad avere un proprietario tenero.
un'accoppiata vincente ;D ;D ;D

10nico
si unisca si unisca...accorra numeroso  ;D ;D ;D

thomas
sul libretto c'è scritto che l'uso della mascherina, è ...obbligatoria...sotto i 10 gradi.
oggi a milano ci sono 14 gradi e piove ma fra un paio di settimane...
anche il buon guido la consiglia. consiglia anche di scaldare per bene il motore nel periodo invernale prima della partenza
(può sembrare un consiglio stupido, però...)

scambio
mmm io non ho nulla da scambiare ma solo una domanda e se permetti un suggerimento...
domanda
plastica plafoniera...cos'è?
consiglio
allora buon thomas, si metta qui vicino a me e apra la pagina giusta.
clicchi sul carrello che ormai ha la polvere e dia una bella ordinata di pezzi.
non esageri mi raccomando ma dia il via all'ordine che avete tanto sognato echeccass.

poi, mi raccomando, scrivetemi quanto vi sentirete meglio dopo quell'ordine...
dai su.
qui, metta il numero di carta di credito e qui, invio.
vede com'è liberatorio?
vedrà, mi creda. poi comincia l'ansia dell'attesa dell'ordine, ma quella è un'altra storia.

comprate gente è arrivato l'arrotino. (guid)
evitate le maiuscole...

thomas

#15
Scanner, arrivare a -10 a Roma?? Impossibile!! Non è mai capitato! Ho visto la neve 2 volte qui..
La plafoniera è la luce interna all'abitacolo. Nella mia Dyane è sopra il lato guida vicino la capotte! Non ho detto un'eresia si chiama anche cosi!!
Stavo comunque consultando il catalogo e purtroppo su quello on line di Burton non la trovo. Esattamente come non trovo le 2 cornici dei fari.
Me ne faro' una ragione!! 
E onestamente fare mille ordine e pagare piu' di spedizioni che di pezzi...Proprio non mi va

claudyane6

Citazione da: thomas - 13 Ottobre 2015, 11:26:45 AM
Scanner, arrivare a -10 a Roma?? Impossibile!! Non è mai capitato! Ho visto la neve 2 volte qui..
La plafoniera è la luce interna all'abitacolo. Nella mia Dyane è sopra il lato guida vicino la capotte! Non ho detto un'eresia si chiama anche cosi!!
Stavo comunque consultando il catalogo e purtroppo su quello on line di Burton non la trovo. Esattamente come non trovo le 2 cornici dei fari.
Me ne faro' una ragione!! 
E onestamente fare mille ordine e pagare piu' di spedizioni che di pezzi...Proprio non mi va


ecco la plafoniera



adesso si trova più facilmente di qualche anno fa, ma tieni conto che comunque qualcuno ha una cosa ed altri un'altra, quindi anch'io cerco di ottimizzare le spedizioni ma alla fine si devono fare più ordini

cito:
sul libretto c'è scritto che l'uso della mascherina, è ...obbligatoria...sotto i 10 gradi.

e non -10

thomas



Esattamente ! Plafoniera!
Scusate , avevo letto male.Sotto i 10 non -10   (su)  .. Allora mi serve pure a me! Ogni tanto ci si arriva! Difficile durante la giornata ma capita specie a me che mi alzo presto!
Claudyane come ho scritto in vari post la macchina la uso tutti i gg ed intanto cerco di sistemarla!! Sembrava messa bene invece aveva tante piccole cose da rivedere! Poi come è normale, cominci a vedere i progressi e tendi sempre a fare di piu'.. E li rischi di lasciarci il portafogli!
Ho visto che è possibile acquistare la plafoniera ma mi sarebbe piaciuto fare un ordine unico evvia!! Sto rintracciando Dyanisti da queste parti in modo da ottimizzare le spese!

zia anita

la plafoniera l'hai chiamata nel modo giusto...sono io che come il buon watson prendiamo le pilloline e...

plafoniera?
eccola qua.
http://www.subito.it/accessori-auto/citroen-2-cv-dyane-plastica-luce-interna-como-139695468.htm


e le cornici?
eccole
http://www.subito.it/accessori-auto/cornice-faro-citroen-dyane-6-lecce-112583379.htm


donne..è arrivato l'arrotino.

-10? neanche qui a milano.
siamo solo a 600 km di distanza, non abbiamo tutta sta escursione....
e stavolta li metto io i punti esclamativi!!!  ;D


evitate le maiuscole...

claudyane6

attenzione alle cornici, sono di due tipi: quelle in ferro cromato se hai la coppa portafaro in ferro  e quelle in plastica, come da foto, se hai le coppe in plastica; hanno attacchi diversi.

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6

Citazione da: zia anita - 13 Ottobre 2015, 12:29:41 PM
queste sono....plastica cronate  ;D ;D ;D
visto, penso sia errore di battitura ma.... comunque brutta figura per un commerciante

thomas

Grazie per le segnalazioni ma al momento sono 60 euri per 3 pezzi non vitali al momento!!Le 2 cornicette ce le ho ma non sono al top  ;D la plafoniera non ci sta ma non serve per adesso.
Il mio discorso, è fare un ordine e cercare di metterci piu' cose possibili cercando di spuntare anche il prezzo migliore..
tutto qui!
ribadisco le mie scuse per quanto riguarda il -10 NON AVEVO CAPITO!! (paura)

Gia' che ci siete vi chiedo! La cravatta della marmitta BURTON la vende solo BURTON o si trova anche in giro?


zia anita

thomas
(dietro il consiglio della nonna) ;)
sto imparando anch'io che non sempre si possono prendere tutti i pezzi dallo stesso fornitore, è meglio diversificare a secondo di quello che ti serve

per i 10 gradi...non scherzare! non servono scuse

per la cravatta, non lo so. lascio la parola a chi è più esperto.

l'annuncio...non male
evitate le maiuscole...

thomas



Grazie Zia Anita! Faro' tesoro del tuo consiglio  ;D  Sono giovine! Devo imparare e mantenere la calma...

salbifulco

sdeghedè sdeghedè


zia anita

e questa?


per che modello è?
è interna o esterna?
evitate le maiuscole...