VENDO RARISSIMO CARBURATORE SOLEX 26 BCI NUOVO!

Aperto da RastaBaby, 05 Luglio 2011, 22:06:43 PM

« precedente - successivo »

RastaBaby

Continua lo svuotamento lento ma pieno di cosucce interessanti del mio magazzino... anzi, ex magazzino... ok, non è mai stato mio...  (nonso)

Vendo un carburatore solex 26 bci NUOVO! per nuovo intendo mai usato, nuovo in tutti i sensi! non ho però la scatola originale.
il carburatore 26 bci montava sulle berline AZ e sulle furgonette AZU fino al marzo 1963.
Pata2cv in questa sua pagina mostra anche i vari dettagli:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6771.120

il carburatore si trova in provincia di Lecco, e il prezzo è di 150 euro.

Il prezzo mi sembra onesto, calcolando la rarità di un carburatore nuovo degli anni '50 tenendo in considerazione che un carburatore doppio corpo anni '80-'90 Cassis lo vende a 210 euro!


il carburatore si trova in provincia di Lecco, e il prezzo è di 150 euro.

Il prezzo mi sembra onesto, calcolando la rarità di un carburatore nuovo degli anni '50 tenendo in considerazione che un carburatore doppio corpo anni '80-'90 Cassis lo vende a 210 euro!


è la prima immagine che posto utilizzando la mia galleria, vediamo se ci riesco, altrimenti farò altri tentativi!
infatti non ci sono ancora riuscito!!! (muro) (muro) (muro)

RastaBaby


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

pata2cv

ottimo prezzo, io fortunatamente ne sono provvisto  (abbraccio)
metti una fotina se riesci ciao  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

RastaBaby



io la foto la vedo! voi la vedete??? mi sa che è un problema di album protetto... quando io sono connesso la vedo poi scompare!
Se non funza così mi dovrò iscrivere alla galleria del forum, ma volevo evitare di riempire i vostri database!

RastaBaby


pata2cv

 :) fantastico, sembra la versione che accennava Guido, montata sull'AZU senza freno del minimo per la frizione "normale"
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

RastaBaby

Grazie alla gentile segnalazione di un utente del forum, che mi ha fatto notare che online si può trovare lo stesso carburatore al mio stesso prezzo...
il carburatore è in vendita a 100 Euro!!!

Il mio obbiettivo non è lucrare, ma semplicemente mettere a disposizione  ricambi che a me non servono; penso che sia inutile tenere nel cassetto ricambi che per qualcuno potrebbero essere indispensabili per godersi la propria 2CV!! Naturalmente tutto al giusto prezzo!più amicale possibile!
E' con questo spirito che nei prossimi giorni o mesi, svuotando il mio ex magazzino, cederò ricambi vari acquistati e accumulati negli anni! (su)

Quindi, chiedo anche a voi del forum di farmi notare o segnalarmi, eventuali discrepanze dei prezzi di mercato!  ove possibile vi accontenterò! ;D

michael - dyane500

Ciao ! Scusa se inquino il topic, Qualcuno degli esperti sa dirmi se questo carburatore va bene anche per il motore 435 del mio dyane 400 ?? Perché forse devo cambiare il mio che secondo il meccanico non é originale e se questo non va bene lo prenderei :-)) grazie
michael- dyane500-

pata2cv

no Michael, il 435 monta solo il monocorpo "solex 34 pics"
l'attacco del 28 inoltre è più piccino, guarda questa tabella  (felice)


p.s che problema hai?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

SAVONA

Citazione da: michael - dyane500 - 08 Luglio 2011, 22:11:30 PM
Ciao ! Scusa se inquino il topic, Qualcuno degli esperti sa dirmi se questo carburatore va bene anche per il motore 435 del mio dyane 400 ?? Perché forse devo cambiare il mio che secondo il meccanico non é originale e se questo non va bene lo prenderei :-)) grazie

Ma sul ragno puoi montare solo un solex monocorpo...... Che carburatore hai????
  Vecchio stampo!