Pranzo emiliguretoscano (ma anche lombardopiemontesevenetoedadovevipare ) II

Aperto da pippi, 15 Settembre 2011, 00:17:04 AM

« precedente - successivo »

luigi spino

Citazione da: pippi - 01 Ottobre 2011, 22:43:52 PM
Ciao Mario, è il 16. Ho chiamato oggi il mio amico lericino per assicurarmi lo stesso trattamento allo stesso ristorante e per preallertarlo anche se ancora non so esattamente quanti siamo.
Ritentiamo

Pippi        2
Luigi        2
Ci e Bulè  4
Mario       2
Sergio      3
Beppe     4
Papillon    3
Michael    2
Luca pz   2?
Ho dimenticato qualcuno?
Continuate ad aggiornarmi grazie
(felice)
Comunque ricordati sempre di moltiplicare il numero definitivo per due, tanto per avere più gamberoni da  (scherma)  (muoio)

caz battute a parte, per quando la fissiamo la chiusura delle iscrizioni? Al 9 ottobre potrebbe andar bene?
  in hoc signo vinces

pippi

Sì direi che il 9 va benissimo così abbiamo il tempo di comunicare il numero esatto al ristorante.
Quindi chi deve ancora registrarsi è il benvenuto
(felice)

2cvami

Ciao bella gente,  confermo la nostra presenza, totale 4 persone. Paolo Gassani si è fatto vivo? Mi aveva detto che sarebbe venuto...
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Beppe

Beppe aggiunge i suoceri, perciò, siamo in 6. Beppe, Chiara, Ludo, Madda + Nonno Ugo e Nonna Annamaria.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

pippi

Allora, ho qualche aggiornamento. Contattato il ristorante non ha molti posti a disposizione per la domenica 16, ma ci ospita volentieri se può, quindi è assolutamente necessario sapere entro martedì il numero esatto dei partecipanti.
Altra notizia purtroppo il costo non può più essere 25 euro ma ci proponeva 30 euro.
Se per tutti quelli che hanno dato la propria adesione va bene io ritenterei di fare un riassunto
Pippi        2
Luigi        2
Ci e Bulè  4
Mario       2
Sergio      4
Beppe     6
Papillon    3
Luca pz   2
Paolo Gassani 2?
Luca e Roxie   3

totale 30?
Mi raccomando vi chiedo per cortesia di replicare a questa mia ipotesi se non è corretta entro martedì
Grazie
Pippi

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

pippi

 (superok) Bene Beppe, velocissimo grazie
Aggiungo Valerio e papà quindi 32
(felice)

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

pippi

Grazie a chi si è già riconfermato  (appl)
Aggiungo altri due partecipanti, vecchio biker e signora e siamo a 34!
Domani devo dare la risposta al ristorante mi collegherò domani pomeriggio per fare la conta definitiva.
Grazie ancora per la collaborazione

Pacifico

ma se vengo e prendo solo l'antipasto e il secondo, pago lo stesso 30 euro?  (muoio)

va be ... mi accontento dello sconto d'ufficio che sarà dato a chi si mette di fianco a Luigi

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Papillon

Purtroppo dobbiamo rinunciare, a malincuore ma rinunciare, impegni familiari... sarà per la prossima volta.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

luigi spino

Citazione da: Papillon - 10 Ottobre 2011, 23:22:11 PM
Purtroppo dobbiamo rinunciare, a malincuore ma rinunciare, impegni familiari... sarà per la prossima volta.

:( allora bisogna subito pensare al bis, anzi al ter...

Citazione da: Pacifico - 10 Ottobre 2011, 21:20:36 PM
ma se vengo e prendo solo l'antipasto e il secondo, pago lo stesso 30 euro?  (muoio)

va be ... mi accontento dello sconto d'ufficio che sarà dato a chi si mette di fianco a Luigi

(felice)




(scherma) sei ufficialmente sfidato a singolar tenzone nella lotta al gamberone  ;D

Ps. Se porti la Gazzetta di Mantova del 10 10 2011 ti cito per danni morali  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
  in hoc signo vinces

pippi

 (felice)
Eccomi qui ora davvero devo fare la conta definitiva
Pippi        2
Luigi        2
Ci e Bulè  4
Mario       2
Sergio      4
Beppe     6
Luca pz   2
Luca e Roxie   3
Valerio e padre 2
corrado e simona 2
Pietro                1
totale               30
E ora speriamo che il ristorante ci confermi la prenotazione
Vi faccio sapere al più presto
Grazie a tutti

luca pz


mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pippi

 (felice)
Mi dispiace per Mario.
Io ho prenotato oggi e penso non ci siano problemi. Pensavamo di trovarci al parcheggio verso le 10, dato che sarà una bella giornata.
Rimarremo comunque in zona quindi chi non riuscisse ad essere lì in mattinata ci si può trovare al ristorante per le 13.
Altri aggiornamenti in settimana
A presto

pippi

 (felice)
Gli ultimi aggiornamenti
Valerio e padre non vengono  :(
Per tutti gli altri ci troviamo al parcheggio della Venere azzurra  (parcheggio dove è consentito lasciare le auto in entrata al paese) perchè c'è il divieto di accesso a Lerici, alle 10.00 circa.
Il parcheggio è a pagamento.
Dato che sarà una bella giornata penso che ci faremo un giretto per il paese prima di andare al ristorante che ci aspetta per le 13.
Il ristorante si chiama "i pescatori".
Chi dovesse arrivare in ritardo può contattare me o Luigi e vi verremo incontro.
Il mio numero è 3282630776  ;D
A domani allora
(appl) (appl) (appl)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

In caso di necessità contattare Pippi (che ha già laciato il numero) o il sottoscritto (340 8016580),sempre che nel frattempo non mi sia perso  ;D


comunque...

Ciao Italia!

(spett) in realtà avrebbe dovuto dire Lerici... ma si è confusa


(felice)
  in hoc signo vinces

Pacifico

trova le differenze


2010
2011

bellissima giornata e non solo dal punto di vista meteorologico. Uno piccolo dispiacere è stata la morte della macchina fotografica per esaurimento batteria crollata in pochi minuti dal 100% a zero. Peccato ... ci tenevo a provarla.
Un grazie ad Alessandra e Luigi per l'organizzazione  (superok)

qualche foto














altre foto in http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1032




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luigi spino

uhm... trova le differenze...  ??? ah, sì... eravamo un anno più giovani  ;D

Aggiungo significativa foto: notare i piatti che sembran già passati dalla lavastoviglie  :D



e sì che erano stati riempiti ben benino

(mang)





e, poiché non si dica che io son un materialista che pensa solo al cibo.. concediamo un momento alla bellezza dei luoghi..



e, per riportarci sulla terra (e vendicarmi della foto fatta a tradimento  >:( ) la risposta a Venere che sorge dalle acque... Pacifico che sorge dallo scoglio  (paura)



sotto lo sguardo attonito di passanti particolari  (muoio)



e non mancano avvistamenti storici... biruote  (sorpreso)



(felice)
  in hoc signo vinces

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

2cvami

Davvero una bella giornata!! Un rigraziamento a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia, in particolare a Pippi e Luigi Spino per averla organizzata  (su) !
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

luigi spino

è bellissimo prendersi dei meriti e dei complimenti assolutamente ingiustificati    ;D

ma, rendiamo onore alla verità e al merito, davvero quest'anno io non ho fatto nulla, e la vera organizzatrice di tutto quanto è stata solo Pippi  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

  in hoc signo vinces

pippi

Luigi sei il solito adulatore!!! (bacio)
L'idea è stata di entrambi, poi si sa che il lavoro pesante lo fanno sempre le donne   ;D ;D ;D
Comunque giornata davvero stupenda ci ha ripagato della tanta pioggia presa l'anno scorso.
Grazie davvero a tutti per essersi macinati parecchi chilometri per passare qualche ora insieme.
Certo qualcuno (non faccio nomi) avrebbe potuto fare MOOOOLTOOO meno chilometri, ma essendo generoso di natura, ha voluto distinguersi regalando alla povera compagna di viaggio (una santa!) una mezz'oretta abbondante di surplus  (ola)
Grazie e speriamo di vederci in qualche altra occasione senza che passi tutto l'inverno
Pippi

luca pz

Non posso fare a meno di confermare la piacevolezza della giornata passata insieme e ringraziare chi ha organizzato . Speriamo di rivederci presto
(felice)  (guid)

Ci

Che bello che bello che bello.....mi è piaciuto molto.

un grazie agli organizzatori...è stata una giornata veramente carina.

Io nel dubbio mi prenoto già per il prossimo anno....stesssa spiaggia stesso mare....ops....stesso posto, stesso ristorante :)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

luigi spino

Citazione da: pippi - 17 Ottobre 2011, 16:09:27 PM
si sa che il lavoro pesante lo fanno sempre le donne   ;D ;D ;D


(vecchio) e mi pare cosa buona e giusta  ;D

Citazione da: pippi - 17 Ottobre 2011, 16:09:27 PM

Certo qualcuno (non faccio nomi) avrebbe potuto fare MOOOOLTOOO meno chilometri, ma essendo generoso di natura, ha voluto distinguersi regalando alla povera compagna di viaggio (una santa!) una mezz'oretta abbondante di surplus



(??) non riesco proprio a capire chi sia questa persona  (??)

(idea) ah sì... ora ho capito... è quello che al prossimo raduno si ricorderà di portare seco un buon carico di pancali  ;D


(angel)


(felice)



  in hoc signo vinces