Nasce la......Contessa.

Aperto da Ludo, 11 Ottobre 2011, 11:57:53 AM

« precedente - successivo »

tiotio

questa 2cv ha classe! Chapeau!!

Ed anche per questo non è adatta a te....  :P :P

(felice)

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 13 Febbraio 2015, 09:25:48 AM
grande lavoro!!
ma il colore e' uguale alla mia o no?
e' il giallo mimosa o il giallo citroen?  (se mi ricordo ancora come si chiamano)

Parli del colore della capotte o della macchina?

La capotte è Beige gazelle, la scocca è vert reinette
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

e direi finalmente una 2Cavalli seria  ;D

bella davvero quella capotte, bello il colore, bello l'accostamento!
per fortuna non hai fatto foto mentre sei seduto o...
rovinavi tutto  ;D

(felice)

peperix2cv

vert!????!  ma sembra giallo dalle foto,  il beige gazelle invece e' il colore originale delle 400 anni 70?

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 13 Febbraio 2015, 09:33:23 AM
vert!????!  ma sembra giallo dalle foto,  il beige gazelle invece e' il colore originale delle 400 anni 70?


non ti so dire (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

io dalle foto postate la vedo verde, e davvero un bel verde  :)

peperix2cv

..ragazzi!  sono arrivato solo a pagina 7 di questo post ma sto gia pensando a modifiche e tarocchi da fare sulla mia..   ludo sei un'artista notevole!     (su)

Ritchie

peperix, perdonami...
io credo che dovresti prima iniziare a rimetterla in piedi e funzionante,
non a pensare  ;D
(abbraccio)

(felice)

peperix2cv

.. di solito penso molto e concludo poco......  (stupid) 

ma quando mi piglia faccio un sacco di por....    ;)

peperix2cv

io lavoro in corso casale..     hai visto quella 2cv a metano in vendita a s. raffaele cimena?

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 13 Febbraio 2015, 10:38:32 AM
io lavoro in corso casale..     hai visto quella 2cv a metano in vendita a s. raffaele cimena?

nera? o azzurra bicolore? o tutta azzurra?

allora passi sotto casa mia tutti i giorni ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

una 6special originale parecchio usacchiata (dalle foto) azzurra con l'aria abbastanza sana, l'annuncio era a
mi sembra 1500euri

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 13 Febbraio 2015, 10:51:12 AM
una 6special originale parecchio usacchiata (dalle foto) azzurra con l'aria abbastanza sana, l'annuncio era a
mi sembra 1500euri

La conosco, telaio alla frutta ed oltre, rimaneggiata in tutti i sensi ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

..ecco, ho finito di leggermi l'intero tread, non sei solo un'artista (ed una bella persona) hai anche un senso pratico ed una manualita' da spavento, come fai ad essere cosi veloce?
comunque credo che se vorrai attrezzare per l'inverno la tua ultima creazione con una bella capote rigida in tinta ti costera'  almeno un altro po di ore di lavoro con la fibra di vetro la resina e la vernice ed un paio di birre pagate di lunedi sera nella zona di asti e dintorni. 
l'arte va sostenuta, e' stato un vero piacere conoscerti, adesso vado a dormire.

ciao a tutti

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 13 Febbraio 2015, 15:20:52 PM
..ecco, ho finito di leggermi l'intero tread, non sei solo un'artista (ed una bella persona) hai anche un senso pratico ed una manualita' da spavento, come fai ad essere cosi veloce?
comunque credo che se vorrai attrezzare per l'inverno la tua ultima creazione con una bella capote rigida in tinta ti costera'  almeno un altro po di ore di lavoro con la fibra di vetro la resina e la vernice ed un paio di birre pagate di lunedi sera nella zona di asti e dintorni. 
l'arte va sostenuta, e' stato un vero piacere conoscerti, adesso vado a dormire.

ciao a tutti

E' stato un piacere anche per me, sopratutto scoprire che ci siamo incontrati parecchie volte durante quegli anni fantastici ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 13 Febbraio 2015, 17:26:41 PM
Citazione da: peperix2cv - 13 Febbraio 2015, 15:20:52 PM
..ecco, ho finito di leggermi l'intero tread, non sei solo un'artista (ed una bella persona) hai anche un senso pratico ed una manualita' da spavento, come fai ad essere cosi veloce?
comunque credo che se vorrai attrezzare per l'inverno la tua ultima creazione con una bella capote rigida in tinta ti costera'  almeno un altro po di ore di lavoro con la fibra di vetro la resina e la vernice ed un paio di birre pagate di lunedi sera nella zona di asti e dintorni. 
l'arte va sostenuta, e' stato un vero piacere conoscerti, adesso vado a dormire.

ciao a tutti

E' stato un piacere anche per me, sopratutto scoprire che ci siamo incontrati parecchie volte durante quegli anni fantastici ;D

P.S.

devi dirmi di più sul "porta guantera", mi ha sempre "intrippato, sulla vecchia AZ l'ho fatto in lamiera, ma quello che hai sulla tua è strepitoso ;)



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

Citazione da: Ludo - 13 Febbraio 2015, 18:10:19 PM
devi dirmi di più sul "porta guantera", mi ha sempre "intrippato, sulla vecchia AZ l'ho fatto in lamiera, ma quello che hai sulla tua è strepitoso ;)

aiutami a capire

Ludo

Citazione da: Ricky - 13 Febbraio 2015, 18:22:05 PM
Citazione da: Ludo - 13 Febbraio 2015, 18:10:19 PM
devi dirmi di più sul "porta guantera", mi ha sempre "intrippato, sulla vecchia AZ l'ho fatto in lamiera, ma quello che hai sulla tua è strepitoso ;)

aiutami a capire

cassettino porta oggetti. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fperfetto

Caspita che bella!  (appl)
Ludo sei un mito  (su)

Ritchie


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

si, si, quindi l'hai vista di persona  ;)

non gliel'hai portata via? tanto lui non ci fa' nulla  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


salbifulco

Citazione da: Ludo - 13 Febbraio 2015, 09:01:11 AM
bella,BELLA BELLA!

Me piase proprio!









Unico difetto, i "piolini" che vanno ad infilarsi nell'archetto non sono stati messi correttamente, pochi millimetri, ma quel tanto che basta a rendere particolarmente duro l'inserimento,....provvederò (nonso)

BEDDA  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

peperix2cv

  ciao gente,    provate a battere su google "2cv tapa guantera"   banalmente tasca portaguanti, e si vede come il mercato spagnolo e' diverso dal nostro.
 io l'ho beccata intorno all'85 al motor show di bologna dov'era presentata insieme alla 2cv spyder due posti.

Ludo

Citazione da: Fabio B. - 13 Febbraio 2015, 20:05:19 PM
Citazione da: salbifulco - 13 Febbraio 2015, 19:58:52 PM

BEDDA  ;D  (felice)


BBIDDUNA direi!!

(superok) (superok)  (appl) (appl) (superok) (superok)

complimenti al solito Ludaccio!

(felice) (felice)


No! ragass, io ci ho messo la goduria nel farla, le scelte son della Luda, e pur avendola criticata devo darle atto che c'ha preso, questa bicilindrica ha allo stesso tempo aria Retrò ed aria sbaraZZINA, NON VEDO L'ORA DI POTERLE DARE DEI VERI SEDILI E DEL GIUSTO COLORE ;)

(in maiuscolo per farlo leggere a Golf ;D)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

  bellissima, bravo ludaccio!   (su) (superok) (su)
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

10nico

Ma che bella che è venuta! E' proprio una Contessa!  (superok)  (appl)

Motto motto mottobbéééne!  (compl)

BRAU!  ;D

Live long and poppEr! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper