News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Guide sedili , come mandarli indietro ?

Aperto da mercedes, 12 Novembre 2011, 07:01:44 AM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao ragazzi , rassegnatevi ma credo che per un po' di tempo  vi chiederò spesso delucidazioni. appena mi sono seduto sul sedile mi sono accorto che le ginocchia mi arrivano tra i denti..................sapete dirmi se e dove si trovano delle guide da installare per permettere al sedile di andare indrietro , o se qualcuno di voi ha realizzato un sistema a binario? Vi ringrazio (felice)

InvisibleMan

i Sedili hanno la leva sul lato.Se è bloccato innaffia di sbloccante i binari
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ggiovane matteo

se hai la panchetta la leva è centrale
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

magomerlino

Citazione da: ggiovane matteo - 12 Novembre 2011, 11:20:56 AM
se hai la panchetta la leva è centrale

E' una Mehari.

E da quanto leggo deve essere stata apportata qualche modifica
in quanto pare non esserci proprio il binario che permette la regolazione
della seduta.

Mercedes si può vedere qualche immagine,per capire meglio?

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

mercedes

Grazie infinite , la verità è che ieri ho fatto  provare la meharina da un mio amico addetto ai lavori , l'ho collaudata anche io ma veramente ero convinto che non avesse guide o binari , dovrò guardare meglio , adesso è rimasta in officina per un check anche se devo dire ha già superato il primo esame , sicuramente devo cambiare il filtro dell'aria , sapete dirmi se si trova a Roma o bisogna fare l'ordine a Cassis? Prometto di postare almeno le prime foto che ho fatto giovedì scorso , al mio primo incontro con l'oggetto del desiderio. appena ritiro faccio un bel book per documentare lo stato. Segnalo che sempre grazie al forum ho preso contatti con l'assicurazione Oldtimer , oggi faccio bonifico per la tessere del Club 2CV , appena arriva allego , compilo il modulo , spedisco il fax a l'assicurazione , eseguo il bonifico di pagamento per 195 euri , dopo di che mi metto in attesa. Spero per giovedì prossimo di avere l'assicurazione sul parabrezza, a quel punto comincerò a fare qualche giretto , vedrete quante cose escono fuori. L'auto ha 28.000 Km , usata solo l'estate, il resto spero lo riusciate a vedere dalle foto. Nel mentre auguro una buona domenica a tutti i partecipanti. Oggi a Roma tempo splendido , se qualcuno di voi fa off road , parliamone , oggi sono uscito con la mia vitellina BMW G650 xchallenge ,  niente off solo road. Saluti (felice)

Ludo

Giulio di Roma l'avrà senz'altro un filtro dell'aria....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Gianni Gandini

Citazione da: mercedes - 12 Novembre 2011, 14:30:22 PM
....... sicuramente devo cambiare il filtro dell'aria , sapete dirmi se si trova a Roma o bisogna fare l'ordine a Cassis? .....

Referenza TECNOCAR: A 880, da tutti i migliori ricambisti ...... e anche da quelli che fanno ca..re!!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

mercedes

Ciao Gianni , ti ringrazio , sempre presente e preciso. Un saluto

mercedes

Bingo ! non avevo dubbi su quello che mi avete detto ! verissimo ha le guide , tutto a posto , purtroppo ho trovato rotta la piccola asta utilizzata per mettere le frecce , ho verificato sul catalogo Cassis, dovrò ordinarla ma se mi riesca a Milano. Un saluto  (felice)

mercedes

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Novembre 2011, 16:20:04 PM
Citazione da: mercedes - 12 Novembre 2011, 14:30:22 PM
....... sicuramente devo cambiare il filtro dell'aria , sapete dirmi se si trova a Roma o bisogna fare l'ordine a Cassis? .....

Referenza TECNOCAR: A 880, da tutti i migliori ricambisti ...... e anche da quelli che fanno ca..re!!!  ;D ;D ;D

Ciao Gianni , ho smontato il mio filtro ma all'autoricambi con quella sigla viene fuori un flltro dal diametro più piccolo , è possibile ? conosci un'alternativa? ti ringrazio. Saluti

Gianni Gandini

L'A880 non è altro che un pezzo di gommapiuma e due grigliette di ferro traforate. Le grigliette servono a formare il diametro interno e quello esterno del filtro. Fra una griglia e l'altra ci va la gommapiuma.

Non conosco altri filtri!  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mercedes


bulè

Potresti sempre comperare ai vari serf/obi/brico...  un pezzo di gommapiuma da 1 cm. La tagli su misura e la inserisci al posto della vecchia.


mercedes

Citazione da: bulè - 15 Novembre 2011, 15:40:57 PM
Potresti sempre comperare ai vari serf/obi/brico...  un pezzo di gommapiuma da 1 cm. La tagli su misura e la inserisci al posto della vecchia.


Ottimo suggerimento , ma ieri ho telefonato a Davidauto (Milano ) ho fatto l'ordine del filtro (€ 9.60) e altri piccoli ricambi , corriere Bartolini, domani dovrei ricevere. Il catalogo della Cassis è veramente completo. un saluto (felice)

InvisibleMan

Citazione da: mercedes - 16 Novembre 2011, 13:45:25 PM
Citazione da: bulè - 15 Novembre 2011, 15:40:57 PM
Potresti sempre comperare ai vari serf/obi/brico...  un pezzo di gommapiuma da 1 cm. La tagli su misura e la inserisci al posto della vecchia.


Il catalogo della Cassis è veramente completo. un saluto (felice)

te credo con quello che costano certe cose...ci mancherebbe altro...

ma dico io.,...du foto de sta mehari potresti pure postarle no?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.