2CV Club Italia - Forum

Eventi collegati

• Raduno Lodi: 28 Aprile 2007 - 01 Maggio 2007

Autore Topic: Raduno Lodi  (Letto 40930 volte)

Offline anna

• Colonna
Re: Raduno Lodi
« Risposta #600 il: 13 Giugno 2007, 11:50:39 am »
Non so se è un bene    ;D

Dipende dalle persone, ma dai non finiamo in OT!!!!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Offline Lalo

• Assiduo
  • **
  • Pallabianca
« Risposta #601 il: 13 Giugno 2007, 20:46:36 pm »
Salve a tutti... permettetemi un intervento anche da questa parte.... stò cercando di rintracciare quel ragazzo di Piombino che vendeva ricambi al Parco Caccialanza (LODI 2007)... mi sembra di ricordare che aveva i tappetini in gomma per il Dyane... qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo ?
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Offline vuboss

• Colonna
  • Dyane 6 - Ami8 break - AK400
    • fotolog
« Risposta #602 il: 14 Giugno 2007, 10:12:47 am »
Salve a tutti... permettetemi un intervento anche da questa parte.... stò cercando di rintracciare quel ragazzo di Piombino che vendeva ricambi al Parco Caccialanza (LODI 2007)... mi sembra di ricordare che aveva i tappetini in gomma per il Dyane... qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo ?

si ho il suo bigl. da visita te lo mando piu tardi  ;D

Offline anna

• Colonna
« Risposta #603 il: 14 Giugno 2007, 11:31:03 am »

Oggi devo sentire Oreste ma penso che non lo trovi altrimenti l'aveva già mandato
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Offline Forrest

• Residente
  • Follow Me If You Can
    • www.rockinsanemachine.com
« Risposta #604 il: 10 Agosto 2007, 01:26:24 am »
Ciao a tutti
accanto al cammello magnetico c'era (a volte...) anche la Charly della banda Forrest!
Ringraziamo e salutiamo tutti proprio tutti tutti!
scusate se posto qui la mia foto migliore ma nella galleria sono totalmente incapace.....

« Ultima modifica: 10 Agosto 2007, 01:28:16 am da Forrest »
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Offline Forrest

• Residente
  • Follow Me If You Can
    • www.rockinsanemachine.com
« Risposta #605 il: 10 Agosto 2007, 01:41:03 am »
un super calorosissimo salutone allo mitico Davide!
« Ultima modifica: 10 Agosto 2007, 01:43:01 am da Forrest »
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #606 il: 10 Agosto 2007, 08:49:50 am »
un super calorosissimo salutone allo mitico Davide!

:o ecco chi era quello che dormiva accanto alla nostra tenda a Vinadio nel 2006  ;D

l'ho gia detto, ma i suoi dolcini erano buoni.... che non li abbia fatti lui  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Franz 2cv

• Colonna
  • Dove non arriva la mia Dyane...non ci vado!
« Risposta #607 il: 20 Settembre 2007, 14:37:56 pm »
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!