News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cerco sedili AMI6 prima serie

Aperto da Citratoso, 23 Settembre 2012, 15:03:34 PM

« precedente - successivo »

Citratoso

Ciao ragazzi, cerco sedili per ami6 prima serie, anche solo il telaio nudo, è composto da 2 panchette, una davanti e una dietro. ;D
specifico la cosa, perchè più volte mi è stato proposto 2 sedili anteriori.  (sorpreso) eh nooo.  guai  (muoio)
mi serve per una ami6 del 62.
Voglio mettere da parte le mie originali ma non messe benissimo, e rifarne un paio di nuove, il tessuto è introvabile, e allora ci metto uno più possibile simile all'epoca.
intanto grazie,  (abbraccio) a presto ciao

silvio

da MCDA hanno quello che ci vuole per rifare le panchette ami 6
"gli uomini preferiscono le dyane"

Citratoso


Grazie della info, ma non li vedo, proverò a cercare con più attenzione.

silvio

sono le ref. 1835BLE e 1834BLE in tessuto blu, 1835R e 1834 R per rosso, 1835V e 1834V per verde.
"gli uomini preferiscono le dyane"


Lu

Citazione da: Citratoso - 13 Gennaio 2013, 18:27:22 PM
io non trovo nulla

Magari se guardi il catalogo cartaceo -scaricabile dal sito- a pagina 24....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Citratoso


Eccollo!!! trovato, senza il tuo aiuto non ci sarei mai arrivato.  (su)

Grazie anche a te Silvio,  il tessuto non è male (visto da lontano)  :) costano poco, ora però bisogna trovare i 2 telai


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Citratoso

Grazie, non lo conoscevo, non male neppure questi, i miei sono rossi e hanno la fogliolina nera, ma sono 10 anni che li cerco, ma nulla. E' per quello che non voglio toccarli e farne una copia più possibile all'originale.
1000 grazie.  (felice)

salbifulco

Citazione da: Citratoso - 17 Gennaio 2013, 07:59:51 AM
Grazie, non lo conoscevo, non male neppure questi, i miei sono rossi e hanno la fogliolina nera, ma sono 10 anni che li cerco, ma nulla. E' per quello che non voglio toccarli e farne una copia più possibile all'originale.
1000 grazie.  (felice)

c'è un ami 6 break in rifacimento dalle nostre parti e la tappezzeria la sta facendo la stessa persona che fatto la mia, quando è finita ti mando una foto, è col rosso (felice)
sdeghedè sdeghedè