News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendesi motore visa....non c'e' sto piu' in garage!!!

Aperto da BOMBAROLO, 15 Ottobre 2012, 10:36:00 AM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Ciao
Vendo motore visa...smontato da una macchina in demo0lizione e riposto nel mio garagino....ma non ci sto piu'!!!!....non so in che condizioni effettive sia ma e' completo di tutto compreso il cambio e non e' bloccato...
Lo vendo a 150 euri.....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Se hai preso giù anche la centralina elettronica e tutto quanto, può interessarmi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Non so..devo verificare....stasera guardo se c'e' anche la centralina e poi ti faccio sapere...
ps:per onor di cronaca ti dico che domani sera viene un tizio dell'emilia a vederlo....ho sparso un po' la voce e ieri sera mi ha chiamato...cmq ti aggiorno.. (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Citazione da: BOMBAROLO - 16 Ottobre 2012, 10:45:29 AM
Non so..devo verificare....stasera guardo se c'e' anche la centralina e poi ti faccio sapere...
ps:per onor di cronaca ti dico che domani sera viene un tizio dell'emilia a vederlo....ho sparso un po' la voce e ieri sera mi ha chiamato...cmq ti aggiorno.. (felice)

Lu sorry..
Aveva tutto ,centralina compresa....il tizio lo ha caricato subito sul suo t2...

Cerco se ne ho un altro e ti faccio sapere...ho una pignetta di motori nel capannone dei miei...cerchero' e ti faro' sapere... (nonso)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Avendo la centralina, l'avrei preso sicuramente.
Peccato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)