Intermittenza frecce Dyane

Aperto da Simone, 30 Ottobre 2012, 21:25:00 PM

« precedente - successivo »

Simone

ciao Luca!
in merito al "TACrrr TACrrr TAcrrr" ricordo che anche l'arancione l'aveva (intorno al ''75/76 l'anno dell'arancio comunque)
Alla fine è il cuore che ha vinto...  ;D
e visto che ci sta bene, si chiamerà "Renata"  (su)

Lu

Quindi hai preso l'aranciona di Renata, chiamandola "Renata" :D
Anche se mi hai copiato la voglia di arancione, sono lieto per te.
Ricordati di guardare quel "tac" che sentivi allo sterzo, che è sinceramente l'unica cosa che farei se fossi al posto tuo.
Se poi vuoi farle il "tagliandone" iniziale sono a disposizione.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

Grazie Lu,
non ho mai dubitato del tuo buon cuore e della tua disponibilità,
scusa ancora se agli inizi può essere sembrato il contrario  (abbraccio)

beh, "Renata" come... rinata?  ;D

Lu

Anzi... sbrigati a prenderla, così me la porti e posso confrontare i colori.
Poi se a un tutto d'un tratto svieni e ti ritrovi con le targhe di Renata su una Dyane blu un po' arrugginita e la mia Penelope diventa arancione.... io niente sacciu....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Citazione da: Riccardo64 - 01 Novembre 2012, 19:23:39 PM
Bulè? non te ne avanza uno? non sai dove si può/riesce a recuperarne uno?

No. O meglio, ne ho ancora uno marrone nuovo in scatola originale citroen anni 70 (quelle gialle e blu per intenderci) ma quello lo conservo per avere ul kit completo marrone nel caso impazzissi e rimettessi la pacifica originale.

Io li ho presi ai vari mercatini dei raduni francesi. Marroni, grigi e neri... non si fatica a trovare anche quello del dyane. Certo, bisogna fare un salto in francia.

Simone

Citazione da: Lu - 02 Novembre 2012, 13:31:03 PM
Anzi... sbrigati a prenderla, così me la porti e posso confrontare i colori.
Poi se a un tutto d'un tratto svieni e ti ritrovi con le targhe di Renata su una Dyane blu un po' arrugginita e la mia Penelope diventa arancione.... io niente sacciu....

della serie "chi trova un amico trova un tesoro"  ;D

Citazione da: bulè - 02 Novembre 2012, 15:18:29 PM
No. O meglio, ne ho ancora uno marrone nuovo in scatola originale citroen anni 70 (quelle gialle e blu per intenderci) ma quello lo conservo per avere ul kit completo marrone nel caso impazzissi e rimettessi la pacifica originale.

Io li ho presi ai vari mercatini dei raduni francesi. Marroni, grigi e neri... non si fatica a trovare anche quello del dyane. Certo, bisogna fare un salto in francia.

mi sa che guarderò sulla baia  (su)

Christine70

Lu...ti posso garantire che nella mia "già vecchia 2cv" comprata nel 1990 600.000 lire.....era una special del 1980 lo avevaaaa!!! ed è quello che ho postato precedentemente.....su Christine anche lei special del 1980 guarda caso....quando l'ho presa non l'aveva...... ;D ho provveduto a comprarlo on line.......(Se sei di Milano vai da David Auto e lo prendi senza spese di spedizione..........magari lo puoi pure provare per sentire il TIC TAC TRIC TRAC... Assordante credimi.......ma molto piacevole..Non so sinceramente se per Dyane esiste o esistesse... ma se a lui piace...può sempre collegarlo credo in parallelo..........smontando l'astina di plastica...e nascondendolo per bene..... ;D Sono gusti personali.........almeno credo... (su)

Lu

Nu, nelle 2cv "recenti" non c'era. C'era in quelle che avevano il comando delle freccie grigio.
E infatti nel catalogo di Cassis sono ben riportati i due ricambi, che non sono gli stessi.
Quello nero che è montato normalmente sulle Special ha codice 1101506
Quello grigio che Cassis dichiara "con rumore" ha codice 1101501

Da che anno il grigio è stato sostituito dal nero non lo so, posso immaginare che fosse montato sulle Azam (che avevano gli interni grigi) ma non ne sono un granchè certo.
Di certo non era nella Special di serie. Se poi qualcuno lo ha montato post-vendita... tutto è possibile.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

.....a me quello nero con lo scrocchio.... ;D è arrivato nero lucido..... e per me va bene....anke perchè mi ricorda la mia vecchia deuche rossa....(ho scoperto che poi è stata radiata aci per rottamatzione nel 1996 sigh...) :(